for a very sweet Christmas


Ciao bellezze, ben trovate... che si dice dalle vostre parti?? Qui la situazione salute va decisamente meglio, io dopo 8 giorni di antibiotico ho quasi riacquistato un timbro di voce normale e riesco dire qualche frase senza colpi di tosse... Elisa dopo la seconda bronchite in un mese e mezzo e 2 settimane di aereosol riesce a riposare la notte... e nico ha sempre il naso che cola ma tiene botta... e da lunedì sono di nuovo entrambi a scuola (ora che l'ho detto dovrò pagare lo scotto con un'altra settimana a casa????)

hi girls... welcome here!! hre after a week of antibiotic for me, the second bronchitis for elisa in less than 2 months, and after a very bad cold for Nico it look like we are fine again  (hope not to regret these words tomorrow!!! 


comunque ormai manca proprio poco... e devo fare ancora un sacco di cose, ma cerco di non farmi prendere dal panico e procedere con calma e organizzazione! Intanto vi mostro l'ultima card che ho fatto targata Make It Crafty... che ne dite? molto semplice... ma questo timbro lo adoro, è di una dolcezza infinita, e lo stencil effetto neve fantastico non trovate??

Anyway I am still so busy, Christmas is quite closed now, and I still need to do a lot of stuff, but I am trying to keep calm and organized quite difficult actually) anyway here is my latest card for make it crafty.. isn't this digi so lovely????




Per oggi è tutto... vi auguro una bellissim giornata e vi aspetto nei prossimi giorni con altri progetti, intanto di seguito vi lascio i link dei timbri ed  copic che ho usato!

today that's that, I wih you a lovely day ad a great week, and thanks for passing by! see you soon back with new projects!


I used Kandi can digi and the candy canes and colored with copic.

canes R22-2-24-27-29
dress: R22-24-27-29, W00-01-03, BG02-05-07-09
wings BG10-11-13
hair E50-53-55-57
bag E70-71-74


2 commenti:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...