birthday blow


buongiorno bella gente siamo in vacanza a Santa Margherita, come ogni settembre da qualche anno ormai, e le giornate scorrono lente tra bagni, partite a memory, giri in bicicletta, raccolta ricca di pinoli (oggi pesto) favole lette sul dondolo sotto il pino e coccole a volontà... ieri e oggi però il tempo è un pò incerto quindi ne approfitto per mostrarvi il mio Lo made in Srappando.

Good morning folk, we are having our holiday at Santa Margherita, as each year since we had the lovely stars, and days goes slow, an relax between bath, swimming, fairy tales under the pine trees, yesterday nd today the weather is a bit cloudy, and I take the time to show you my last make for Scrappando.


ho scrappato le foto del giorno del mio compleanno... ormai da qualche anno affronto il mio compleanno con un misto di felicità e malinconia, e chi mi conosce bene lo sa, e non è una cosa associata al numero degli anni che aumentano, che devo dire iniziano a essere tanti, ma continuo a considerare solo quelli che mi sento, ma più ai vuoti che alcune persone hanno lasciato e che in questo periodo si fan sentire più che in altri, ma per fortuna alla fine la gioia che mi danno le stelline è sempre più della malinconia, e questo è l'aspetto che voglio immortalare e conservare con i miei LO...

I used the photos of my birthday... it is a few years I stand my birthday with a mix of joy and sadness, and it has nothing to do with the years that are more, but most with the empty spot left from some persons, that in this period I feel more than in other days... but the aspect I want to remember is the joy and love of my kids, the love, the handmade little present, the cuddles, and the way they have to simply understand what to the adults seems to be complicated, and the very special way kids have to call stuff with their name...


ho creato lo sfondo con gli oxide ed uno stencil tondo a forma di mandala... poi con il glimmer mist ho aggiunto gli schizzi dorati e tiffany... dopo di che ho passato il bazzil nella mia meravigliosa nuova stampante (di cui sono estremamente felice, e se avete curiosità a riguardo scrivetemi pure) per stampare il sentiment, poche parole, semplici ma venute da cuore, una riflessione che nasce guardando i visini delle mie stelline adorate, e ho timbrato con il versafine nero le scritte sulla pagina, mentre altre timbrate nella carta pattern le ho ritagliate e applicate sopra...

I made a background with oxide, and stamps, made the spots with glimmer mist gold and tiffany, and used a stencil to make the mandalas. I stamped the sentiment with my new lovely printer, few words said by my heart...



Con il nuvo trasparente poi ho creato queste gocce trasparenti, perchè gli enamel colorati mi parevano eccessivi, volevo una pagina molto colorata, come siamo noi, ma moderna e senza troppi fronzoli... come la mia famiglia, fatta di colore confusione amore e pochi salamelecchi!

I made the transparent dots with nuvo, because the enamel dots looked too much, I wanted to keep it colorful but simple as my family is 


un giorno pieno di gioia, questo voglio ricordare, i bei sorrisi dei miei bimbi, la loro dolcezza le coccole, i regalini fatti col cuore, la gioia e quel loro modo incredibile di capire le emozioni anche quando io stessa non le capisco e chiamare le cose semplicemente col loro nome... beautiful, questa è la parola che mi viene in mente guardando queste foto...

A day full of joy this I want to remember, the lovely smiles of my kids, the sweetness...



...e per oggi questo è tutto, le stelline mi richiamano all'ordine, con un libro in mano già seduti sul dondolo, vado godermi questi ultimi giorni di vacanza, che tra poco ricomincia la scuola, ed io conto i giorni, ma so già che nel momento stesso in cui li lascerò alle maestre in classe rimpiangerò queste giornate semplicemente perfette....
a prestissimo, grazie per la visita... vi lascio come sempre con la lista dei materiali usati!

and today that's that, I have to go now they are waiting for me with a book an the swing... and I want to enjoy these last days because in a few days they'll go back to school and even if I am happy and counting the days, I am sure  will miss them in very first moment I'll leave them at school, and I will regret these lovely days...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...