flower color power


Buongiorno bella gente...
alla fine siamo rientrati alla base, e sebbene mi manchi moltissimo la spiaggia, il mare il fresco della pineta di Santa, sono ance molto contenta di essere finalmente a casa e ricominciare pian piano la routine invernale...

Good morning people!
at the end we are back home, and even if I miss the beach, the garden, the holiday life I am also happy to be back home, and start again the winter routine...


la scuola è ricominciata, in modo soft perchè ancora per un pò i bimbi usciranno a mezzogiorno, però so pian piano ritornando padrona di parte del mio tempo, e questa è una bell cosa... certo magari avrei preferito meno pioggia e più sole... ma ci accontentiamo!!!

School started again, but still soft because the kids end at 12, so we have lunch together, but I am starting to have back my time, which is a good feeling actually... I wish the weather was a bit better but still the mood is good!



e cosa c'è di meglio di una card dai colori esplosivi per combattere il grigio della pioggia??? e così ecco le mie ultime card per Make it Crafty

and what better than a super colorful card to fight against the grey weather?? and here is my latest make for  Make it Crafty


ho realizzato due card con lo stesso timbro, flower border arrangement, ma l'ho colorato in due modi diversi uno più soft e uno più allegro, ho usato per entrambi i miei amati zig... complice anche la mia nuova stampante che resiste ai colori acquerellabili! =)

I realized 2 cards with the same digi the  flower border arrangement, but I colored it in 2 dfferent way, a soft one and a more vibrant one... I used the zig brush


in entrambe ho poi messo una chipboard dello shop, hello gorgeous, e wishes, e ho colorato le chipboards con i copic.

In both the card I used a chipboard that I colored with copic:  hello gorgeous, and wishes





ed ecco le due card assieme a voi quale piace di più?? Io in genere lo sapete sono per i colori accesi ma devo dire che anche la versione soft non mi dispiace... e la vostra preferita qual'è??

per oggi è tutto... vi ringrazio per la vostra visita, e vi aspetto nuovamente qui nei prossimi giorni!

and here are the 2 cards together which one is you favorite? I like both actually,, even if I usually prefer the vibrant colors!

today that' that.... hope you like them, and wait you back soon...

1 commento:

  1. Oh, sono stupende! Sono talmente allegre e fresche che fanno bene al cuore! 🙂

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...