sorpresina sorpresina!!! =)

...ciao gente... eccomi qua, trafelata come sempre ultimamente.... ma con una sorpresina per voi!!!! =)))
era da un pò che ci meditavo e finalmente ce l'ho fatta:per festeggiare il 300 followers da poco superati, per ringraziare tutte voi che mi seguite con tanto affetto e che mi lasciate tanti bei commenti che mi scaldano il cuore, e anche per festeggiare il Natale ormai alle porte, ecco a voi un mini candy!!! =)

Hi people... here I am, with a little surprise for you friends!!
It was a while I was thinking about, and finally I made it!! I want to celebrate with you all the 300 followers, and to thanks you all who follow me, and leave me so many loely comments... and also I'd like to celebrate with you all the coming Christmas!!! ..that's why here is my little vandy for you!!! =)


Oltre a ciò che vedete nella foto la fortunella vincitrice riceverà un piccolo home decor natalizio da me creato... =)
Le regole sono le solite:

  • diventare follower (se già non lo siete)
  • linkarvi qui sotto 
  • mettere nel vostro blog la foto del mio candy!! =)
Attenzione: è importante che vi linkiate nella tabella di Mr Linky, perchè quelli saranno i numeri che userò per l'estrazione con random org!!!
avete tempo sino al 17 Dicembre... il giorno seguente tramite random org estrarrò la vincitrice e lunedì corro in posta a spedire!!! =)
per oggi è tutto amiche.... buon weekend e a presto.... e grazie ancora a tutte voi!!! =)

The luky winner will get what is in the picture, and also a little home decor I made for Christmas... =)
The rules are the usual ones:

  •  become a follower if you are not yet
  • leave your link in the mr linky here below
  • post the picture of my candy on your sidebar...
Attention: it's very important you link yoursrlf on mr linky list, 'casue the numbers I'll use to draw the winner by random org, are the one on the list!!
You have time until the 17th of decembre, and the day after I'll draw the winner by random org... and monday I'll go to send out my little packet!! =)
that's all today... thanks again to you all... and enjoy the weekend!!! =)

88 commenti:

  1. Sembra che ci siamo messe d'accordo, coincide anche la data... ;)
    Io ci sono, è tutto bello, a partire dal timbro con la giapponesina!

    RispondiElimina
  2. eccomiiiiiiiii ^_^...potevo perdermelo Sadia cara????...sperimo di vincerlo..eheheheh....Buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  3. Ti pare che non partecipo ad un tuo candy? Grazie cara...corro a mettere la tua foto sul mio blog.
    Un grosso bacio e grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  4. Ciao, che bella sorpresa! Certo che partecipo e molto volentieri... grazie per questa opportunità e buon weekend... nel frattempo ... incrocio le dita e aspetto... baci

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo blog Candy!! Partecipo molto volentieri!!! Baciiii

    RispondiElimina
  6. Come non partecipare????? Corro a mettere il link ed incrocio le dita (tutte)!!! Buon fine settimana!!! Elisa

    RispondiElimina
  7. Sadiaaaaaaaa, ci sono!!! Ora metto il link nel mio blog :-)

    RispondiElimina
  8. eccomi!!! complimenti per il bel traguardo!!!!
    Corro a linkarti anche io!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. grazie per questa sorpresa!!! come mi piacerebbe vincere il tuo home decor per cui partecipo con piacere!!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  10. adoro il timbro con la matrioska..... non si può far nulla per corromperti!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma cara come potrei non festeggiare con te!!! E poi vorrei il timbro della Kokeshi :)

    RispondiElimina
  12. Ci siamo anche noi ovviamente! Complimenti per il traguardo raggiunto sei proprio brava!
    Martina e Monica

    RispondiElimina
  13. ci sono anch'io!!!
    ed incrocio el dita (commento 13 scadenza il 17... beh... chissà se con questi presupposti riesca a vincere ahahah)
    messo nella sidebar!

    RispondiElimina
  14. Auguriiii !!! Complimenti Sadia ,felice di partecipare al tuo Candy...

