GDT Timbroscrapmania


Bonjour bonjour mes amies!! =))
Come state?? Io bene, ho passato un bellissimo weekend di relax, col maritino, all'insegna di passeggiate sole coccole e un pochino di shopping pre-natalizio!!! ...anche se vi confesso che quest'anno proprio non riesco ad entrare in mood nataizio.... ma nonostante ciò il tempo passa, e i giorni prima di Natale diminuiscono vortiginosamente... e quindi ecco a voi un primo "assaggio" natalizio, il mio progettino come GDT di timbroscrapmania: grazie ragazze per avermi scelto, mi sento molto onorata! =)

Bonjour bonjour mes amies!! =))
How are you?? I hope you had a nice weekend, as I did!! i enjoyed the nice weather walking with my lovely hubby, going shopping a bit and realxing a lot! =) ...I confess this year I really don't manage to enter in a Christmas mood.... but anyway, time is running so fast, and Christmas is really closed, so here is a first "taste" of Christmas.... This is what I made to enter the Timbroscrapmania challenge as GDT: thankyou lady for choosing me, this made my day!! =))


Ne avevo fatte 5 tutte diverse tra loro, ma molto simili, ed erano il mio pensierino da dare alle organizzatrici di FC....

I made 5 of this home decor.... all different but similar, it was my little present for the people who organized FC...









una carrellata di dettagli... che ne dite vi piacciono?? I timbri sono tutti Magnolia, ovviamente li potete trovare da Ba, nel suo fornitissimo shop! =) le stelle di natale le ho tagliate con una dies marianne design, poi qualche campanellino, un pò di stickles dorato, cannella e pignette, bacche e qualche nastrino ed il gioco è fatto! ;)
Come dicevo prima questo è proprio un assaggino, e mi continuerò a sforzare di entrare in umore natalizio... come dicevo prima, per tante ragioni che non sto qua a spiegarvi quest'anno non riesco proprio a entare nello spirito Natalizio... non nel senso che non sto creando cosine Natalizie, quello si, ma diciamo che il Natale non mi è ancora entrato nel cuore.... ma voi ditemi un pò, come si fa a pensare al Natale con queste giornate??? questo è stato il mio sabato mattina... certo questo tempo non aiuta!!!

Some deitails... what do you think aboout?? The stamps are all magnolia, obviously you can find it at Ba's shop! =) The Christmas flowers are made with a Marianne design die, then some bells, a bit of stickles, cinnamon and pine cones, and that's it!! ;)
As I said earlier this is just a little thing, I still keep on tryig to really enter in a Christmas mood.... this year for many reasons I really cannot feel Christmas yet... it's not that I am not creating Christmas stuff... but let's say that Christmas didn't enter my heart yet!!! =( ...but please let me know how can you start feel it with this weather... 





tanto sole, passeggiata in spiaggia e panino al mare!! =) ma vi rendete conto che mancano solo 20 giorni a Natale e noi eravamo in spiaggia con le maniche corte???? =)))
Ed ora vi saluto e vi auguro buona giornata... e vi ricordo che avete ancora tempo per partecipare al mio blog candy!!! =)
grazie per la visita.... a presto!!

this is my last saturday: walk at the beach, a lot of sunshining, and lunch outside: it doesn't hel to feel Christmas!!! =)
And now I go... I wish you a lovely sweet day, and I remind you, you still have time to enter my blog candy!! I wait you soon back here! =)

24 commenti:

  1. Devo dirti la verità...vedendo le foto sulla spiaggia ti ho molto invidiata, io abito in un paesino a circa 1000mt di altezza, anche se non come gli anni scorsi ma l'aria è abbastanza freddina!!!! I tuoi lavori sono carinissimi, mi piacciono molto i dettagli e le bamboline sono dolcissime!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Sono una più bella dell'altra, veramente un'idea troppo carina!! anche per noi è un piacere averti ospite per questo challenge e per quanto riguarda il clima natalizio.... siamo nella stessa barca LOL
    Baciotti
    Giò

    RispondiElimina
  3. Bellissime le ghirlande,il clima natalizio ti prenderà non perdere le speranze ah ah!!!!
    E se così non fosse c'è sempre il Poetto :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  4. Sadia sono carinissime le ghirlande!...mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Sono tutte meravigliose.. non saprei quale scegliere.. BRAVA come sempre!!!

