much love by the beach


Buongiorno amiche belle...
ultimi giorno al mare per noi, e tra un tuffo al mare ed una passeggiata ci prepariamo psicologicamente alla scuola materna, cosa che cerco di tenere in un angolo della mente, ma che mi "assilla" più di quanto vorrei, anche se sono certa sarà una bellissima avventura per tutti noi...

HI friends... still at the beach side, and enjoying the last days I try to keep the kindergarten begin in a little corner of my ind, but still it keep my head up much more that I wish... but I am sure it is going to be a very great adventure!


comunque ieri era il mio turno di tenervi compagnia in casa sog, e per l'occasione ho preparato questa semplicissima ma colorata card, per un'amichetta speciale...

anyway yesterday it was my turn to share something with you at sog place and here is what I came up with!


ho usato Dressy Mae, e  Mod Mae e le ho colorate con i prismacolor su craft...

I used  Dressy Mae and Mod Mae and i colored them with prismacolor on craft...


E per oggi è tutto... vi saluto e vi ringrazio ancora una volta per la visita, e per aver dedicato qualche minuto al mio blog... prima di scappare nuovamente dalle mie stelline vi lascio con due scatti di questa nostra bellissima lunga vacanza...

today that's that, i go back to my little stars now, and thank you for passing by, once more, and for taking your time to pass here in my blog! I leave you with 2 pic of our long and great vacation!




1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...