Bomboniere, Prima Comunione!


Buongiorno amiche...
come state?? Io meglio... anche se non sono stata bene... ma veniamo alle cose belle, uno dei lavoretti arretrati, da mostrarvi, di cui vi parlavo, è proprio questo cesto di bomboniere, fatte per una Prima Comunione!
Erano di vari tipi, un pò diverse... ma tutte sugli stessi toni di colore: rosa e viola!

Good morning friends...
How are you??? I feel better now, but just to complete this period of bad luck I have also been recovered at the hospital... but let's talk of funny stuff now, one of the project I wanted to show you are these favor box I made, for a First Communion!!
There were different kind, a bit different, but all the same color theme: pink and purple!!


 qualche bustina di carta....

some paper bags...


 I soliti dettagli....

As usual some detail...


Poi un pò di scatoline tonde... anche queste con la Tildina, e con gli stessi colori!! =)

Then some box... with the Tilda as well, with the same color! =)




...e poi un pò di card porta candeline, con le candeline alla rosa, tutte lilla e violetto!!

...and some card candles holder, all the same color theme, pink and violet!!






...questo è l'interno della card.... nella quale ho inserito una frase, scelta dalla mamma della ragazza che faceva la comunione....

This is the inner of the card... where I applied a nice sentence, that the mum of the girl who had the communion chose!

Poi oltre alle bomboniere, anche una cornicetta... in tema col resto delle bomboniere... ma questa era per la ragazza appunto...

Then some other kind, a small frame, violet, as all the others, but this was for the girl who was having the communion...



...ed infine, ecco il cesto, tutto concordata, e pieno di bomboniere... che ne dite??
Io mi sono proprio divertita... anche se è statpo un lavoro abbastanza lungo... ma ne è proprio valsa la pena, perchè vederle poi così tutte assieme faceva proprio un bell'effetto!! =)
bene bene... per oggi è tutto... vi aspetto nuovamente qui a breve... sperando che la cattiva sorte sia finita!!!! =)

...and finally here the basket, with all the favor boxes... what do you think about??
I really had fun making them... a huge work, but really enjoyed it!! =) also 'cause when I saw them all together it was nice!!! =)
well... that's all today... I wait you soon back here... hoping the bad luck is over now!!! =)

44 commenti:

  1. Complimenti! Sono davvero bellissime tutte insieme...quanto lavoro!!!Brava :)

    RispondiElimina
  2. E' tutto bellissimo! E poi adoro le tonalità del viola!!
    Perchè non passi dal mio blog? Il mio blogparty è ancora in corso!!!

    RispondiElimina
  3. Strepitose, sei stata davvero brava!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
  4. bellissime! mi piacciono un sacco i tuoi lavori! bravissima come sempre...
    dany

    RispondiElimina
  5. Bellissime *_*
    Soprattutto le card porta candele!!!

    RispondiElimina
  6. Brava Sadia!!!
    Bellissimo lavoro! Molto professionale!!!

    RispondiElimina
  7. Mamma mia, che lavorone...
    Tutte le Tildine colorate a mano?!? Ma quante erano...???
    Brava, bravissima, una più bella dell'altra!!
    Ti faccio tanti auguri, cara Sadia, di ogni bene!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime, adoro il viola e il lilla e me ne sono innamorata *__*

    RispondiElimina
  9. Hai fatto un lavoro strepitoso!!
    Bellissimo e curato in ogni dettaglio!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  10. uh mamma...che lavoro Sadi!!!
    Mi piaccono veramente tantissimo!!!
    baci

    RispondiElimina
  11. davvero splendide!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissime Sadia, molto dolci! Difficile sceglierne una preferita :-)

    RispondiElimina
  13. veramente un gran bel lavoro!!!!! avranno riscosso un successone! spero tu ti sia rimessa completamente! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  14. Ma sei davvero instancabile!!! Un bellissimo lavoro Sadia!!! Bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina
  15. Come sempre eccezzzzzzzzzzzzzzzzionale!!!!! Io avrò la comunione della mia bimba il prossimo anno e già mi sto guardando intorno.......!! O-O
    Brava, brava e brava!!
    Betta

    RispondiElimina
  16. Wath beatiful presents! Congrats for your work and your patience.
    Hugs Marion

    RispondiElimina
  17. ciao Sadia, che lavorone!...complimenti tutto favoloso!!!
    martina e monica

