Diario nascita per piccole principesse


Salve belle donne... ben trovate anche oggi in questo venerdì creativo... oggi a casa tiddly inks è il Fab Friday, e io ne approfitto per mostrarvi questo diario di nascita che ho fatto su commissione per la piccola Alma...

Hi ladies, and freinds... happy to find you here once more! =) Today is the Fab Friday at Tiddly Inks' place... so here I show you a "birth album" I made for the little Alma...


L'immagine è un dolcissimo angioletto: Angelic wishes che ho colorato con i copic... poi sulle ali ho dato una passata di wink of sella...

The image is a digital stamp, Angelic wishes simply lovely... I colored it with copic, and applied a bit of wink of stella on the wings...


la copertina è fatta in stoffaa di cotone... e decorata con abbellimenti e fiorellini abbinati... il nome e le nuvolette li ho realizzati con la cameo...

I made the cover with cotton fabric, and decorated with pink flowers... the clouds and the name are made with my cameo...


Ed ora una carrellata di foto interne... come per gli altri diari che realizzo ho cercato di ricoprire le varie fasi del primo anno, dedicando una pagina alle varie tappe fondamentali...

and now some pictures of the inner... as usual I tried to make a page for each of the important step of the first year...



L'lbero genealogico, è una delle pagine che non può mancare... questa volta fatto con la cameo...

the genealogical tree is something I cannot escape to do... and this time I realized it with the cameo...




schede per annotare varie tappe mediche... questa volta in una tasca un pò particolare...

papers to write the most important medical note, in a very original pocket! thank you cameo again! =)



la pagina dedicata al primo natale... poi ovviamente ne ho fatta una anche per il primo compleanno... e nell'ultima pagina una taschina 3D per conservare alcuni ricordi, tipo prima ciocca di capelli, dentini ecc...

the page for the first Christmas... of course there is one for the first birthday as well... and in the last page a 3D pocket to storage some keepsake... like the first tooth or the firs hair...


Per oggi è tutto amiche... grazie della visita e a prestissimo...

thank you so much for passing by.... that's that today, see you very soon back!

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...