La vita è un film a colori!


...e ve lo avevo detto che avevo voglia di LO!!! =) ...e quando la voglia di Lo chiama... Sadia risponde! =D ...mettici che ti viene chiesta una foto in bianco e nero, e tu non riesci a farne manco una decente (si io la regina dei selphy sono entrata in crisi per una foto in bianco e nero=D ), e ti spari mille mila selphy prima di trovarne una passabile... che fai poi di tutte queste foto? le sprechi asciandole nel dimenticatoio del telefono??? 

...I told you I wanted to make a LO!!! =) and when you feel like making a LO, you have to make it! =)) Most of all if you have ben asked for some B&N picture, and you take tones of it... then you have to use them! =)


 ...mettici poi i gelatos nuovi nuovi da provare, una sfida che ti intriga... un video visto su pinterest che ti fa prudere le mani... una voglia matta di colore... ed una frase di un'amica che ti rimbomba in testa: "perché in bianco e nero? mi manca il colore: tu sei a colori!"... e così nasce l'idea! =)

Even more if you have the very new gelatos waiting to be used, and you see a challenge which call you, and a video that make your hands itch! =) and a friends who tell you that "you are coloreda dn not B&N"... so the idea comes...


Lo sfondo è fatto con i gelatos, ho prima preparato la carta con del gesso acrilico, poi sporcato, spruzzato sfumato e timbrato con i gelatos. Le scritte nere sono tutte tagliae con la cameo.

the background is made with gelatos, i strayed, stamped and distressed all with gelatos... the words are made with my cameo.


La parola VITA è cucita, ho seguito il carinissimo tutorial di Manu... mi piaceva differenziare VITA e COLORI dal resto del titolo...

the word VITA is stiched, I followed the lovely Manu's tutorial to make it... I wanted the words VITA and COLORI to be different from the rest of the title...



un pò di abbellimenti vari, graffette, gomma crepla, enamel dots... e i cuoricini dorati, che sono di legno e ho trattato con il Foil e la colla per doratura... che ne dite? vi piace? Questo Lo super colorato è il giusto rimedio al grigiore di oggi... Con questa pagina partecipo alla sfida di Scrap Dreams, che chiedeva appunto che una parole del titolo fosse cucita e a scrap it easy, che richiede un tocco d'oro!... Mi sono proprio divertita a fare questo Lo, nato in un pomeriggio di creatività in compagnia! Che ne dite del risultato??
Grazie ragazze per essere èassate di qua... è tutto per oggi, ma vi aspetto presto di nuovo qui! =)

A bit of embellishments, enamel dots, glitter rubber foam, the hearts are made of wood, and I made them gold with foil. what do you think? is it nice? I enter the Scrap Dreams challenge, which asked a stitched word on the title, and scrap it easy, which ask a touch of gold! I enjoyed so much working on it... do you like the result?
thanks a lot for passing by.. and see you very soon back here! =)

8 commenti:

  1. Wow che layout stravagante e allegro!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams.

    RispondiElimina
  2. Un esplosione di colori e allegria!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  3. bellooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. che bel mix di colori, dosati a mio gusto davvero con gran raffinatezza... adoro il fustellato del proiettore... <3 <3

    RispondiElimina
  5. mi piace da morire!!!! Bravissima e complimentissimi!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...