Voglia di primavera...


Ciao amiche belle!!! Qui siamo un mezzo lazzaretto, ho avuto i bimbi a casa per qualche giorno e la mia tabella di marcia ha subito una violenta battuta d'arresto! ...però nonostante a rilento sono andata avanti con i miei progetti, e questa è una delle card che ho fatto...

hey friends!! happy to be here with you today... I had the kids at home for a few days, and I stayed behind my dues... but even if slowly I did some stuff, like this card I made recently


una card assai semplice per la verità... ma avevo bisogno di una seduta di "color terapia" con i miei amati zig... i fiori sono un immagine digitale di MIC, e lo sfondo l'ho fatto con gli oxide ed una pasta 3D glitterata

a very simple card, but I needed a therapy session with my colors, the image is a MIC digital stamp, colored with zig, the background is made with oxide!


per oggi è tutto... ora vi saluto perchè oggi torno padrona del mio tempo e devo fare mille mila cose poco creative ma fondamentali per la sopravvivenza della sadilla's family, vedi fare spesa, rende presentabile la casa dopo 2 giorni di reclusione in casa con le stelline e preparare quaòche pasto commestibile.... buona giornata e grazie della visita!

today that's that... Now I have to go, because today I became again the owner of my time, and I need to do a lot of stuff not creative at all, but really important for the Sadilla's family survival, like buying some food, cook and clean after 2 days with the kids at home! Have a lovely day, and see you soon back!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...