Christmas decoration


Buongiorno!!
Ve le ricordate le mie palline di Natale dell'anno scorso?? Si lo so, lo so, a Natale manca ancora  molto... ma l'anno scorso hanno riscosso un gran successo, e io mi sono ridotta come mio solito all'ultimo... quindi quest'anno mi porto avanti col lavoro, e ho cominciato presto, complice anche il freddo che è arrivato ieri all'improvviso e che mi convinto a passare quasi l'intera domenica tra timbri e carte! =)

Good morning!!
do you remember my Christmas ball of last year?? I know Christmas is still far away, but last time I made them at the last moment... so now I start early to prepare them! =) Today was really cold, and I spent the all day between stamps and paper! =) 


certo con la foto applicata farà un altro effetto... 

of course when you apply the piture is much better!! =)




 che ne dite?? carina? io ne sto già preparando per tante amiche e per i loro bambini!! =)
Bene... per oggi ho finito... ma questo weekend è stato molto produttivo... quindi vi aspetto nei prossimi giorni per mostrarvi delle altre cosine!!! =)
grazie della visita... e a presto!

What do you think?? isn't nice?? I'm making it for a few friends and their babies... it is a lovely memory to keep! =)
Ok that's all... but this weekend was really productive... so I'll come back soon next days to show you some other project I made! =)
thanks for visiting, and see you soon again!

11 commenti:

  1. Finalmente riesco a commentare un pochino oggi e voglio iniziare proprio da te e dalle meraviglie che hai creato ultimamente.
    Stupendi i tuoi LO e ti consiglio di iniziarli a fare più spesso, sono una meraviglia per gli occhi!!
    E per la pallina, che dire, una fantastica idea e credimi che Natale non è poi così distate ;)
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Your Christmas decorations are very pretty Sardia and what lovely idea to give them to your friends children as keepsakes.

    B x

    RispondiElimina
  3. Ops, ho fatto qualche macello mentre scrivevo il commento...
    Dicevo: certo che mi ricordo quelle dell'anno scorso! Sono contenta che tu ne faccia tante così potrò rifarmi gli occhi guardandole tutte!
    Finalmente arriva il freddo e i fine settimana diventeranno "craft days"!! :)

    RispondiElimina
  4. Nn è mai troppo presto x iniziare i pensierini di Natale!!! Lo dice una che arriva sempre all'ultimo minuto... :(
    Quest'anno te la copio anch'io la pallina... ;)

    RispondiElimina
  5. Sì, sì io me le ricordo benissimo, mi erano tanto piaciute che volevo realizzarle, per ora ne ho fatta una, ma non proprio così bella.
    Un bacione grande!
    Mony

    RispondiElimina
  6. MOOOOOLTO CARINA BELLISSIMA COME IDEA DI NATALE .....MA C'E' UN TOTORIAL!!!!!
    BRAVISSIMA

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  7. mi sembra di ottimo effetto e consente di usare ritagli... o sbaglio?

    RispondiElimina
  8. Non è mai troppo presto per il Natale!!
    E grazie che mi hai ricordato le palline, finite anche quelle come il trenino del post precedente, nel dimenticatoio...
    Chissà se riuscirò a trovarle prima di Natale?
    Bel lavoro, come sempre!!
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Sono stupende..... Meglio iniziare per tempo.....Sembra lontano ma basta distarsi un attimo ed è' il 25 dicembre e non si sa com'è arrivato.....
    Samantha

    RispondiElimina
  10. Ma che bella idea!!!!!!!!!!!! La metto nella cartella scopiazzo!!!!!
    Baciooooooo Miky

    RispondiElimina
  11. Che belle Sadia, molto saggio portarsi avanti, che tanto il tempo voooolaaaaa!!!
    Un abbraccio e a presto
    Mariangela

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...