hooray for you!!


Buongiorno... buon giorno amiche mie creative (e non), e che giorno!!!!
...prendete una vacanza al mare, lontano da tutti e da tutto, e sopratutto dal mio angolo scrap, prendete un marito che dopo 19 anni in Tiscali cambia lavoro (e non mansione, proprio lavoro, nuova azienda)... un salto nel dubbio direbbe qualcuno: un nuovo capitolo da scrivere diciamo noi... e questa è la card che ne vien fuori!!!

goodmorning friends, welcome to my virtual lounge...
let's take a vacation at the beach, and my hubby changing job after 19 years in the same company, not only job, but totally a new company, a jump in the dark would say someone... but we call it a new paragraph to write... and this is the car I made for him...


per augurare al maritozzo, ed a tutti noi, pagine felici ancora da scrivere, tante soddisfazioni, e parole di gioia... io comunque sono sempre dalla tua amore mio, lo sai! Accompagnava questa penna, che ho fatto personalizzare con le due nostre stelline... per averle sempre con se! Ho usato 2 hearts Kody and Mae colorata su craft, il sentiment l'ho aggiunto con la cameo e doppiato con biadesivo 3D.

to wish him good luck, many happy pages to write... and to remind I'll always be on his side! =) I gave him the card together with this pen I made customized with the 2 stars to heve them always with him... I used  2 hearts Kody and Mae and colored on craft with prismacolor




...e per oggi è tutto... vi lascio e torno dai bimbi, sono giorni molto intensi, ieri abbiamo iniziato la materna tra gioia, trepidazione atesa e grandi aspettative, grandi emozioni e qualche lacimuccia (solo mia per il momento), ed ora ci stiamo preparando per il secondo giorno...
grazie per la visita e a prestissimo...

and that's that today, I leave you and go back to my twins, that we are getting ready for the second day of school... so many emotions, such a mooving day... thanks a lot for passing by, and see you very soon back!

2 commenti:

  1. Bellissima card!! In bocca al lupo per il nuovo lavoro a tuo marito!!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo e complimenti per la card e il dolce regalo 😊

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...