Mid fall wedding


Buongiorno amiche!
come avete passato il weekend??  Spero bene... io totale relax.... e ne ho approfittato per mettere un pò di ordine nel mio "creative corner" che trascuravo da un pò, e non ci capivo più nulla! XD
...ma ora veniamo a noi, questa card mi è stata chiesta da mi cognata, per una sua amica che si sposa....

Good morning friends!
Did you enjoy the weekend? I did... had a lot of relax  and reorganized my "craft corner" which really needed it! =)
now let's see what I have to show today... this is a card my sister in law asked me for her friend, who's going to get married next weekend! =)


Il timbro è nuovamente quello magnolia, e le carte sono un paper pad my mind eyes che mi è arrivato qualche tempo fa e che non vedevo l'ora di utilizzare! =)

The stamp is again the magnolia one, and the paper is a my mind eye paper pad, which arrived me some days ago, and I was so much looking forward to use it! =)


per finire qualche strass, 3 roselline... e il sentiment, ho timbrato una scritta (di cui non ricordo l'origine) su un'etichetta di florileges....
e per oggi questo è tutto.... 
Vi auguro un buon lunedì, ed una buona settimana.... grazie di essere passate di qua, e a presto! =)

and to finish some strass, roses.... and the sentiment, which I don't remember what company is, but I stamped the word on a florileges tag...
today that' all...
I wish you a lovely monday, and a great week, and thanks for passing by! =)

Con questa card partecipo a: / With this card I enter the following challenges:
Craft Your passion: HIP to be Square
Papertake weekely challenge: anything goes theme (optional a card to celebrate)
DYSU challenege: warm colors
magnolia Down Under challenge: your favourite colors
Bunny Zoes Crafts: distressing

14 commenti:

  1. Buondì ^.^ bellissima questa card!!! il timbro è delizioso!! baci

    RispondiElimina
  2. Bella la carta...ottima scelta,brava Sadi!,,,,,

    RispondiElimina
  3. Le tue card sono sempre eleganti e ricercate!
    Non deludi mai, Cara!!
    Un abbraccio e buon lunedì.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Due sposi dai colori originali :)

    RispondiElimina
  5. queste carte sono ...una garanzia e tu...anche !
    buona giornata!
    giusi

    RispondiElimina
  6. Bellissima card. Ma come fai a colorare in modo così delicato e raffinato ?? Bravissima come sempre. Ciao ciao. Biz.

    RispondiElimina
  7. I tuoi sposini sono proprio deliziosi! Bravissima Sadi!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Kind of a combo of old fashioned with your papers and distressing and modern with the diamond flourish... pretty coloring too! Glad you are playing the "Hip to be Square" Challenge with us - and I hope I see you again next week at Craft Your Passion!

    ~ginny
    CYP Design Team
    RubberMAD
    www.ggetty.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. è splendida questa card... e poi il timbro che hai utilizzato è adorabile... una volta l ho cercato ma non l ho mai trovato... kiss

    RispondiElimina
  10. Just gorgeous, what beautiful papers and design!
    Thanks for joining us at DYSU this week!

    RispondiElimina
  11. Particolare l'abbinamento dei colori delle carte, splendida la colorazione del timbro e molto armonica la composizione nel suo insieme: bravissima!

    RispondiElimina
  12. Molto molto bella! Anche io ho quella carta a casa, la trovo veramente molto bella!
    Buona settimana, baci
    Moki

    RispondiElimina
  13. Bello...mi piaciono tanto le carte!!

    Ciao Blankina

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...