Friday Sketchers, e compleanno del mio amore...


Ciao a tutte,
ieri era il compleanno del mio amore, e ovviamente non potevo fargli mancare un bigliettino d'auguri fatto a mano dalla sua mogliettina! :)) ...quindi sebbene non abbia avuto molto tempo mi sono messa e questo è il risultato... con l'occasione partecipo al challenge di Friday Sketchers, che proponeva uno sketch semplice ma carino.... Le carte che ho usato sono DCWV, collezione hippie chic, e sono davvero bellissime secondo me... ci ho messo un sacco di tempo solo a scegliere quali usare perchè sono una più bella dell'altra! :)

Hi all,
yesterday it was my love's birthday, and of course an handmade card was expected, so even if I didn't have much time I created something, and by the way I enter the Friday Sketchers challenge, which proposed a very simple but nice sketch.... The paper is DCWV, hippie chic collection, I love that collection, that's why it took my ages to choose it, cause thay are all so nice!!!



Il timbro invece è Tina Wenke, non è dolcissimo??? Non appena l'ho visto me ne sono innamorata ed ho pensato immediatamente che era perfetto per il mio amore, sembriamo noi!!! :)

The image is a Tina Wenke stamp, isn't it so cute? I fell in love with it from the first time I saw it, and I immediately thought it was perfect for my husband card....



...qui un particolare, volevo cucire la card, ma siccome la carta che ho scelto era già molto ricca ho optato per cucire un solo angolo della card, e con un filo molto delicato per non appesantire... e poi due bottoncini a cuore legati con lo spago.... che ne dite? ...a Carletto è piaciuta un sacco!! :)
Grazie a tutte, a presto....

...here a detail, i wanted to sew the card, but since the paper was already so nice and rich, I thought it was too much, so I decide to sew just a corner, and with a delicate string... and then 2 little buttons with the cord... what do you think? Carlo really liked it!! :))
thanks so much... see you soon back...

10 commenti:

  1. waooo ,:-)))
    Sadia , è splendida !! e che colori !!! e ci credo gli sia piaciuta :))
    tantissimi Auguri a tuo marito :))
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Ta cosa bona!!!!!
    E' la prima frase che mi è venuta in mente,è davvero un amore avevi ragione questo timbro è delizioso,sul fatto che a Carlo sia piaciuta non poteva essere diversamente ;-D

    RispondiElimina
  3. E' deliziosa e tenerissima questa card!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Sadila! Bellissime le carte e gli accostamenti e il timbro dei topini è colorato benissimo.Davvero brava.Auguri a Carlo.
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Thank you for your lovely comment on my blog - I really love your card too! I love the color combination and such an adorable image!

    RispondiElimina
  6. Ma che dolce, Sadi la tua card è fantastica, il timbro è dolcissimo, e tu lo hai colorato in maniera eccellente. Bravissima ...
    Ancora auguri al tuo marittino.

    RispondiElimina
  7. Hi Sadi I do so agree with your over that image its gorgeous and im sure your hubby was delighted with his card. With love and hugs Shirleyxx

    RispondiElimina
  8. Wonderful card, the buttons are so cute!

    Thanks for joining the Friday Sketchers!

    Hugs Tanja

    RispondiElimina
  9. Morning Sadia

    What lovelty bright and fresh colours and a perfectly coloured image.

    Have a good weekend.

    B x

    RispondiElimina
  10. che delizia questa card per il tuo carlo!!!
    xoxo BA

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...