Scatolina



Questa è la scatolina che ho fatto la settimana scorsa, ho usato una scatolina quadrata, di stamperia. La fetta di torta l'ho timbrata sul polyshrink: sembra una magia vederlo rimpicciolire sotto gli occhi in forno! :) E' stato il primo esperimento col polyshrink ma non vedo l'ora di riprovare! La scatolina era per un'amica, nonchè bravissima scrapper, Luisanna, e l'ho riempita con un timbrino col suo nome, e un pò di nastrini e bottoncini.... spero sia stato gradito, comunque la cosa più bella è stata certamente passare un pomeriggio in piacevole compagnia, tra chiacchere e dolcetti, tra tutte le nostre card!! :)

4 commenti:

  1. è bellissima la tua scatolina per luisanna, sarà sicuramente rimasta contentissima.
    ciao BA

    RispondiElimina
  2. Certo cara Sadia sono veramente molto contenta del tuo bellissimo e gradito regalo. La scatolina è proprio deliziosa, piena di bottoncini e nastrini carinissimi che userò nei miei prossimi lavoretti ,poi che dire del timbrino col mio nome , è una vera chicca.Grazie di tutte queste coccole e di essere mia amica bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao Sadia....è proprio incredibile come una scatolina assolutamente anonima diventi deliziosa e coccolosa, brava una bellissima trasformazione!!! Hugs Giò

    RispondiElimina
  4. Ciao Sadia,
    ancora tantissimi complimenti per la tua scatolina! dal vivo è ancora più bellaaa!lo posso testimoniare!
    un bacione

    Giada

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...