52 week project 7 pics a week: #16


Buongiorno amiche!!!
oggi domenica d brutto tempo .. un pò ventosa, e comunque non molto caldo, quindi ne abbiamo approfittato per sistemare un pò di cosine, a casa, e io per scappare un pò! =)
...ecco a voi le mie foto della settimana... Lunedì ho finito di imbiancare, e ho dato l'ultima mano al bagno... e non potete immaginare quanto fosse felice Carlino di tornare in ufficio... "almeno mi riposo" sono state le sue parole!! =))

Good morning friends!!
today the weather was not that great, so we spent a home Sunday, fixing some stuff at home, and I scrapped a bit... =)
..but here my pictures of the week... on Monday I finished to paint at home, finishing the bathroom, while my husband was so happy to get back to the office, to get rest!!! =))))


Foto cittadina... ma quanto è bella la mia cagliari illuminata dal sole??

A picture of my city... how lovely is Cagliari in the sunny day??


Mercoledì a pranzo da Raffa, e pommeriggio scrapposo... e questa è il meraviglioso vassoio di frutta con il quale mi ha viziato la mia amica! =)

Wednesday I had lunch at Raffa's place... we scrapped a bit, and here is the fruit plates she prepared for me... isn't it great??


...adoro i colori della primavera... i profumi... il sole!! =)

...I love spring colors, smell, perfumes, and sun...


Venerdì dopo una mattinata diciamo così "molto intensa" pausa pranzo al mare... con l'amore mio!!  giornata meravigliosa... 

Friday after an intensive morning, we had a lunch break at the beach, with my lovely hubby!


...una delle cose più belle di Cagliari è senza dubbio il Poetto... e come privarsi di una passeggiata in spiaggia, un caffè un gelatino, per rifarsi gli occhi e rilassare la mente??? =)

One of the most beautiful things of Cagliari is definitely the Poetto beach, each time I can I enjoy going there for a walk, a coffee, to get rest and relax the mind...


E infine volevo condividere con voi il mio bellissimo geranio.. io non ho il pollice particolarmente nero... però amo le piante, e pian pianino una leggera sfumaturina di verde la sto sto sviluppando, questo geranio lo ho da qualche anno... e ogni anno in questo periodo, prima del caldo torrido dell'estate che lo fa un pò soffrire si ricopre di fiorellini rosa!! è bellissimo!!!
...questa è stata la mia settimana... e da domani si riprende alla grande... fortuna che c'è il 25 quindi la settimana risulterà un tantino più leggera!! =) Grazie della visita.. e a presto!

Ad finally I wanted to shoe you my geranium... I have it since few years, and each year at this time, before the real hot days arrive, it is so nice, and get full of lovely pink flowers... I love it!!!
...this has been my week, and tomorrow a new busy week starts... 
Thanks for passing by,.. and see you soon back! =)

5 commenti:

  1. Wow Sadia! Il glicine è Bellissimo!!! Vedo che anche a Gemma è "saltato agli occhi"! ^_^
    Settimana laboriosa... E come hai detto tu, Menomale che c'è il 25 Aprile!!! ;p
    Alla prox
    Vale

    RispondiElimina
  2. Come non capirti! Anch'io sono di Cagliari...e condivido in pieno tutte le tue foto. Che belle!
    Sono una tua neo fan!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. ...dovrei imbiancare anche io, ma voglia ZERO!!! Sei stata bravissima!
    Splendide foto!

    RispondiElimina
  4. Ciao, passa da me, c'è un give away che ti aspetta!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...