...ancora Lo!!


Buongiorno gente!
...come vi avevo annunciato l'altro giorno, avevo un altro Lo da mostrarvi... eccolo qua! =)

Good morning!!
as I told you I have a new Lo to share with you, and here it is! =)


Qualche dettaglio... il banner con le letterine ritagliate dalla carta....

Some details... the banner is made cutting the letters out of the paper...


Bandierine ritagliate... il trenino, punchato con un punch Martha Stewart, Il sentiment è un timbro hero arts.

the flags... the little train punching with a Martha Stewart punch, while the sentiment is an Hero Art stamp.


altre letterine, la seconda parte del titolo, ritagliate e applicate in 3D...
e questo è quanto... e siccome ci ho preso gusto non escludo di farne presto altri di Lo! =)
Per oggi è tutto... vi auguro un buonissimo venerdì ed un meraviglioso weekend! Grazie della visita... e a presto!

more letters, with the 3D foam...
and that's it... and since I really enjoyed making it, I do not exclude to make some new ones soon! =)
Ok I wish you a lovely Friday and a great weekend!! =) thanks for visiting and see you soon back!

con questo Lo partecipo a: / with this Lo I enter:
Sir stampalot challenge:  che ha come tema Punch away

7 commenti:

  1. è bellissimo questo LO! mi piace da morire come hai messo la scritta "happy" :D baciiiii buona giornata

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMO LO CARINISSIMI I DETTAGLI...

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  3. Molto bello lo sfondo lasciato bianco per fare risaltare i soggetti..e che dire del trenino?! Lo voglio anch'io!! :)

    RispondiElimina
  4. Saida davvero incantevoli, bellissime foto dei bambini e mi piacciono molto i treni al confine.

    Grazie per far parte del nostro argomento Punch in sfida Stampalot questo mese.

    B x

    RispondiElimina
  5. Questo LO è davvero carinissimo. Volevo farti i complimenti per il blog, idee sempre originali....che mi hanno fatto diventare una tua follower ;-)
    passa a trovarmi
    lia-pinkdesigns.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Beautiful! Thanks for joining us at Stampalot.
    Pinky

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima anche con i LO!
    Lo sfondo bianco distressato e cucito mi piace tantissimo!!
    E il punch del trenino è adorabile, con vederlo qui, mi sono ricordata di averlo anch'io, nel dimenticatoio... È giunta l'ora di tirarlo fuori dal fondo del cassetto... grazie di avermelo ricordato...
    ciaooooo

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...