Bolle di sapone, e regalino ricevuto!


Buongiorno amiche! :)
Ancora all'insegna dei post ritardatari, oggi ho in serbo per voi una card fatta circa due settimane fa per il compleanno di un'amica dolcissima, nonchè bravissima scrapper, Luisanna!

Goodmorning friends! :)
again with a late post, I show you the card I made 2 weeks ago for my friend and great scrapper Luisanna! :)


Il timbro è Magnolia, adoro questo timbro, è dolcissimo, e mi ricorda quando ero piccolina: Io adoravo ( e forse sarebbe meglio dire "adoro" ) le bolle di sapone!!!! :)) L'ho colorato con i distress...

The stamp is from Magnolia, this image is so sweet, it reminds me of when I was a child, I loved (and actually I still do) the soap bubbles!! :)) I coloured it with distress...


Poi ho timbrato qualche altra bolla, con un timbrino stamperia, ho ritagliato le singole bolle, le ho colorate e ci ho applicato una vernice glossy effetto 3D, quindi le applicate qua e la...
Le carte che ho usato sono Imaginisce, quella dello sfondo che ho arricchito con le timbrate delle bollicine, e DCVW, collezione kitchen!

Then I stamped some more bubble on the paper, with a stamperia stamp, the I cut them and I applied on them a lossy 3D effect lack, the I put them some where ll over the card! :)
The paper is Imaginisce, where I stamped the bubble, and DCVW, kitchen collection


...forse così si vede meglio l'effetto lucido e tridimensionale della bolle... sembravano vere ve lo posso assicurare! ;)

...maybe here you can see better the bubbles glossy effect, they looked real! ;)


E questo è il sentiment che ho embossato.... mi sono ricordata che sepolto da qualche parte avevo questo timbo, che era adattissimo alla bimba che soffia le bolle! :))

And this is the sentiment I stamped and embossed, I suddenly realised I had it somwhere on my chaos, And it is perfetct with this Magnolia stamp! :)


E qui invece vi mostro un dolcissimo pensierino che la mitica Raffa ha preparato per stupirci anche nel giorno del suo compleanno! :) Non è un amore??? ...e poi non avete idea del profumino che emanano quelle candeline! :)
Grazie mille cara!! :)

Here intead I show you the very sweet present Raffa made for us on the day of her birthday! :) isn't it very nice?? And the cnadles are so fragant! :)
thanks so much darling! :)


...adesso vi saluto.... ma vi avverto i compleanni non sono ancora finiti!!! :)))
a presto
grazie mille!

Now is time to go... but I warn you birthdays are not gone yet, there will be some more! :))
see you soon
thanks so much!

10 commenti:

  1. Veramente incantevole questa card, bellissima l'idea di aggiungere le bolle in rilievo e carinissimo il regalino! Baci. Miria

    RispondiElimina
  2. Oh Sadi, both of your cards are stunning and so beautifully coloured. With love and hugs Shirleyxxxx

    RispondiElimina
  3. Sei unica...
    Le tue card sempre molto originali e ricche di dettagli,BRAVAAAAAAA!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella la card... e il timbro sembra fatto apposta!!!

    RispondiElimina
  5. ma è stupenda..io adoro le bolle di sapone..ora ho una bimba è posso farle sempre ma anche prima di lei ogni tanto mi mettevo al balcone per farlo..cose che se mi vedevano mi piglavano per pazza..ahahah mio marito si nascondeva e faceva finta di non conoscermi ahahah..cmq w le bolle..le ho volute anche al mio matrimono.
    Mi ripeto adoro questa card..stupenda complimeni.
    baci
    ANtonella

    RispondiElimina
  6. Grazie Sadi , la tua card è stata graditissima, è veramente una delizia: Anch'io adoro le bolle di sapone , e tu le hai riprodotte benissimo sulla card, che sembrano proprio vere.
    Grazie ancora
    bacioni

    RispondiElimina
  7. sadia è stupenda e quel timbro è veramente dolcissimo!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la card. Mi piacciono molto gli abbinamenti di colore e l'idea delle bolle in 3D è fantastica.
    PS. Non dirlo a nessuno ma da quando ho acquistato le prime bolle di sapone per il mio bimbo, me ne sono innamorata anch'io!
    Ricordi d'infanzia...
    Baci
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Bellissima la card e stupende le bolle di sapone ma non ho capito come hai fatto a renderle lucide per farle sembrare vere. Il timbro è colorato benissimo. Anche io adoro le bolle di sapone e avendo Leonardo ne approfitto spesso per farle insieme a lui.
    Un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  10. Hello Sadia

    What a sweet and pretty card and lovely little ift as wel, what a rfct set to receive.

    B x

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...