Spring is on the air


Buongiorno bella gente... il calendario dice che la primavera è arrivata, ma il cielo non è d'accordo, tutto grigio freddo e umido oggi, ma io ormai sono nel mood per cui colori tenui caldi e fiori sbocciati oggi nella mia card!

Good morning ladies... the calendar says spring arrived, but the sky doesn't agree, today everything is grey and cold here... but I entered the spring mood already, so bright colors, and lovely flowers on my card today! 


Oggi Nico è rientrato a scuola, dopo più di due settimane a casa... ed io ne ho approfittato per dedicarmi qualche ora in totale relax e rigoroso silenzio!!! Adoro i bimbi, li amo alla follia, sono la mia vita ovvio, ma una cosa che a volte ancora patisco è l'assenza totale di silenzio, ma lo so le mamme mi capiranno....

today Nico went back to school after 2 week and longer at home... and I had finally some time for myself to relax and most of all to just enjoy silence... I love my kids of course but the thing I miss the most still, is the totally lack of silence...


Ad ogni modo, parliamo della mia card di oggi, targata Make it crafty, ma quanto è dolce questa bimba dagli occhioni giganti? Ho tenuto la card molto semplice perchè l'immagine era già bellissima di per se.... l'immagine è Primrose digi, che ho colorato con i copic, mentre ho fatto lo sfondo con gli oxide ed un pò di colore metallizzato per gli schizzi...

anyway let's talk of my card now, made for make it crafty, how cute is this sweet girl with wide eyes??? I colored it with copic, and kept the card clean and easy because the image is already so nice!!! the image is primrose digi, and the background is made with oxide.


per oggi è tutto mi sembra... vi auguro una buonissima giornata e vi saluto, ho già ripreso i bimbi a scuola ed abbiamo ospite un'amichetta quindi mi aspetta un pieno pomeriggio... vi lascio di seguito i colori che ho usato, grazie per la visita e a prestissimo....

today that's that I guess... I wish you a great day and I have to go now because we have a friend guest today I think I'm going to have a full afternoon... anyway below the lists of colors I used, thanks a lot for passing by, and see you very soon back!

copic I used:
skin: E000-00-01-11-13
hair: E23-25-27-29
eyes: BG07-06-09
flowers: R43-35-37-39 RV25-23-21 BV11-12
banner: BV20-00

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...