Mi presento

Ciao! Mi preento: sono Sadia, ho 34 anni, sono la moglie felice di Carlo, la mia dolce metà da tutta la vita, e  da poco mamma bis, perchè abbiamo avuto due meravigliose stelline: Elisa e Nicola (gemellini), che inutile  dirlo riempiono di gioia, e di lavoro ogni mio attimo! =) 
Sono una donna decisa e dinamica, ma anche una creativa romantica e curiosa, amo sperimentare nuove tecniche e usare nuovi materiali, non so stare con le mani in mano, e ho la testa tra le nuvole e sempre in fermento, vorrei che le giornate fossero di 48 ore per poter fare tutto ciò che mi viene in mente, ma forse il tempo non mi basterebbe neanche così!
Adoro pasticciare con colori e con la fantasia e lo faccio da sempre che io ricordi, per 10 anni ho lavorato nel campo dell’hobbistica e delle belle arti, ed ora oltre a godermi le due meravigliose stelline, dedico il tempo che mi rimane allo scrap e alla creatività. Ho conosciuto lo Scrap grazie al mio vecchio lavoro circa 5 anni fa, ed è stato subito amore… Scrap per me è relax, passione, colore, fantasia, splendide amicizie, ma anche rifugiarmi da sola nel mio mondo… dove spero di portarvi con le mie creazioni!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...