The Pixie Cottage #61, Green


Buongiorno gente!!!!
oggi è di nuovo mercoledì, e quindi tempo di un nuovo challenge a The Pixie Cottage!!! ...scusate se stamattina sono un pochino in ritardo, ma ieri, mio marito, l'informatico di casa mi ha "resettato" Il PC, ed oggi sono alle prese con un computer poco collaborativo, e che non mi sembra più il mio!!! =))
...ma torniamo alla dfida di oggi, il tema è VERDE, e come sempre c'è uno sketch che potete seguire...

Goodmorning people!!!
Today is wednesday, time of a new challenge at The Pixie Cottage!! ...I'm a bit late today, sorry for that, but yesterday my dear husband "reseted" my Pc, and today I have to work with a not-at-all-cooperating computer, who doesn't even look like I was used to!!!! =)))
...but let's go back to the challenge, the theme is GREEN, and as usual there is a lovely sketch you can follw...


HO preparato questa card per il primo compleanno di Edoardo, il bimbo di una cara amica, e questo bimbetto andava benissimo, lo trovo molto spiritoso! =) ovviamente lo potete trovare nello shop di Michelle! Le carte sono K&C.... qualche cucitura ed il gioco è fatto! =)
Scusate per la pessima foto... ma quella originale è andata perduta con il resettamento... quindi l'ho dovuta rifare al volo, e la luce non è delle migliori.... grazie a tutti e a presto con i prossimi lavori!!! =)

I made this card for the first birthday of Edoardo, a dear frined little baby, and this sweet image is very funny for a litle boy card! =) Obviously you can find it at Michelle's Shop! The paper is K&C... some stitching and that's all!! =)
I'm sorry for the bad picture, but the original one went lost because of the PC Reset, so I had to take a new one quickly today, but th elight is not good....
thankyou all, and I wait you back with the new prjects....

15 commenti:

  1. Si hai ragione la foto non rende giustizia a questa deliziosa card,il verde tende al giallo,ma và comunque bene ^;^

    RispondiElimina
  2. Che bella! Questo timbrino è fortissimo! Mi ricorda i miei cuccioli, che col water hanno un rapporto alquanto conflittuale!
    Fra.

    RispondiElimina
  3. Awww, this is soooooo cute! :)

    what a sweetie. Great card Sadia and fab colours.

    hugs

    xxalisonxx

    RispondiElimina
  4. Huhu Sadia
    Your card is so sweet and the stitches looks great on it !!!
    Have a wonderful day!
    Hugs,
    Mo

    RispondiElimina
  5. Le foto e la luce possono essere le peggiori nemiche delle creative!
    Passa da me a ritirare il premio che ti ho dedicato!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Sadi, questa card è bellissima e il timbro...non ho parole è veramente spiritoso e adatto ad un bambino di quell'età che tra poco dovrà vedersela con il vasino.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  7. That is a wonderful card Sadia! Looks great dear!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  8. Bella la card Sadi,
    il bimbetto è proprio tenerissimo e i colori delle card molto particolari.
    Semplice ma d'effetto!
    Bravissima
    Claudia
    P.S: con le foto sono in dirttura d'arrivo poi ti invio in anticipo le foto per mail

    RispondiElimina
  9. Molto molto carina! Sarà contentissimo Edoardo! Ciao Lina

    RispondiElimina
  10. ciao sadia ma troppo carina questa card mia cara
    xoxo BA

    RispondiElimina
  11. this is so funny and cute!

    wonderful card!

    hugs and kisses from germany,
    silvi xoxo

    RispondiElimina
  12. aaahhh such a cute card! I like the image :)
    thank you so much for your lovely comment at my blog!
    have a great day!

    vera

    RispondiElimina
  13. Great card, so sweet, and I love the colors! :)
    Have a nice night. Hugs, Anne.

    RispondiElimina
  14. questo timbro è simpaticissimo !! un abbinamento strepitoso :-)
    un bacione

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...