    RispondiElimina
  15. io seguo sempre i tuoi lavori perchè mi piacciono veramente tanto, sei sull'elenco di google reader!! Non lascio mai molti commenti perchè siete sempre tantissime....ma giurin giuretto ti seguo!!
    ;)
    fra

    RispondiElimina
  16. Eccomiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Ci sono anch'io!!!!!!!!!! Complimenti per il traguardo dei 300 followers!!! D'altronde...tutto quello che esce dalle tue manine è bellisssimo!!! (e mi sa anche buonissimo quando si parla di cucina!!!!!!) Grazie per il candy!!!!!! Baci Ge

    RispondiElimina
  17. Scusa, non avevo capito, ho subito rimediato!!!! Buona domenica!!!! Elisa

    RispondiElimina
  18. Come non partecipare?!?!?!
    Grazie per il candy!!!
    Miky

    RispondiElimina
  19. Partecipo anch'io... bellissimi i tuoi lavori...
    Sandra

    RispondiElimina
  20. cavoli Sadi 300 follower che soddisfazione!!!! ma poca sorpresa sei talmente brava che aumenteranno sempre di più.
    grazie x questo dolce pensiero!

    RispondiElimina
  21. Wow Sadia!!! Complimenti per il bellissimo traguardo raggiunto!!! E come si potrebbe non seguirti!!! Fai delle cosine deliziose!!!
    Ti seguo da tempo.. ho messo la foto.. e ora non mi resta che incrociare le dita!!! Grazie!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  22. E come perdermi il tuo blog candy???? ;)
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  23. Eccomi, eccomi! :D Sono una nuova follower, cara!
    Partecipo volentieri, ho linkato il give away sul mio blog ( http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/12/blog-post.html ).
    Se ti va passa da me!
    Un bacione, buona domenica.
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri e complimenti per il tuo blog..Non ho un blog e se per te non è un problem ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=101681193284854&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  25. Che bello !! Tento la fortuna !! chi sa ??? Grazie di cuore. Un sabbraccio. Sand

    RispondiElimina
  26. mi piacerebbe partecipare anche se non ho un blog,spero non sia un problema.ti seguo come "clapratty" e la mia mail è: prattico@inwind.it
    grazie,ciaooo!

    RispondiElimina
  27. Ciao, bellissimo blog!!
    Nn ho un blog ma ho condiviso su fb https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=252334851492981&id=100002422419760
    Ti seguo su gfc come serenella, su fb sono eres allen
    Biancanellina@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. ciao grazie, ho messo il banner in sidebar.

    RispondiElimina
  29. partecipo e non avendo un blog ho condiviso su facebook (Francesca Loveredhair)

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  30. ma che bello ma che bello!!!
    congratulazioni per il raggiungimento, ti li meriti tutti i 300 followers, sei bravissima!!!
    partecipo volentieri ai festeggiamenti ;-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  31. Partecipo volentieri, mi fanno gola timbrini e nastrini... ciao Linda

    RispondiElimina
  32. Ciao, che bellissime cose realizzi.
    Mi piacerebbe molto poter partecipare, però non ho un blog dove poter pubblicizzare il tuo candy.

    Ciao,
    Silvia.

    RispondiElimina
  33. Complimenti per il traguardo raggiunto dal tuo blog! ^_^
    Partecipo con piacere e linko il tuo candy sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    FB: Florinda Fraccalvieri
    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  34. Anch'io, anch'io, partecipo con gioia!!!
    Sono già una sostenitrice, quindi appena termino il commento metto la foto sul mio blog e...incrocio le dita!!!!!
    Un bacione!
    Monica

    RispondiElimina
  35. Partecipo ^^ non ho un blog :( però ho condiviso su fb --> http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=147742838666962&id=100002555338635

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. partecipo
    gfc: ladycrissola
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  37. Che bello! Sarebbe carino vincere tutte queste belle cosine!! e soprattutto una tua creazione!! Baci, Maela

    RispondiElimina
  38. oh ma che bella sorpresina!!!!
    partecipo molto volentieri, già aggiunto sul blog :)

