blooming princess


Buongiorno bella gente... ben trovate in questo caldo caldissimo luned' di fine Luglio... ebbene si Fine luglio!!!! ma non è iniziata ieri l'estate???
ma veniamo a noi... ultimamente ho avuto voglia diverse volte di rispolverare i vecchi cari Winsor and Neewton... era da molto che non ustao gli acquerelli, ma questa è una vecchia lunga storia d'amore per me...

Good morning ladies! welcome here in this warm warm end of July Monday... yes end of July, unbelievable, did't summer start yesterday????
but let's come to the topic, lately I felt like using again my old winsor and neewton watercolors, it was a long while I didn't paint with watercolors, but this is for me an old and deep love story!


e vogliamo parlare delle principesse bellissime della Primamarketing? no non parliamone anche perchè non c'è proprio nulla da dire se non che sono fantastiche!!! questa ce l'avevo da tempo immemore, ben conervata in attesa di sbizzarrirmi e mi sembra ache i tempi fossero maturi..

And do we want to talk about the primamarketing princess??? maybe not, since actually there is not much else to say than they are simply amazing!!!! I had it since a long time, waiting the inspiration to color it! =)


Lo sfondo l'ho creato con i distress oxide, una spugnetta e vari spruzzi d'acuqa a più riprese... qualche tocco di glimmer mist oro... direi che da questa card è abbastanza palese il mio amore per i colori (nel caso qualcuna ancora non lo avesse capito! =D )

I made the backgruond with oxide and some water on it, in several times, some gold  glimmer mist... and I bet by this card anyone can easily guess I love bright colors!! =)




Trovo che una delle meraviglie degli acqurelli sia la loro versatilità e la loro imprevedibilità... non sai esattamente dove andrai a parare quando li prendi in mano... sono un pò loro a guidare la tua mano... ma scusate forse sto vaneggiando per il caldo oggi!

I find one of the most amazing thing of the watercolors, is you never really need where the will bring you, in a way the lead your hand.... I simply love this!


Prima di correre via, perchè qui la serata è anocra lunga, auguro a tutti voi un coloratissimo pomeriggio... graie per la visita! =)

Before I run away because the afternoon is still long and busy today, I wish you a great colorful day, and thanks a lot for passing by!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...