    RispondiElimina
  18. Liebe Sadia, du machst wunderschöne Werke. Ich wurde mich sehr freuen dass du meinem Blogspot und neuen Traum Hobbyshop "www.hobby-crafts-and-paperdesign.de" besuchst. In mein Traum Shop, habe ich mit viel Liebe, verschiedenen Artikel für Karten-Gestaltung und Scrapbooking eingestellt. Würdest du, wenn dir meinem Shop gefällt, mein Shop Banner und Link mit in deinem hübschen Blogspot unter Shops einfügen? Viele liebe Grüße von Marina

    RispondiElimina
  19. Straordinarie, meravigliose sorprendenti, Bellissime!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Complimentissimi per il mega lavorone. Mi piace praticamente tutto dalla card porta candeline, alle scatoline di varie dimensioni e forme alla cornicetta!
    Sei davvero bravissima!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  21. Ciao Sadia! Ma che lavoro impegnativo! Sono uno spettacolo queste bomboniere e non saprei scegliere quale mi piace di più: sono tutte fantastiche!
    Complimenti di cuore
    Eleonora

    RispondiElimina
  22. Wow, che lavoro! Complimenti per la pazienza e per il bel risultato finale...sono soddisfazioni :)

    RispondiElimina
  23. Un lavoro bellissimo, curato in ogni particolare e di splendido effetto nell'insieme!

    RispondiElimina
  24. ...che lavoro,non pensavo fossero così tante,sono stupende,bellissime le colorazioni e le confezioni complimenti amica sei stata strabrava...
    Per il resto ricordati la mia proposta...cin cin!

    RispondiElimina
  25. meravigliose TUTTE!!! Complimenti!!! Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  26. Ma hai fatto un lavoro fantastico!!! E molto impegnativo mi sembra!!! Bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina
  27. Sono rimasta a bocca aperta!! Non solo per la bellezza dei lavori, ma per la quantità!!! Compliementi!! ^_^
    Ti ho taggata sul mio blog! spero risponderai ;-)
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  28. Come al solito bravissima... Che lavorata! Hai fatto un super lavoro e curato nei minimi dettagli un abbraccio Simo

    RispondiElimina
  29. Ma che meraviglia!! E' tutto molto molto bello, le carte e i timbri poi li trovo adorabili ^__^
    Bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  30. caspita che lavorone, e soprattutto curatissimo in ogni dettaglio...bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Non ho parole,lavorone super e curatissimo! Meravigliose le Tilda diverse e colorate stra bene,ogni dettaglio perfetto e le carte usate veramente graziose:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  32. Mamma mia Sadi che super lavoro e che meraviglia queste bomboniere....be' dalle tue manine non potevano che uscire dei capolavori. Bellissimi i colori e che dire dei timbri?!? Adoro la Magnolia.
    Ti ho taggato nel mio blog, passa a trovarmi.
    a presto da Francy

    RispondiElimina
  33. Direi straordinarie... i colori sono i miei preferiti e l'effetto d'insieme è veramente eccezionale... Buon we, un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  34. tutto meraviglioso!!!!!!!!!!!!! bravissima come al solito!!! amo i porta confetti!!!!!! brva brva brava!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Belle belle davvero! soprattutto le card porta candeline.. mi piacerebbe provare a farle.. io sono alle prime armi.. dove hai trovato il template? ..ho lo hai ideato tu?
    ciao
    manu

    RispondiElimina
  36. ma che emraviglia sadia! °_° sono carinissime e dolcissime!...complimentoni davvero!!!!

    RispondiElimina
  37. Caspita Sadia che lavorone! Tutto perfetto e magnifico. Sono certa che avrai ricevuto mille complimenti. Hai seguito dei tutorial per le scatoline e i sacchettini? Ancora complimenti, buona giornata

    RispondiElimina
  38. Mamma Sadi, che bell'effetto tutte insieme! Complimenti per la quantità e per la qualità, lavoro stupendo!

    Un bacio grande, Fra.

    RispondiElimina
  39. Sono senza parole!!!!!
    che meraviglia!!¨Complimenti
    Hugs, Nina

    RispondiElimina
  40. ma sono meravigliose :)
    tutto davvero bellissimo
    complimenti
    un bacione
    erika

    RispondiElimina
  41. Ciao! Eccomi sul tuo blog! Ma che meravigliaa!!! Le tue creazioni sono stupende, dai colori meravigliosi!!! Sei davvero bravissima, sarò assolutamente una tua follower!!! Bacioni!!!

    RispondiElimina
  42. Ciao! complimenti per le stupende creazioni! hai usato una mascherina da ritaglio per le scatole porta candeline? grazie

    RispondiElimina
  43. Che spettacolo, sei BRAVISSIMA!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...