    RispondiElimina
  39. Ciao Sadi...ma che carina che sei stata a pensare alle tue follower...seguo sempre i tuoi lavori...sempre tutti molto belli e particolari.
    Grazie e Buon Natale
    Ciao Antonella

    RispondiElimina
  40. Ma che meravigliaaaaaa!!!
    Ci sono anch'io, non posso perdermi questa opportunità: grazie!!
    Ora vado a metterti sulla mia barra laterale.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  41. ciao!!
    fatto tutto!!
    anzi SPERO di aver fatto tutto :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  42. ciao nn ho blog
    condivido su fb:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    carmen rossi su fb
    su gfc sono carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  43. nn ho blog, solo pagina facebook, condivido su FB:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000332914380

    Alessandra Pirisi su FB
    su GFC alessandra.pirisi
    email: alessandra.pirisi@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Grandissima, complimentoni.
    Ho fatto tutto, tua follower già da tanto, linkato foto e post
    Incrocio le dita anche dei piedi :)
    Baci
    Iva
    Http://thisaanddthat.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Ciao Sadia, complimenti 300 follower, tutte, compresa me, che seguono attentissime i tuoi bellissimi lavori.
    Complimenti!!
    Partecipo anch'io al tuo Candy, ciao ciao a presto!

    RispondiElimina
  46. Ehy Sadi! fra poco me lo perdevo!!!
    Grazie mille per l'opportunità e complimenti per il traguardo dei 300 follower, super meritato!!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  47. Ciao Sadia, mi sa che ero già stata da queste parti, ma questa volta sono diventata tua follower e ti metto nei blog che seguo, perchè mi piace quello che reallizzi.
    Per il tuo candy partecipo volentieri, grazie!!!!
    Ora lo segnalo subito.

    RispondiElimina
  48. Non ci posso credere .... mi sono distratta un attimo !!!! partecipo subito !!!
    Un grande traguardo per te... e ne sono molto felice!!!!
    Grazie mille dell'opportunità !!!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  49. Ciao Sadia, grazie per essere passata dal mio blog, sono nuova del giro, anche il tuo blog è molto karino....mi piacerebbe partecipare al tuo candy, complimenti per i 300 follower, io ho ancora molta strada da percorrere.... a presto baci!!!

    RispondiElimina
  50. Scusa la mia ignoranza, come faccio a mettere il tuo link sul mio blog?

    RispondiElimina
  51. Ciao Sadilla! Partecipo con piacere ai festeggiamenti ed incrocio le dita!

    P.S.: se ti va passa da me, c'è un candy in corso!

    RispondiElimina
  52. Ciao Sadi, che bel blog candy, come posso non partecipare? Wow 300 followers sono tantissimi speriamo che raggiungi presto anche i 400.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  53. WOW!!! 300 followers!!!! ma come si fa ad averne così tanti???? basta guardare i tuoi lavori... non scrappo io... per niente, ma i nastrini li uso.. i timbrini mi possono servire, e le carte insieme ai fiorellini... sarebbero il sogno di mia figlia!!!!

    RispondiElimina
  54. Come non partecipare?!
    Grazie per il candy!!
    *Ema*

    RispondiElimina
  55. Grazie per la possibilità! Complimenti anche per le ghirlande di Natale, sono bellissime! Ne ho iniziata una anch'io ieri, non vedo l'ora di farvela vedere!

    RispondiElimina
  56. Fatto tutto! Ora non resta che incrociare le dita!! :-)
    Ciao,
    Betty

    RispondiElimina
  57. Hallo Sadilla..wow..schönes Candy hast du da...ich hoffe ich gewinnen ihm...lol....
    gggvlg,Laura

    RispondiElimina
  58. Ciao ciao, eccomi qua.... Ti ringrazio per questa opportunità e partecipo volentieri... Le feste si avvicinano e immagino che anche tu sarai immersa nei preparativi craft e non... ;) Buoni preparativi e a presto. Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  59. ciao cara è un onore per me partecipare al tuo bellissimo blog candy!!
    incrocio le dita!!
    un forte abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  60. Ciao Sadia!!! Complimenti per il bellissimo traguardo raggiunto!!! Come non partecipare!!! purtroppo io non ho il blog ma ti seguo sempre!!! Ora non mi resta che incrociare le dita!!! Grazie per questa bella opportunità!!!
    Buon Natale baci baci
    Antonia P.

