Regalino per Barbara

Oggi finalmente riesco a mostrarvi il pensierino che avevo preparato per Barbara quando è venuta a trovarci... Ho preparato dei cioccolatini, e poi una scatolina per contenerli... non avevo ancora avuto il tempo di postarla!! :)

Today finally I can show you the little present I made for Barbara when she came to visit us... I made some chocolates, and I altered a little box to contain them... I didn't have time to post it yet!! :)


...Il bordino molto semplicemente rifinito con una passamaneria ed un fiocchetto...

The edge simply refined with some ribbon and a little bow...

Questo è il timbro Magnolia, che trovo dolcissimo, dietro la schiena Tilda aveva il cucchiaio di legno, ma con una mascheratura le ho messo un dolcetto, mi sembrava più adatto! ...l'ho anche embossato, per renderlo più lucido e "caramelloso" :) L'ho colorata con i policromi...

This a is a magnolia stamp, lovely I think, behind her back Tilda has a wood spoon, But I made a masking and put a cany, I thought it fixed better! ...I embossed it to make it more glossy, and "candy" :) I coloured it with the polichromes....



Ed ecco un dolce assaggio virtuale del contenuto!! :))

And here is a sweet virtual taste of the content!! :))

11 commenti:

  1. Ciao bellissima!!!! Ti ricordi vero cosa ti ho detto quando ho visto questo capolavoro??? Te lo ricordo io .... ti ho comunicato ...senza secondi fini ... la data del mio compleanno :O)

    Un abbraccio forte forte
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ma questa scatola è bellissima, troppo dolce!!!*_* e chissà che buoni quei cosini all'interno!;p

    RispondiElimina
  3. La scatole è veramente bellissima!!!!!! :-) complimenti...e quei dolcetti devono essere paradisiaci!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Sadilla sono Margherita e la prima volta che entro nel tuo blog.Ti volevo fare i complimenti x tutti i tuoi lavori ,mi hanno piacevolmente sorpreso anche le altre tue doti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. cara sadia
    sono stata contentissima di ricevere la tua meravigliosa scatolina .............. e che dire dei dolcetti assolutamente squisisti parola anche della mia mamma che li ha apprezzati tantissimo
    un'abbraccio e ancora grazie
    xoxo BA

    RispondiElimina
  6. Ciao Sadilla

    What a wonderful gift, handmade chocolates and Tilda decorated tin.

    B x

    RispondiElimina
  7. la scatolina era ed è fantastica ... dei ciocciolatini non saprei dirti ;)
    perchè non li ho assaggiati , ma credo alla parola di Barbara :-)))
    ciao Mary

    RispondiElimina
  8. mi puoi spiegare come si fanno i cioccolatini???
    ho un'ideuzza....

    RispondiElimina
  9. Quoto il paradisiaco dei dolcetti...ma la scatola è veramente sciccosissimaaa!!!!
    Sei troppo brava!!!!

    RispondiElimina
  10. ma che belle queste scatole...le fai tu? o le scrappi "solamente"?
    meraviglia

    RispondiElimina
  11. Ciao Fatacanterina,
    no l'ho solo scrappata! :) era fatta già così col coperchio aperto! :)
    A presto
    Sadia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...