Sketchalicious # 52


buongiorno ragazze,
oggi è venerdì, e come al solito ecco una nuova sfida a sketchaliciuos! =)

Goodmorning girls!
today is Friday, time of a new challenge at sketchalicious! =)


questo è il carinissimo sketch per ispirarvi queste 2 settimane... a me piaceva un sacco, e ho creato una criss cross card...

This is the lovely sketch to inspire you... I really loved it... and I made a criss cross card!


Il fiore l'ho creato sovrapponendo delle timbrate di un fiore di hero art... ritagliati e applicati con del 3D foam... mentre la farfallina l'ho ritagliata dalla carta, che è un paper pad jellybean soup!

The flower is made with a stamp set hero arts, layering the different flowers with the 3D foam, the butterfly instead is cut out of the paper, which is a jellybeans soup paper pad!


 e per oggi è tutto... 
spero che lo sketch vi piaccia, e che parteciperete in tante!! =) aspetto le vostre interpretazioni! ;)
Grazie per la visita! =)

that's all today...
I hope you like it, and that you'll join us! =) I wait to see all your interpretations! ;)
thanks for visiting! =)

10 commenti:

  1. Ancora una splendida creazione, Sadia e i colori e le carte che hai scelto sono bellissimi! Hugs, Miria xx

    RispondiElimina
  2. MOLTO BELLA...CARINISSIMO IL FIORE...

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  3. Che bella Sadi e poi mette tanta allegria così colorata!!!
    Bacioni, Mony

    RispondiElimina
  4. Bella!!La carta che hai scelto è molto allegra.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Cara Sadia, una bellissima card! Le carte (che ho anche io) sono adorabili! Il fiore è fantastico.
    Promossa con lode!
    Eleonora

    RispondiElimina
  6. che allegria questa card ^.^ bellissima!!!! baci

    RispondiElimina
  7. Troppo troppo troppo deliziosa!!! Mi piace il taglio che gli hai dato, romantico ma contemporaneo e fresco.... proprio come te :)
    Ti abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  8. Che bella! Molto bello l'effetto che dà il fiore!

    RispondiElimina
  9. Your card looks wonderful dear Sadia! I especially love the flower and the beautiful papers...
    Big Hugs,
    Mo

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...