SWAPALENTINO







Oggi, quando sono tornata ho trovato un pacchetto che mi aspettava nella cassetta delle lettere, ed ho immaginato subito che si trattasse dello swapalentino! :) Siccome anche Rita ieri ha ricevuto il mio vi posso mostrare cosa ho mandato e cosa ho ricevuto!!
Questa era la mia card per Rita...

Today, when I went back home, I found a little pack on my mail box, I immediately thought it was about the "swapalentino"! :) I was right, it was Elena's pack, so since even Rita Got mine, I can show you what I found and what I sent!!
This was my card for Rita...


Questa è la mia Tildina, colorata con i distress... questo timbro è dolcissimo e mi sembrava perfetto all'occasione! ;) l'ho "seduta" sul cerchio scalloppato, come mi ha insegnato Barbara! :))

This is the little Tilda, I coloured it with distress ink... This stamp is really sweet and very good for the valentine's day!! I sat her on the scalloped circle as Barbara showed me!! :))


..Ancora qualche dettaglio della card, alcuni fiori li ho tagliati in feltro, e poi ho arricchito il tutto con qualche strass e qualche brads!

Some more details of the card, Some flowers made out of felt, with the bigshot, and embellished with some strass and brads!



Ed infine questa è la card aperta, prima di scrivere il mio messaggio a Rita, organizzatrice dello swap!! Vi confesso che come ho detto a lei, una volta scoperta la mia abbinata mi sono fatta prendere un pò da una sorta di "ansia da prestazione"!! visto che era il mio primo swap!!! :)) Ma devo dire che col senno di poi capisco che non ce n'era affatto bisogno!!! :))) Comunque tornando alla mia card, ho usato due calamite come chiusura...

and finally this is the opened card, before to write my message to Rita!! who organised the swap!!I confess as I told her I had a bit of "performance anxiety" when I discovered she was my secret person!! but today I realised it didn't worth!! :)) going back to my card, I closed it with 2 magnets...




Questa invece è la scatolina, tagliata con la bigshot, che ho fatto per contenere i cioccolatini... Poi l'ho decorata con le stesse carte usate per la card, e rifinita con delle cuciture!! Essere a casa di mamma ha i suoi pregi! ;) la macchina da cucire sempre a portata di mano per esempio!!! ;))

This is the little box I made to contain the chocolates! I cut it with the big shot, and decorate with the same papers as the card, and sew it... staying at my mum place as some nice aspect as well... as the sewing machine available all the time!! :))


Infine questo è quello che ho spedito, e che lo swap prevedeva... Rita ha detto che le è piaciuto... mi sono davvero divertita a partecipare a questo swap, e preparare la sctaolina e la card mi ha dato molta soddisfazione!!! 

finally here what I sent... Rita tald she really liked it, I really enjoyed enter the swap, and I am satisfied with the card and box...

Adesso invece vi mostro quello che mi ha mandato Elena... questa è la sua card...

Now what Elena sent me... here the card...


E questo è quello che mi ha spedito....

and what she sent to me...


Grazie! I bottoncini sono molto carini, e il cioccolato molto buono!!!!

Thanks! The buttons are really nice and the chocolate very good!

Grazie ancora a Rita che ha organizzato questo swap, ora che ho rotto il ghiaccio chissà magari parteciperò anche ad altri!! ...per me era un'occasione di mandare qualcosa di carino ad un'amica sconosciuta ma che condivide la mia stessa passione, e per questo ho messo nel fare i miei lavoretti tutto l'amore e la passione che ci metto sempre! E spero che con lo stesso spirito sia stato ricevuto il mio pacchetto... ma credo di si!! ;))

grazie a presto!

Thanks again to Rita, who organised the swap, Now that I started, maybe I'll join some one more again!! ...To me it was the opportunity to send something nice to an unkown friend, who share my same passion, for that reason I made my works with the usual passion and love I always put on my projects! And I hope that it has been recieved with the same mind... But I bet yes!! :))

Thanks, to the next!

8 commenti:

  1. come potrebbero non piacere quelle meraviglie che hai creato????
    grazie ancora... al prossimo swap!

    RispondiElimina
  2. Che amore il tuo lavoro Sadiiii!
    troppo dolce!!!La Tildina seduta sul cerchio è una delizia. complimenti!!!!
    un bacione, a presto!!!!

    RispondiElimina
  3. Sadia ti sei data agli swap? Hai preparato delle cose deliziose, come tuo solito...tutto curato, bello e buono:-)
    Non poteva non piacere!
    Baci

    RispondiElimina
  4. La cosa bella dello swap è,non solo donare,ma l'attesa del ricevere...
    Che bello aprire il pacco e trovare tanti bei doni fatti da qualquno,di solito sconosciuto,che ha dedicato del tempo per darci un briciolo di felicità,questo è lo scopo, e il tuo lavoro non poteva non essere ben accetto,brava Sadia!!!!!

    RispondiElimina
  5. Altro che ansia da prestazione Sadi le tue creazioni sono sempre deliziose e talvolta anche moooolto... saporite , continua così ....
    se

    i veramente bravissima.
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Wow someone did well in that swap, what lovely goodies. With love and hugs Shirleyxxxx

    RispondiElimina
  7. Che bellissimo lavoro!!! Complimenti a chi l'ha ricevuto!!! Come tuo solito hai saputo fare tuo un tema visto e stravisto e che meraviglia di dettagli!!!

    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  8. evvai gli swap di scrap ...
    bellissimo tutto ... sei bravissima !!



    anche io anni fa partecipavo agli swap di decoupage ... ne ho un bel pò ...
    :-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...