21/52 e altre domande.....


Buongiorno amiche!!
Sono un tantino in ritardo con il 52 week project, ma mi metto in pari, non temete! ;)
Questa è la mia 20esima foto, 2 torte di panni pronte per essere consegnate! =) 
Non ho scattato foto per la ventunesima settimana invece... non ne ho avuto ne modo ne voglia... non la voglio ricordare, spero che lentamente si cancelli dai miei ricordi, anche se so che non sarà così....

Goodmorning friends!!
I am a bit late with the 52 week project, but I'll fix my delay, by this week!!
This is my 20th picture, 2 diaper cakes, ready to be given! =)
I didn't take any picture of the 21st week... I didn't have neither the time, neither the will... I do not want to remember that week, and I hope that slowly it will be deleted from my memories, even thought I know it will not be like that...  

Invece ora è il momento di rispondere ad altre dmande visto che mi avete ri-taggato!!! =D ....rispondo, volentieri, perchè me lo chiedete.... ma questa volta non continuo la "catena" rivolgo le mie domande, le stesse del post di ieri, a chunque abbia piacere di rispondere!!! =)

Le domande di Claudia:

1)mare o montagna?
senza dubbio mare!!!!
2) Tra le vacanze che hai fatto, c'è un luogo speciale dove vorresti tornare?
Come ho già detto ieri, la Norvegia e Bergen
3)Film che vedresti all'infinito?
"save the last dance"
4)dolce o salato
salato
5) sogno nel cassetto?
come già detto ieri.... non ve lo dico... se non si avvera! =)
6) un attrezzo, timbro o altro materiale che vorresti avere per i tuoi lavori creativi?
ieri dicevo timbri florileges, che non bastano mai... ma aggiungo i copic!!!
7) Latua vita è.... Bella!!
8) ultimo libro letto?
La regina della casa (sophie kinsella)
9)Il tuo più grande pregio e il più grande difetto?
non saprei, forse un pregio può essere la positività, sono una persona allegra e solare, il difetto è che sono moooolto categorica nelle mie considerazioni, e tendo a vedere un pò tutto nero o tutto bianco... questo spesso mi fa auto precludere tante cose.... anche nei rapporti con le persone... diciamo che molto difficilmente do una seconda possibiltà!!
10) chi vorresti essere per un giorno se ne avessi la possibilità?
la sirenetta... per vedere le meraviglie degli abissi!!
11) cosa vorresti cambiare di te, se ne avessi la possibilità?
Vorrei riuscire a vivere alcune cose con più.... "leggerezza"!

le domande di Angela:

1) hai la possibilità di uscire a cena con un personaggio famoso, chi inviti?
Brad Pitt
2)qual'è il tuo libro prefeito?
...difficile davvero, perchè leggo tantissimo.... però direi Harry Potter!!!
3) quale tecnica preferisci per le tue creazioni?
Timbrare, colorare.... e fare mini album!
4) abbinamento preferito?
qui proprio non so rispondere.... sono un pò lunatica, e vario continuamente!! =)
5) hai deciso di sotterrare una scatola dei ricordi in giardino, cosa ci metti dentro?
...anche avendo un bellissimo giardino, quando ero piccola, mai e poi mai mi è venuto in mente di sotterrare una scatola dei ricordi.... sono una che vive nel presente, e sogna molto del futuro!! ;)
6) devi comprare casa: villa del settecento di gusto retrò, o super attico moderno?
subisco il fascino di entrambi.... ma forse opterei per il mega attico!! =)
7) mezzo di trasporto preferito?
mah.... aereo per i lunghi viaggi senza dubbio.... ma per le vacanze auto... mi piace guardare dal finestrino e godermi il panorama.... ma non potrei rinunciare all'indipendenza negli spostamenti! =)
8) tacchi o scarpe da ginnastica?
fino a qualche anno fa avrei detto scarpe da ginnastica... oggi tacchi, ma se non c'è troppo da camminare!!!
9) stai camminando per strada e tutti ti fissano, cosa pensi??
Che mi è scoppiato un capillare nell'occhio, e devo avere tutta la cornea rossa rossa... ma questo è un dejà vue!!! =)
10) cucina italiana o internazionale?
dipende dalle occasioni... ma in ogni caso buona cucina!!!
11) film d'amore o horror??
amore.... senza dubbio... anche perchè se no potrei non dormire per un mese!

bene, per oggi è tutto.... chiusnque abbia piacere di partecipare a queso giochino di seguito le domande che avevo frmulato ieri... però mi raccomando non taggatemi di nuovo, se no qui per rispondere alle domande non riesco a mostrarvi il mini album che ancora non ho pubblicato e che non vedo l'ora di mostrarvi!!! =)
buona giornata.... e grazie della visita!!!

e le mie domande per voi:
1) Qual'è il tuo film preferito?
2) la destinazione che sceglieresti a occhi chiusi, potendo scegliere un viaggio, così su due piedi??
3) La tua canzone preferita?
4) Il "must" al quale proprio non puoi rinunciare??
5) per una giornata di "sano" shopping curativo, su cosa ti butti??
6) chi è la tua super-eroina?
7) Il tuo piatto preferito??
8) Sei più tipa da crociera tutti comfort, o avventura intorno al mondo??
9) Cosa ti fa più paura?
10) il tuo cartone animato preferito qual'era?
11) preferisci il dolce o il salato?


Well, that's all.... I wish you a lovely day, and I wait you soon back, cause I have a nice mini album I am so much looking forward to share with all of you! ;) thanks for visiting!!

3 commenti:

  1. Davvero bellissime le due torte di pannolini,la carta usata l'hai timbrata tu?
    Sembrano semplici,ma sono eleganti e dolcissime:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. ciao, belle le torte!!! io le adoro....
    io devo ancora rispondere alle domande... non so quando ce la farò! hee hee
    baci e buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Adorabili le torte di pannolini ^__^
    Mamma mia a quante domande hai risposto!?!! Io devo ancora fare il post...maledetto tempo tiranno ;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...