Challenge Just Magnolia


...ed eccomi qua, di ritorno da Londra, dal Big Stamp and Scrapbooking Show... piena di nuove idee, materiali e ispirazioni!! Questa card l'ho fatta per il challenge di Just Magnolia, che questa settimana prevedeva come colori il rosa e il grigio, col nero opzionale... come non partecipare, viste le meravigliose carte su questi colori che mi sono comprata? :))
Il Timbro è di magnolia, e le carte sono Dovecraft...


Questo è un particolare della dolcissima Tilda... l'ho colorata con i meravigliosi pastelli acquarellabili che Nicoletta mi ha gentilmente fatto provare... me ne sono innamorata... non hanno un risultato meraviglioso??? ...E' la prima volta che li uso, quindi c'è molto da migliorare... ma secondo me hanno un effetto bellissimo!! :)

6 commenti:

  1. cara sadia
    che bello sei stata al big stamp, wow.
    la tua card è molto bella, mi piace molto l'abbinamento delle carte con il cartoncino rosa fuxia, e il nastrino messo in quel modo. bravissima continua così
    ciao a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. E' stupenda questa card,il timbro si abbina perfettamente alle carte che hai scelto,hai ragione questi colori danno un tono molto delicato,brava Sadi...

    RispondiElimina
  3. E' venuta una meraviglia!!! Sadia anche io non riesco a staccarmene dai quei colori..hanno dei pigmenti favolosi e la stesura é fantastica!
    STREGATE!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Beautiful colouring of the image. Sweet card :-)

    Linda

    RispondiElimina
  5. Sweet card.. thank you for sharing. HAPPY CARD MAKING DAY!! I hope that you are having a great one and feeling creative. We have blog candy at my blog too! Come on in and take a look!

    Have a great day!
    Jessica Lynn

    RispondiElimina
  6. Sadi la tua card è veramente molto carina, hai usato parte degli acquisti fatti a Londra.......Bravissima .

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...