    RispondiElimina
  6. Congratulations dear Sadia to your Guest-DT-Job, you did a wonderful work! Your Xmas Deco is wonderful, I like every single one of them!
    If I'd life where you life at the beach, I think I wouldn't be in Christmas mood too..., it looks just like vacation!
    Big hugs from cold Switzerland,
    Mo

    RispondiElimina
  7. in effetti è difficile passare al mood natalizio se la mattina vai al mare... hee hee però sono magnifiche le ghirlande che hai creato!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. beh effettivamente le foto sembrano estive ma prima o poi sentirai il clima natalizio!!!belle le ghirlande!!!!crei sempre cose meravigliose!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. bellissime le tue ghirlande brava!!!
    ciao!
    martina e monica

    RispondiElimina
  10. Guarda che belle ghirlande, non sarai di umore natalizio, ma crei bellissime decorazioni per questo periodo!!!
    Maura

    RispondiElimina
  11. Woooow! These are soooo amazing!
    Love how traditional they are, and the pinecones and cinnamon and bows are just perfect. The little hearts etc with bells and bow that hang down is a georgeus touch.
    You just got me SO inspired. :)
    Thank you so much for charing.

    Hugs, Anne.

    RispondiElimina
  12. Le tue ghirlande sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  13. Belle le tue ghirlande!
    Ma quella è la spiaggia del Poetto! Riconosco la Sella del Diavolo :)

    RispondiElimina
  14. All are beautiful! So Christmas and ... aromatic! Great trip! I dream of such at this time of year, but ... no way!

    RispondiElimina
  15. Firstly Sadia, your little Christmas wreath with Tilda is beautiful and I can almost smell that cinnamon.

    Secondly, your weather, I can't believe it's still that warm for you, here in the UK it's windy, cold and wet and not at all like Christmas.

    B x

    RispondiElimina
  16. Che deliziose ghirlande Sadi...abitassimo vicino ne approfitterei più spesso di te... magari anche per un the con dolcetto in riva al mare come due buone amiche!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  17. Una più bella dell'altra Sadi! Altro che semplice card! E pensare poi che io ne ho fatta una sola...!

    Non posso crederci che stiate in maniche corte al mare, non si può, ci credo che non riesci ad entrare nello spirito natalizio! Vabbè dai, quest'anno panettone in spiaggia!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  18. Le tue ghirlande sono molto belle!Complimenti!

    RispondiElimina
  19. Ciao Sadia! Ma che splendore di ghirlande che hai fatto!!! Una più bella dell'altra!!!! L'ultima è quella che più mi piace!! E che invidia vedervi al mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =^_^= baciiiiiiiiiii Ge

    RispondiElimina
  20. Bellissime le ghirlande...mi piacciono davvero tanto!
    Vi invidio tantissimo per poter trascorrere delle giornate al mare d'inverno!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  21. che belle ghirlande ed anche le bamboline!!!

    RispondiElimina
  22. Le ghirlande sono assolutamente stupende!!! !!! !!!
    Che invidia per il mare...

    RispondiElimina
  23. Le ghirlande cara Sadia le avevo già ammirate dal vivo e sono stupende! Per il clima Natilizio quoto tutto!! uffi!!! vabbè che abbiamo un clima mite ma così é troppo! il prossimo anno vedi come rimedio:-)))
    p.s. E' stato un vero piacere averti come GD!
    un abbraccio
    Nico

    RispondiElimina
  24. meglio tardi che mai fantatiche le tue ghirlande
    mia cara, e grazie della tua fantastica partecipazione
    xoxo BA

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...