auguri agli sposi


Ciao a tutte,
questa card l'ho preparata per una cara persona, che a breve convolerà a nozze... sono sposi non giovanissimi, e volevo fare una card semplice senza troppi fronzoli e non troppo romantica, quindi il timbro dei topini mi sembrava una cosa simpatica e adatta allo scopo! :) ...nonostante ciò però non ho resistito alla tentazione di spruzzare un pò di glimmer mist, e di usare qualche perla come abbellimento! :)

Hi girls,
I made this card for a very dear person, who soon will tie the knot... They are not very young persons, and I wanted to creat a very simple card, not too romantic, that's why I thought the little mouse were perfect for this card! ...despite I didn't resist the temptation of the glimmer mist on the background paper, and some pearls as embellishment! :)


Ancora una volta ho colorato con i distress, e anche se non si vede granchè ho messo un pò di glitter sul colletto della sposa e sulla coroncina di fiori! Il timbro è Tina Wenke, e la carta K& Company, wedding collection! Che ne dite? In realtà era pronta da un pò e la volevo postare per il challenge di stampavie della settimana scorsa che aveva come tema il matrimonio appunto, ma non ho fatto in tempo! :( però meglio tardi che mai... ;)
a presto, grazie!

Once again I coloured it with the distress, and also if it's not very visible I used some glitter on mouse-brides' neck! This is a Tina Wenke stamp, and the paper is K&Company, the wedding collectin! What do you think about it? Actually it was ready from a while, and I wanted to enter the last week stampavie challenge which had wedding as theme, but I didn't have time to post it until today... :( but better today than never... :)
to the next, thanks


9 commenti:

  1. E' molto "chic"... davvero carina. Il timbro è simpatico ma la carta che hai usato.. le poche perle.. il verde ... insomma mooooolto ma moooooolto fine!! A brevissimo avrò anch'io i distress... vedremo cosa sarò capace di combinare! ciao

    RispondiElimina
  2. Il più delle volte semplicità è sinonimo di eleganza!! Bellissima la card e i topini sono dolcissimi! ciao Lory

    RispondiElimina
  3. Hi Sadilla

    What a wonderful wedding card for your friend. Love the subtle swirl stamping in the background.

    Soon be time for your trip to the UK, I wish you a wonderful holiday. Unfortunately our is now cancelled because I have been unwell, but more time to craft.

    B x

    RispondiElimina
  4. :-)è bellissima questa card , il timbro poi ...
    brava ... ma questo non è una novità :-)

    RispondiElimina
  5. Un amore questa card Sadia!semplice e raffinata...bravissima!
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Molto carina ,Sady , come sempre riesci ad interpretare i tuoi progetti in maniera eccellente. SEi Bravissima.

    RispondiElimina
  7. Sadia ti devo fare i complimenti!!!! stai migliorando la tecnica di colorazione ogni giorno di più!!!!! In questo caso sei proprio riuscita a rendere la tridimensionalità!!!
    BRAVA... BRAVA...BRAVA!!!!!

    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  8. Oh Sadia, they are going to love that cute card, those mice are gorgeous. With love and hugs Shirleyxxx

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...