The Pixie Cottage #62, Sparkle, the recipes book

Bonjour!!!!
dinuovo mercoledì.... mamma mia come vola il tempo!!!! è già passata una settimana!!!! =) ...ed eccoci nuovamente alle prese con una nuova sfida a the pixie cottage: uno sketch da seguire, come sempre, e un tema che mi piace un sacco: sparkle, ovvero glitter!!!! Io adoro i glitter, e le cosine scintillanti!! =))

Bonjour!!!!
Again wednesday... how fast runs time!!! A week already went, and here we are again with a new challenge at the pixie cottage! As usual you can follow the sketch, or the theme, which this week is sparkle!!! I love sparkling stuff!! =))


Io questa volta anzichè una card ho fatto un ricettario!! Non un semplice normale ricettario, ma uno di solo dolci! Infatti l'etichetta sulla copertina dice "ricette di dolci per tutti i giorni" =)

This time, instead of a card I made a recipes book!! Not a normal one, but a cake one, as the label says! =)


Da quando Michelle mi aveva spedito questo timbro, questa vetrina piena di dolcetti, non vedevo l'ora di usarlo!!! Ma siccome avevo già in mente questo ricettario ho dovuto aspettare di avere il tempo di farlo! =)) Non è perfetto per un ricettario di dolci? E la Tildina non sembra fatta apposta??? ...poi mi sono sbizzarrita con lo stickles su tutti i cupcake torte e dolcetti! Il timbro lo trovate ovviamente nello shop di Michelle!

Since Michelle sent it to me I was looking forward to use this lovely stamp of this desk full of cakes, but since I had this recipes book on my mind already I had to wait to have time to make it! =) Isn't it perfect for a cake recipes??? The little Tilda look very nice on it, and afterwards I had fun putting all the stickles on all the cupecakes, and sweets!! Of course you can find this very sweet stamp at Michelle's shop!



Nel dorso ho montato un meccanismo ad anelli, e i fogli li ho bucati, questo è l'interno... i fogli li ho stampati col computer, e ho organizzato una sorta di scheda per facilitare la trascrizione delle ricette... 

In the side I mounted the rings mechanism, and this is the inner side.... I printed the sheets with a kind of tab to make easyer the recipes writing...


E questo è quanto! La carta che ho usato è Maja Design, anche la carta era perfetta per il mio progetto, l'avevo da un sacco di tempo, ed era una di quelle che mi piacciono talmente tanto che non riuscivo a tagliare!! Ma per questo progetto era proprio perfetta, quindi ho preso coraggio e l'ho usata! ;)) Il dorso invece l'ho rivestito con del tessuto, del lino grezzo!
Che ne dite vi piace?
con questo progettino partecipo anche a:
The Shabby Tea Room: bingo, e io ho scelto la combinazione perle, nastro, glitter
Stamp Something: qualcosa di dolce
per oggi è tutto, vi saluto, e spero di vedere presto le vostre interpretazioni!!!
grazie a tutti e a presto!

And that's all! the paper is Maja Design, is perfect for the recipes book! I had since a while, and I like it so much that I didn't want to use it!!! =) But for this project it was perfect, so I took courage and use it! =) The side instead is made with fabric, raw linen!
What do you think about it? do you like?
With this project I also enter the following challenges:
The Shabby Tea Room: bingo, and I chose the ribbon, gemms, sparckle combination
Stamp Something: something sweet

today that's all, I say you goodbye, and I hope to see soon your interpretations!!!
Thanks a lot, and I wait you soon back!

40 commenti:

  1. Che bello!!! E chissà quante ricette golose potrai metterci :)

    RispondiElimina
  2. Oh wow Sadia, bellissimo :) This looks so yummi love this little Tilda. And I'm also a big fan of stickles the more the better... The paper also fits perfectly. Very very nice !
    Wish you still a great week.e
    Huges
    Melanie-Jane

    RispondiElimina
  3. Wow Sadi, meraviglioso: le carte sono stupende, i timbri adorabili e la manodopera...impeccabile!
    Ho anch'io quel problemino con le carte: recentemente ho usato le mie preferite della maja design e mi tremava quasi la mano mentre le tagliavo!
    Fra.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sadi ! ....cosa dire? mi piace tantissimo !!!! l'idea, la carta, la tilda i glitter il nastro !!! è sempre tutto giusto !!! potrò mai farcela ???
    Buona primavera !
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Wow I am loving this it is amazing.
    Hugs Louise xx

    RispondiElimina
  6. Sadia è stupendo!!! e il timbro è proprio perfettissimo per questo progetto, complimenti, come sempre sei spettacolare!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Hi, hi, hi, tu lo chiami "progettino", non riesco a smettere di ridere :))! E' una meraviglia, un lavorone, un insieme perfetto di combinazioni esatte! Altro che "progettino"...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  8. That is absolutely gorgeous Sadia! Wowww looks amazing!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  9. Ottimo lavoro Sadi,i timbri si combinano alla perfezione,e la carta con i muffin pure ^;^
    Bellissimo progetto,colorazione perfetta ;-))))

    RispondiElimina
  10. Huhu Sadia!
    Your work is just gorgeous - wow what a great idea !!!
    And I love how you arranged everything, the cupcakes looks so sweet too.
    I wish you a wonderful day!
    Big Hugs,
    Mo

    RispondiElimina
  11. Bellissimissimissimooooooo!!!
    Questa tildina ce l'ho anch'io ed è una delle mie preferite! BRAVA!!!

