30 anni!!


Buongiorno....
Che dire, ragazze, eccomi qua agli sgoccioli delle mie ferie,  che sono davvero volate, e domani si torna alla routine lavorativa.... non ci posso pensare, mi viene la depressione!! :) ...quindi parliamo d'altro! :))
Una settimana fa è stato il mio compleanno! ebbene si, ho compiuto 30 anni, che vecchietta!! :)) Comunque a parte la mia veneranda età volevo mostrarvi le meraviglie che amiche e cognate hanno preparato per me! :))
Questa è la torta spettacolare che mia cognata Rita mi ha fatto... non è bellissima?? E vi assicuro che era anche squisita.... In assoluto questa è la più bella torta di compleanno che abbia mai avuto! ;) So il lavoro e il tempo che c'è dietro, e ho apprezzato davvero tantissimo questo meraviglioso regalo! :)) Grazie cara!!!! ... per chi non lo sapesse, poi, la particolarità di questa torta è che rappresenta il mio tatuaggio!! ...anche se non tutti ci sono arrivati al volo!!! ;)) vero???
...purtroppo non ho fatto in tempo a fotografare il tavolo imbandito, ma vi assicuro che oltre alla torta facevano sfoggio di se tutta un'altra serie di sformati rustici e pietanze di ogni tipo, che mia sorella, mia cognata Roberta, i miei amici Marco e Vanessa, e la mia mamma mi hanno aiutato a preparare!! :)) Quindi davvero grazie a tutti carissimi....

ed ora invece guardate le meravigliose card che mi hanno fatto le amiche scrapper.... non sono deliziose??

Good morning...
I'm so sad, my holidays are almosto gone, and tomorrow I'll go back to work... but now let's change topic, I want to show you what wonderful creations I've got last week for my 30th birthday! :)
This is the wonderful cake Rita, My siser in law made for me, I know How hard and long is to make such a cacke, so I really appreciate that wonderful present! This is definitely the most beautiful cake I have ever had for my birthday.. thanks so much dear RIta! :) The particular of this cake is that it looks like my tatto... even if not all realised it immediatey! ;)
It's a shame I didn't have the time to take a picture af all the table, but there were so many lovely salty pies, and great dishes, my sister, my sister in law Roberta, my mum and my freinds Vanessa e Marco helped me to coock... so many thanks to all of you darling!

and now I show you the lovely cards I've got from my scrapper friends! :) aren't they lovely?


Questa è quella che mi ha fatto Raffa, una card contenitore, con struttura a portafoglio...

This is what Raffa made, a card with a transparent container...


...e nel contenitore ha sistemato questo delizioso ciondolino raspini, che ho già sistemato insieme al bouquet nel mio portachiavi...

On the trasparent container there was a lovely Raspini charme, for my keys holder!



Qui si vede bene il contenitore trasparente... non è deliziosa questa idea?

Here you can see the container, isn't it a lovely idea?

E questa è quella di Nicoletta... non è stupenda anche questa? Tilda è dolcissima e questo balconcino con le tendine poi un vero amore!! :)

And here is the Nicoletta's card, isn't it lovely as well? Tilda is so sweet, and the little balcony is great!!


...ancora qualche dettaglio del balconcino, qui si vede meglio l'effetto 3D e la struttura che ha costruito.... 

...sme more details, here you can see the balcony, and the 3D effect she made....


E' stata una bellissima serata, ho festeggiato con amici parenti e affini in un posto meraviglioso... quindi nuovamente un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno aiutato, e che hanno partecipato, e che hanno condiviso con me questa serata, e sopratutto un grazie infinito al mio dolce Carlino, che ancora una volta mi ha stupito, coccolato e supportato/sopportato :) come sempre sa fare! :)

Ci vediamo presto con le card per i prossimi compleanni!! :))

It has been a lovely evening, I celebrated my birthday with friends and all my dears... so I want to say again thanks to all who helped me, to all ho partecipate to this lovely party, and most of all thanks again to my lovely husband, who once again surprised me, loves me, and supported me, as he always does! :)

so see you back soon, with next birthdays!! :))

11 commenti:

  1. HAPPY BIRTHDAY SADILLA, and what a fabulous cake, hope you had a wonderful day and a fun party. With love and hugs Shirleyxxxx

    RispondiElimina
  2. Congratulations with your birthday Sadilla!!
    Hugs Nicolet

    RispondiElimina
  3. The cake looks wonderfull Sadilla! And congratulations with you birthday!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  4. Auguri allora!!!! Valgono lo stesso??

    RispondiElimina
  5. Card stupende,ma non ci meraviglia ;-D!!!!!
    Ma la torta oltre al fatto che fosse bella da vedere,(ah! per la cronaca io sono L'UNICA che non ha riconosciuto il tatuaggio di Sadia!),era anche BUONISSIMA!!!!
    Io posso confermarlo,per DUE volte ;-)))))))

    RispondiElimina
  6. Augurissimi anche se in ritardo!!!
    La torta è davvero stupenda!!! Ma che brava la tua cognatina!!!

    RispondiElimina
  7. Happy belated Birthday dear Sadia..., I wish you all the very best !!!
    God bless you,
    Mo

    RispondiElimina
  8. Buon compleanno, Sadia! E complimenti per i festeggiamenti e le cards! Miria. p.s. se tu sei io che ho quasi il doppio della tua età che cosa sono?

    RispondiElimina
  9. Ciao Sadia!! E' stata una bella festa ricca di sorprese!;-) é stato un piacere essere li!!
    Appena ci vediamo devi assolutamente vedere la coreografia di Alice!!
    i miei complimenti ancora, a tua cognata, per la torta stupenda !!!
    Baci e a presto

    RispondiElimina
  10. Happy belated Birthday dear Sadia,
    wow what a beautiful cake and cards. Gorgeous.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...