2020 goals


Buongiorno amiche creative a non, bentrovate!!! Ok lo so ormai l'anno è iniziato da un pò, ma siamo ancora a Gennaio per cui direi che si può parlare ancora di buoni proposoti per il nuovo anno... siete d'accordo?

Good morning friends, happy to find you here!!! OK I know the year started already, but we are still on January, so I guess I am still on time to talk about good goals for the new year! =) do you agree?


questo sarà l'anno dei miei 40 anni, ebbene si, sebbene io non me li senta affatto in linea di massima ( a parte alcuni momenti in cui me sento il doppio esatto) stanno per arrivare anche per me i 40... e con loro inevitabilmete una serie di considerazioni e riflessioni più o meno malinconiche! Non ho grandi progetti per questo anno, non voglio fare la solita lista di propositi che resteranno incompiuti, non mi aspetto grandi traguardi o gesta memorabili, quello che mi aspetto da me è pin piano passetto alla volta rimettermi al centro, riprendere in mano la mia vita, ricordarmi che oltre mamma sono anche donna, amica moglie creativa e sposrtiva, vorrei mettermi alla prova di più su vari fronti dallo sport alla creatività... vorrei cambiare alcune cose più o meno grandi della mia vita, e so che dovrò farlo a piccoli passi e con i fatti e non solo con i propositi... vorrei viaggiare, pensare più al presente, godermi ogni minuto con le stelline, sorridere di più, esserci per chi lo merita e lasciare il resto indietro... insomma nulla di ecclatante, ma solo piccole grandi cose a cui prestare attenzione ogni giorno....

this will be the year of my 40 years, yes you red right 40... and even if usually I do not feel 40 (some time I feel exactly the double) they are arriving for me as well! and with them some reflections and thoughts, I do not have huge projects for this year, I don't want to make the usual list of goals which will stay unattended as always, what I really want from myself is to really slowly put myself on the center again, step by little step start to get owner of my time again, remind myself that beside to be a mom, I also am a woman, a friend, a wife, a creative and a sportive!! I would like to challenge myself more, in sport creativity and everyday life. I would like to change some aspect of my life and I will have to make it by the little easy actions of everyday, I want to enjoy my family and the little stars... so nothing really big, but so many thing to pay attention every day!


Il LO è abbastanza semplice... una cucitura, qualche pezzetto di cata, merlino dorato e rosa, tutta una serie di abbellmenti e timbri e il gioco è fatto... poi a mano ho scritto nelle tagghine di florileges tutti i propositi per l'anno...

the Lo is quite simple, some stitching, some piece of paper, merlino paint in 2 colors, embellishments stamps and the game is over! ...then I wrote by hand all the good goals for the new year, in the florileges tags I stamped!


con questo LO partecipo al challenge di gennaio di Ella Bonella, che prevedeva un Lo appunto coi buoni propriti per il nuovo anno....

with this Lo I enter the challenge of Ella Bonella for January, who ask a page with the new goals for the new year!


è per oggi questo è quanto... di seguito trovate il video di questo Lo... ci sto prendendo gusto per cui spero che vi piaccia.... ancora un pò buioi io e la mia nuova luce dobbiamo ancora fare bene amicizia, ma ci stiamo lavorando, intanto se vi è piaciuto lasciate un like anche sul canale youtube... e se ancora non lo fate seguitemi anche su Instagram e sulla pagina!!! grazie mille per la visita amici ed amiche e a prestissimo!

and today that's that... below the video of the making progress of this Lo, I am enjoying so much making video, still need to improve, but me and my new light are getting to know each other!! anyway if you like it please leave me like on it, and if you don't follow me already come to instagram and follow! =)
thanks a lot for passing by, and see you soon back!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...