Card per Rita


Questa card è per l'altra mia cognata, Rita, anche questa l'avevo iniziata da tempo, prima di partire per le ferie, ed oggi mi sono limitata ad aggiungere qualche abbellimento e decorare la parte interna! Io e Rita, tra le altre cose, condividiamo la passione per la cucina, e in particolar modo per la "dolcificazione" :)) quindi questo timbro di wif of joy mi fa sempre pensare a lei, e mi sembrava molto adatto per l'occasione! :) Le carte che ho usato sono "three bugs in a rug", io le trovo molto carine! Nella parte interna ho realizzato una cornicetta di swirls con un timbro... ma non l'ho fotografata! :( quindi dovrete immaginarla! :)
Ieri finalmente sono riuscita a vederla e darle regalo e biglietto... è stato gradito! :)

3 commenti:

  1. Ciao Sadi bentornata , come sono andate le vacanzae? Spero tutto bene. La tua nuova card è proprio carinissima , come non gradire un così bel pensiero personalizzaro? Fortunate coloro che hanno una cognatina gentile e creativa come te . Bacioni
    Ci vediamo sta sera....

    RispondiElimina
  2. Beeeeelllaaaaa! Immagino che Rita avrà apprezzato,il timbro è azzecato le carte e gli abbellimenti deliziosi...
    Brava Sadi le tue card diventano sempre più belle complimentissimi

    RispondiElimina
  3. si Raffa ^_^ mi è piaciuto moltisssssimoooo!!!! bacio tesoro...Ritixedda

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...