    RispondiElimina
  12. Oh that's a great idea Sadia.
    It's beuatiful!!

    RispondiElimina
  13. Oh Sadi thats one gorgeous card and with a yummy look to it, that paper is fabulous. with hugs Shirleyxxx

    RispondiElimina
  14. Ciao Sadia,
    What a lovely recipe book! Such a pretty image on the front.
    Grazie per averci seguito in Polkadoodles questa settimana. (I hope that is right! :)
    Josie x

    RispondiElimina
  15. Ciao amica, purtroppo sto usando uno schermo dell'era preistorica (deve avere la mia età ) i colori non si vedono molto bene (sembra tutto bianco e nero, che tristezza). Ma ormai conosco tuoi lavori e immagino che anche questo sia meraviglioso!!!!!!! aspetto quindi con ansia di vederlo dal vivo. Baci Baci

    RispondiElimina
  16. What an absolutely adorable bakery scene you've created here! Perfect for a recipe book ... thanks for sharing with us in the Tea Room :)

    RispondiElimina
  17. Ciaso Sadia :-)
    bellissimo questo ricettario , immagino le ghiottonerie che ci custodirai :))
    un bacione

    RispondiElimina
  18. E' splendido! Mi unisco a tutte per farti i complimenti! :)

    RispondiElimina
  19. Semplicemente divino, chissà quante squisite ricette saranno racchiuse in questo meraviglioso ricettario!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  20. A super fantastic idea. Love the colors.
    Hugs
    Tanya

    RispondiElimina
  21. OH my cupcake heaven! Love this so much! Thanks for joining us in the Shabby Tea Room.

    RispondiElimina
  22. ciaqo cara
    ma che meraviglia! mo i colori e il banchetto dei dolci è adorabile!
    Chissà quante buone riccette contiene!
    bravissima, alby

    RispondiElimina
  23. Ciao Sadi che meraviglia questo porta ricette. Bellissima la vetrina di dolci sullo sfondo e la Tilda la adoro. Le carte sono stupende. Un super lavoro come sempre, dalle tue mani escono delle meraviglie.
    Un abbraccio e a presto da Francy

    RispondiElimina
  24. What a super cute project. Thanks for joining us at Polka Doodles.

    RispondiElimina
  25. MMMM, che BUONA idea! Davvero originale e, come sempre, perfetta in ogni particolare, Sadia. E grazie per aver partecipato a Polka Doodles, Miria xx

    RispondiElimina
  26. Oh Sadia, this is SUPERB! What a fantastic idea and these papers match perfectly, a reallf fun and fab project. Hugs. Katy. xxx

    RispondiElimina
  27. Great idea..I love that backing paper..
    Thanks for joining us over @ Polkadoodles this week. Good luck.
    Hugs

    RispondiElimina
  28. CIAO SADiaaaaaaaaaaaaa n il tuo ricettario è favoloso mette proprio voglia di cucinare!!!!! eil timbro della magnolia è molto dolce complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto SARA

    RispondiElimina
  29. E' venuto un amore Sadi! quando me ne hai parlato non ricordavo quanto fosse bella la vetrinetta di cupcake! Ora aspetta solo di essere riempito con le tue ricette, che so già daranno vita a dei dolcetti buonissimi!
    Baci

    RispondiElimina
  30. Wow - look at all that sweetness! So glad you could play along with us in the Tea Room this week!

    RispondiElimina
  31. this looks fabulous, and such a clever idea! :) I think I will try this, its brilliant.

    hugs

    xxalisonxx

    RispondiElimina
  32. Wow! fab recipe book, love the image cakes image too, what a great way to use it, glad you could join us at Polkadoodles this week, good luck! Colette xx

    RispondiElimina
  33. Sadia,

    Wow... beautiful recipes book, so sweet!!! Great to see your work at Polka Doodles! Thanks for joining us and good luck!

    Saskia :)

    RispondiElimina
  34. Wonderful recipe book Sadia. Love the colours you chose and the lovely images.
    Thanks for sharing it with us at Polka Doodles All About Books challenge and good luck.
    x

    RispondiElimina
  35. Wow! Wonderful recipe book! Thanks for entering the Polkadoodle Challenge - hope you can join us again next week!

    RispondiElimina
  36. OMGosh this is such a lovely recipe book and the front cover is just adorable, and the Tilda is coloured so beautifully, and fabulous colour combo too,
    and thank you for your lovely comment,
    Have a great week,
    Hugs Bridget :0) x

    RispondiElimina
  37. beautiful recipe book, such a fab idea. Thanks for joining in the Polkadoodle Challenge

    RispondiElimina
  38. Thanks for playing along at Polka doodles in our all about books challenge! Great recipie book - would make a fab gift! Cheers Claire x

    RispondiElimina
  39. So sweet, thanks for taking part in the Polka Doodles challenge

    RispondiElimina
  40. Wow, this is beautiful, such a gorgeous idea too, thanks for entering our challenge,
    Em.x

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...