Buon anno e Buoni propositi


Ciao amiche mie creative e non creative ma amanti della creatività (se non foste amanti della creatività non passereste di qua!!!), mentre vi immagino tutte di corsa per sistemare le ultime cose pre veglione, dando l'ultima mescolata alle lenticchie o dando l'ultimo ritocco ai capelli, io sono sderenata sul divano, con la gola in fiamme, e la vestaglia di pile, che medito se trascinarmi sino a letto o passare qui il resto della mattinata (anche se sia ben chiaro anche io ho già preparato le lenticchie, la pasta al forno è in itinere... e per i capelli vabbè a quello ho rinunciato!!! =D

Hi creative friends, and friends who loves cretivity (obviousely you wouldn't pass here if you would not love creativity) while I imagine you rushing around fixing last things before the eve, mixing lentils, adjusting the table, and taking ready at the hair dresser i am on the sofa thinking if I prefer to stay here or move to the bed... but let's say I also made all the stuff above!! =D (only the hair are crazy, because I gave up with them!!!!)


Elisa sta un pelino meglio ma ho paura a dirlo a voce alta, quindi ve lo sussurro appena e che resti tra noi... detto ciò valuteremo nel corso della giornata se andare a cena  a casa di amici, una cosa comunque molto easy, con tanti bimbi (tutti malati sino ad avant' ieri) o restarcene a casa n solitaria, ma qualche sia la nostra scelta non mancheranno le scintille al nostro capodanno! =)

Elisa feels a bit better even if I ma afraid to say it laude, so I will just whisper it to you, and keep it secret please... we will judge during the afternoon if going at some friends place for dinner (a very easy stuff with a lot of kids (all sick until a few day ago) or stay in our one alone at home... but anyone will be our choice we will have a very sparkling eve!!! =D


Detto ciò questo è il periodo in cui si tirano le somme si fanno buoni propositi, che a vole verranno rispettati a volte no, ma si sa chi ben comincia è a metà dell'opera, quindi ci si prova!
Questo appena finito è stato un bell'anno devo dire... tante gioie, tante scoperte, molte conquiste per le stelline, che ovviamente sono state protagoniste e portatrici di gioia e magici momenti, che mi hanno impegnata, illuminata, divertita e sfiancata, ma che ve o dico a fà, i figli questo fanno no?! ...è stato un anno che mi ha anche dato molte soddisfazioni, siamo riusciti a far partire il nostro piccolissimo B&B a Cagliari, Casa Istellas, che mi ha tanto impegnata quanto gratificata, lo scrap mi ha dato gioie e grandi soddisfazioni e ancor più grandi amicizie... abbiamo fatto la conoscenza della Celiachia, ma dopo mesi è stato quasi un sollievo avere delle risposte e vedere dei miglioramenti, ci dobbiamo lavorare certo ma direi che la strada sembra in discesa ora....

Well this is the period of the good intentions, and to draw conclusions, some of the good intentions will be attempted some no, but let's at least try!
This ending year has been lovely and positive, a lot of discovery, and achievements for me and the little stars, who have been bearers of joy love and fun, and magic moments, they made me happy and tired beyond all words, but this is what kids make....this has been a very good year also for casa istelas, which I finally get started, and which gave me a lot to do, but also great satisfactions!! and then scrap... scrap gave me a lot of fun, joy, and important friendships.... we also got to Know celiac disease this year... but after the first moment of fear and loss we started to get used... and after months has been a relief to understand and see improvements.... let's say I feel the way is all down now....


...e per il nuovo anno??? mah che dire.... spero ci veda tutti in salute felici e sorridenti! I miei propositi sono come sempre tanti, vorrei riuscire innanzitutto fare un buon "lavoro" con le stelline, che possano continuare a sorridere alla vita, crescendo felici ma consapevoli e con principi e valori importanti, vorrei che restassero per sempre le stelle brillanti che sono ora, ma diventando ciò che loro desiderano, seguendo i loro sogni e la strada che li porteranno dove vorranno andare!

...and for the new year???? what can I say... I hope it will find all us good, and fine, happy and smiling! I have many good  intentions, I wish I will be able to be a good mom, that they will keep smiling and growing with values and aware of what the world around is, that they can be happy, and follow their dreams and wish along the way will drive them on their own life!


Mi auguro di continuare a scrappare, ed avere la voglia e la serenità di continuare a creare, a esercitare la mia fantasia e la creatività, e tramandare questo amore alle stelline! Nello specifico ancora una volta mi propongo di scrappare di più, nel senso stretto, quindi fare più lo, più album, e riprendere in mano il mio Project Life che giace fermo e dimenticato da troppo tempo... Mi auguro poi di continuare a gestire e far crescere Casa Istellas, ripromettendomi di dedicarci più tempo ed attenzioni!

I wish to have serenity and time to scrap, and to create, letting my fantasy and creativuty fly, and to be able to pass this passion and this attitude to my little stars. I would like to scrap more, in the truth meaning of the word: making more LO, album, and to take again my project life on, cause it is stationary from too long now! ... I also hope to lead well Casa Istellas, giving it more time to grow!


Ad ultimo, ma non ultimo per importanza, mi riprometto di riprendere in mano questo spazio... lo sto un pò trascurando e vorrei dargli una nuova veste, ormai è diventato solo un contenitore di lavori e lavoretti più o meno importanti, ma molte immagine e poca persnolaità ormai... quindi da una riflessione da un post di una scrapper e mamma che ammiro molto, Sara Dafne, nasce il desiderio di rendere questo spazio un pò più personale, e rappresentativo, uno spazio per raccontarmi un pò di più e conoscerci un pò meglio.... spero che mi seguirete comunque e che no vi annoi.... ma questo è un proposito bisognerà fare i conti coi tempi e i mille impegni.... 
prima di salutarvi auguro a tutti voi un bellissimo 2018, che veda realizzati sogni e desideri e che risplenda e scintilli di gioia felicità dolci sorrisi e calde risate.... auguri!!!! 

And at last, but not least, I would like to give a new dress to this virtual space I have, I am neglecting it a bit, it is now just a carousel of picture, and I would like it to be more personal, a way to get in touch a bit more with all of you... this is the result of a scrapper (and mom) I really appreciate a lot, Sara Dafne, so I'll try to tell a bit more,and hope you will follow me, and that you will not get bored!!
thanks for passing y... I wish you alla great 2018, full of light, smiles and laughs, and sparkling of joy and serenity! <3 font="">

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...