    RispondiElimina
  61. Grazie di quella bellissima opportunità e complimenti per i 300 followers!
    Giorgia

    RispondiElimina
  62. non potevo certo mancare ;-) congratulazioni per il bel traguardo raggiunto ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  63. ciao carissima, partecipo anch'io! Grazie tantissimo per la possibilità.

    RispondiElimina
  64. spero di aver fatto tutto per partecipare a questo carinissimo candy natalizio.
    Claudia

    RispondiElimina
  65. Grazie per questa sorpresina!!!
    Follower sono gia ;-) I tuoi lavori sono stupendi!
    Grazie tantissimo per la possibilità.
    Nina

    RispondiElimina
  66. Complimenti bellissimi lavori...se vuoi unisciti al mio blog, ne sarei contentissima!
    Arteecuore

    RispondiElimina
  67. Ci sono anch'io a questo bellissimo blog candy!
    Di corsa, ma ce l'ho fatta!
    Ciao

    RispondiElimina
  68. Ciao, eccomi qui giunta adesso adesso dal blog de "Il gufo e la mucca": complimenti per le tue stupende creazioni, ti seguo con gioia!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  69. Ma che bello!!
    Ho scoperto da poco il tuo blog ed ho deciso di partecipare anche perchè qui da me purtroppo non si trova molto occorrente e mi farebbe veramente piacere vincere!!

    RispondiElimina
  70. Mi stavo dimenticando di partecipare!!!! Ma eccomi qui... e grazie per l'opportunità
    Un bacione

    RispondiElimina
  71. complimenti per i 300 follower, che sicuramente sono ora di più.
    Ho scoperto il tuo blog da pochissimo, ma d'ora in avanti ti seguirò.

    RispondiElimina
  72. Carissima ma che bel regalino natalizio!Tantissime congratulzioni per i tuoi 300 followers e incrocio le dita!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  73. fatto tutto!!speriamo bene!!!
    catymariposina

    RispondiElimina
  74. Ci sono, ci sono! Appena in tempo per poter partecipare.
    Speriamo!
    Buone Feste

    RispondiElimina
  75. Ciao! Sono ancora in tempo! Pfiù! Vado a mettere la foto nel mio blog!

    A presto,
    Sara

    RispondiElimina
  76. Arrivo tardi come il mio solito ma ci provo anche io:-))
    Baciotti
    Nico

    RispondiElimina
  77. Ciao Sadia è la prima volta che mi capita di passare per il tuo blog, ho dato un'occhiatina e devo dire che è veramente bello.Ti ringrazio anche per il tuo ricco candy, mi sono ora iscritta fra letue follower,mi sono apena linkata ed ora vado a pubblicizzarti nella sidebar del mio blog:
    http://annaeilsuoblog.blogspot.com/
    Grazie mille!!!
    Anna

    RispondiElimina
  78. Hey Sadia,

    thanks for visiting and following my blog. I've looked a bit on your blog and need to say... I love your colourings. It looks so gorgeous.

    I wish you a happy x-mas-time
    Many hugs
    Kati

    RispondiElimina
  79. ciao!
    seguo da tempo il tuo blog e devo dire che fai dei lavori bellissimi!
    purtroppo non ho un blog....e non so se posso partecipare ugualmente al tuo candy...
    beh io ci provo...!
    grazie e un abbraccio
    ciao
    cri#

    davcri71@libero.it

    RispondiElimina
  80. Ciao Cara,

    mi piace adesso conocere un Blog Italiana. Tanti Grazie per la Possibilita a vincere un Dolce.

    Tanti Saluti

    Meggi

    RispondiElimina
  81. Ciao, non so ancora mettere la foto per il tuo candy nel mio blog, ma ho messo il link al lato!! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...