Merry Merry


Hola bella gente... 
spero abbiate passato tutti un bellissimo Natale... e che siate pronti a salutare degnamente questo 2019!!! Io il 2019 lo saluto con un mini Natalizio tutto dedicato alle stelline del mio cuore! <3 p="">




la scatolina l'avevo presa tempo fa da Tiger, non avevo le idee chiare ma ad una valigetta di latta rossa a pois non potevo resisitere e ho immaginato subito potesse essere una deliziosa custodia per un mini...


dentro un semplicissimo accordion, che raccoglie alcuni dei momenti più belli delle stelline di questo Dicembre... l'ho regalato a mia cognata, che ero sicurissima vrebbe gradito le foro dei nanetti....



ho usato delle vecchie carte simple stories, e degli adesivi e abbellimenti echo park...





questa foto di Eli mi fa letteralmente impazzire... ne ho una praticamente uguale di quando aveva due anni... credo che prima o poi le scrapperò in un bel LO!


ho usato per questo album 2 fogli di quelli con le tessere, quelli che di solito a me restano sempre da ogni kit... ho trovato il modo di riutilizzarli! ;)


..e di questa piccola renna vogliamo parlarne??? le foto (che ve lo dico a fa) le ha fatte Sarah... la notra amatissima e bravissima super fotografa zia Sah, che grazie a lei i miei bimbi avranno da grandi fior fior di ricordi della loro infanzia, ed io da brava scrapper ho di che lavorare!!!




e per oggi credo sia tutto... che ne dite del mio mini super mini? vi piace? mia cognata lo ha apprezzato... ed io mi sono molto divertita... scusate se vi ho caricato troppe foto... ma quando i lavori mi piacciono molto faccio più fatica a scremare le foto!!!!
adesso vi saluto... ma siccome domani non so bene come saranno i programmi e forse non riuscirò a ripassare di quan voglio aprofittarne per farvi i migliori auguri per questo nuovo anno in arrivo.... che porti a tutti pace, felicità, sorrisi sinceri, tempo per e con chi amiamo, tempo per creare, per fare ciò che ci piace, sogni realizzati e sogni ancora da sognare... vi abbraccio tutte una per una, e dal profondo del mio cuore vi ringrazio per avermi seguita con tanto affetto.... e se ancora non lo fate... seguite il mio profilo IG nuovo e tutto creativo!!!!!
buon anno amiche, che la creatività sia con voi! =) 

1 commento:

  1. È tutto stupendo! Anch'io avevo visto la valigetta da Tiger e l'ho guardata così 😍
    Bellissimi i tuoi bimbi, così come l'ambientazione, i loro vestiti e le foto!! Davvero uno splendido lavoro!!
    Tanti auguri per un anno nuovo ricco di serenità!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...