Viva gli sposi!!!


Ciao a tutte!
Oggi sono qua con un altro lavoretto fatto su commissione, per 2 sposini.... I colori del matrimonio, e dell'abito della sposa sono il bianco ed il bordeaux, quindi ho mantenuto gli stessi colori... Ho realizzato una card, ed una scatolina abbinata, pensata per contenere piccoli ricordi e i biglietti augurali che gli sposi riceveranno! :)
Con questo progettino partecipo al Challenge di timbroscrapmania, che era una sfida libera, non dava ne un tema ne uno sketch, e a Stamp With Fun, che ha come tema appunto il matrimonio! :)

Hi all!
Today I show you something else I made, for a bridal couple... The wedding colours, as the bride's dress is white and bordeaux, so I used these 2 colours... I made the card and a box, to contain little memories of the day, and the cards the couple will get for the wedding! :)
With this project I enter the Timbroscrapmania Challenge, which was free, no sketch or theme, and Stamp With Fun which hs wedding as theme! :)


Lo sfondo è un cartoncino embossato, che ho arricchito e decorato con alcune mezze perle avorio, poi ho usato del cartoncino bordeaux, e della carta magnolia...

The background is an embossed white cardstock, and I embellished it with some pearls, and I used a bordeaux cardstock, and magnolia paper...


Il timbro è la bridal couple, di magnolia, non lo trovate tenerissimo? Questa carezzina che si danno è di una dolcezza infinita... Ovviamente l'ho colorato con i distress! :)

The stamp is the bridal couple from magnolia, isn't it sweet? The caress she's giving to the guy is so sweet... of course I coloured it with distress! :)


Questa è la scatolina, che ho laterato, abbinata alla card...

This is the little box I made, same layout and colours of the card of course...


Ancora la scatola... anche il timbro è lo stesso ovviamente...

Again the box, the stamp is the same as well...


Sempre per la stessa sposina ho realizzato questo quaderno firme... Lo voleva proprio così, così semplice senza nessuna decorazione... devo dire che mi sono quasi fatta del male per lasciarlo così semplice... va bene che anche a me piacciono le cose semplici e lineari, ma quando è troppo è troppo!!! ...però non si può deludere una sposina e quindi ho cercato ti attenermi scrupolosamente alle sue richieste... ma almeno 2 perle le ho aggiunte, non potevo resistere!!! :))

For the same bride I made the book for thought as well... She wanted it exactely like that, very very simple... But I have to say I had to make violence on myself to do it that simple! I like simple projects, but like that is a way too simple!!! But I didn't want to disappoint the bride so I did my best to keep it simple... But I used the pearls, at least! :))


E questa è l'etichetta del quaderno... voleva solo le iniziali!!!

Ed anche per oggi è tutto...
a prestissimo.... Grazie e tutti!

And this is the front, she wanted just the initial letters!!

And that's all for today....
I wait you very soon back... thanks so much!

22 commenti:

  1. Dear Sadia!
    Your card, box and book are gorgeous, I'm sure the happy couple will love it... (I would) !!!
    Hugs,
    Mo

    RispondiElimina
  2. Davvero delizioso tutto il set! poi l'abbinamento di bianco e bordeaux é uno dei miei preferiti anche se nel craft non é che lo uso spesso!
    il quderno , hai ragione é semplice e per noi che amiamo i dettagli é davvero difficile limitarsi, ma una richiesta si cerca di accontentarla:-)
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Sadia,
    finalmente ti ho ritrovata.
    La mia bacheca non mi segnalava più i tuoi post da parecchio tempo e pensavo tu fossi ancora in vacanza. Solo oggi scopro di essermi persa un sacco di tuoi lavori, tra cui un sacco di compleanni ed in particolar modo il tuo. Sei giovanissima...una bimba..dalla foto oubblicata ti davo 23 anni e non di più!
    Complimenti per tutte le tue creazioni, dei veri e propri capolavori!! Come sempre!
    Bellissima anche questa card e la scatola abbinata da riempire con i ricordi del giorno del grande SI(che idea fantastica).
    P.S. Help me! Sai dove posso rivolgermi on line per acquistare timbri Felice Botta...mi piacciono troppo!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  4. What a wonderfull card and box Sadilla! Really awesome!
    HUgs Kristel

    RispondiElimina
  5. Bello!! Mi piace un mondo la scatola e il timbro con i sposini,..troppo teneri!

    RispondiElimina
  6. You have made a beatifull card and box Sadilla!!
    Greetings Nicolet

    RispondiElimina
  7. OMG Sadia, you have made such an exquisite and luxurious card and box.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte ragazze... i vostri commenti mi riempiono di gioia, e mi fa piacere che vi piacciano i miei lavori....
    Claudia, come ti ho già risposto non saprei chi potrebbe averli on line, ma mi informo, cerco se ho qualche vecchio catalogo e ti faccio sapere se trovo qualcosa....
    grazie ancora a tutte....
    Sadia

    RispondiElimina
  9. Very elegant - love all the detail, especially the double-border punch...
    Big hugs,
    Nora

    RispondiElimina
  10. Hi Sadia, what a stunning and beautiful card and box. The image is so sweet and your colouring is fab. Gorgeous colour scheme and I love the punched detail. Thanks for joining us at stamp with fun this week. Hugs, Denise x

    RispondiElimina
  11. Wonderful Job sweetie!!! :) adoro quesi colori cosi caldi!!

    RispondiElimina
  12. Semplicemente delizioso il tuo wedding set
    ;-))
    E' venuto davvero bene,un'altro capolavoro da aggiungere alla tua lunga lista!!!!
    Bravissima....

    RispondiElimina
  13. Cara Sadia, grazie per il commento molto gradito. Devo confessarti che davanti a tanta perfezione ed eleganza sono senza parole! Questi progetti sono sorprendenti, anche se hai dovuto limitarti! Un abbraccio. Miria

    RispondiElimina
  14. Sadi that card and box are stunning, the colour combo is beautiful. With love and hugs Shirleyxxxxx

    RispondiElimina
  15. Ciao! Ho scoperto per caso il tuo blog e me ne sono innamorata.. sei BRAVISSIMA!!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissima la card.
    Mi piacciono i colori che hai usato.
    Davvero splendida

    RispondiElimina
  17. Ciao Sadi,
    ma che meraviglia questo lavoro :-)è molto elegante!Scommetto che gli sposi sono stati felicissimi di riceverlo...complimenti!
    un bacio

    RispondiElimina
  18. Ciao bella, finalmente riesco a lasciare qualche commento!!!! Bellissima questa card, per non parlare della favolosa scatola, l'album è molto elegante, forse con qualcosina in più sarebbe stato splendido, ma come dici non si può deludere una sposina e se questo era il suo desiderio....... Comunque tanti complimenti per questo bellissimo set e grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina
  19. bellissimo questo set sadia
    xoxo BA

    RispondiElimina
  20. Ma che spettacolo!!! Quel timbro è dolcissimo! davvero tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia, poi io adoro il rosso e il bianco!!!mi piace davvero tanto complimenti!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...