YOLO



ciao bella gente... come state?
io oggi sono KO per brutta brutta influenza, e sono costretta a casa anche più o meno immobile, cosa a cui non sono tanto abituata, quindi ne approfitto per mostrarvi uno dei miei ultimi lavori...


Hey ladies how are you?
I am having a really bad cold, and I am sucked at home, and I am not much used to... so I am suffering a bit, so I take the time to show you my last make...


adoro questa foto che mi ha scattato un fotografo durante la solo woman run...  e adoro la solo woman <3 adoro="" all="" amiche="" aperta="" aria="" che="" con="" cose="" delle="" e="" la="" le="" mi="" mie="" muovermi="" p="" piacciono="" riassunto="" run="" solo="" stare="" un="" woman="">

I like so much this picture a photographer took to me during the solo woman run, I love pink, staying with friends outside, walk and having fun, and the solo woman run is a summery of what I love


ho usato un bazzi bianco che ho lavorato con uno stencil e la pasta di Tommy, poi oxide timbri e oclori vari per movimentare il fondo... i timbri sono quasi florileges, kesiart e iggy dodie...

I used a white bazzil and made the stencil with Tommy paste, some oxide and ink to color the background, stamps florileges kesiart and Iggydodie


qualche abbellimento di bramblefox che adoro.... un Lo molto pink ovvimente questo, visto il tema della foto non poteva essere che così...

Some embellishment bramblefox which I love... a very pink Lo but it couldn't be any different a lo talking abut the solo woman run...





e mi sembra tutto per oggi... vi auguro una buonissima giornata ed una bella settimana, io torno a spalmarmi un pò sul divano in attesa di tempi migliori.... grazie per la visita, a presto!

and that's that today, I wish you all a great day, and a great week, thanks a lot for passing by and see you soon back!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...