Pensierini e premi dati e ricevuti....


Ciao amiche!!!
eccomi nuovamente a casa... con l'arrivo della bella stagione, come sempre a me viene voglia di natura e di stare all'aria aperta, e quindi altro weekend fuori!! =))) Sono tornata ieri notte, stanca ma felice del fine settimana! =) Ed ora ne approfitto per farvi vedere alcuni pensierini fatti, ed uno ricevuto... iniziamo da queste bustine, anche se in realtà non le ho ancora consegnate tutte, ma ormai è passata una vita dal mio ritorno da parigi e mi stavo anche dimenticando di queste foto! =)))

Hi frends!!
here I am, back from a lovely outdoor weekend, with the nice weather I feel like going around, and doing outdoor activites! =) and now I'm back I show you some presents I made for my friends, and one I've got... let's start with what I made with my paris presents for my creative friends....


..ho preso dei mini mini pensierini per alcune amiche e poi non sapevo bene come confezionarli... poi mi è venuto questo lampo di genio: bustine fatte con la cartina di Parigi!!!!=)))) che ne dite? sono semplicissime lo so, ma l'idea mi è sembrata carina....

I had some little presents for my friends... but I didn't know how to present them... and finally I had this great idea to make these bags with the Paris map!! =))) What do you think? do you like it?


Ed ora cambiamo argomento: questo è un graziosissimo regalino che mi ha portato una cara cliente in negozio.... non è un amore???? Io me ne sono subito innamorata... Mi ha stupito riceverlo perchè non me lo aspettavo proprio, ma mi ha fatto un sacco piacere! =)) ...il bello del mio lavoro è conoscere tante persone diverse e creative, che esprimono la propria creatività in modi diversi... e tra creative si instaura spesso un feeling speciale! =)

And now let's talk of what I've got from a lovely customer of the shop where I work... this was a lovely surprise, and I really love it!! The best side of my job is to met so lovely creative persons, and between creative people is easey to have a goog feeling!!!! =)


E' ritagliata a mano, e poi chiusa a scatolina, poi è stata decorata con dei riccioli bianchi fatti con un pennarello 3D credo... contiene degli ovetti di cioccolato, il foglio arrotolato è una preghiera pasquale... Che ne dite?? Io non mi sono ancora stancata di ammirarla... sarebbe un'ottima idea anche come segna posto, come la stessa autrice mi ha suggerito! =)
...non ho altro da mostrarvi per oggi.... ma prima di lasciarvi un ringraziamento speciale a Nuvolina per avermi  regalato questo premio! =)

It is closed a little box and there are chocolate eggs inside... and in the sheet there is an easter preyer... do you like? I was very very happy when I've got it!!! =) ..it could be also a place holder for the easter lunch! =)
...that's all, but befeore to go to bed, a special thanks to Nuvolina who gave me this award:


Grazie cara di aver pensato a me! =) questo premio, oltre che richiedere di essere girato ad altri dieci bloggers, richiede che io vi racconti 10 cose di me... vediamo un pò:
-  Amo la creatività in ogni sua forma, e se rimango troppo tempo senza dare sfogo alla mia, divento "intrattabile"!
-  Spesso prima parlo e poi penso... il che di frequente mi mette in situazioni poco piacevoli! =)
-  Sono disordinata e caotica come poche... ma quando mi sveglio con la luna storta mi prende la mania del riordinare e non mi fermo finchè tutto ma proprio tutto nella mi piccola casetta non è tornato al proprio posto!
-  amo i cambiamenti, sono una che si stufa in fretta... e vorrei cambiare continuamente la disposizione dei mobili... ma abito in una casa del centro storico, il che vi fa capire che gli spazi interni della mia casetta non permettono molti spostamenti! =)
-   Sono speleologa, e faccio escursioni di canyoning, e altre attività all'aria aperta....
-  Da poco tempo mi è presa una passione nuova e sfegatata per le scarpe... tutte le scarpe, ma sopratutto con i tacchi alti (che peraltro non uso perchè non ci so camminare) e da poco mi sono comprata una decolletè tacco 12, che guardo e riguardo, e ogni volta che devo uscire me le metto, faccio un paio di vasche su e giù per la casa... e poi me le tolgo, poco prima di uscire effettivamente! =)))
-  mio marito dice che sono vanitosa... ovviamente io nego sempre... ma a voi posso confessare che credo in realtà abbia ragione.... ma scusate un pò di vanità femminile ci vuole... ma lui mi ha conosciuto che ero una "maschiaccia"!
-  Mi piace un sacco viaggiare... scoprire posti nuovi e non avere programmi....
-   Ho una fobia per i serpenti...
-  adoro la domenica mattina, quando mi posso alzare con calma... e andare con Carlino a fare colazione al bar: cappuccino alla nutella e conchiglia al cioccolato! =)
...pensavo non mi sarebbero venute in mente 10 cose... e invece son venute di getto!! =))
e adesso le destinatarie del mio premio: Mery, Pat, Maela, Daniela, Roberta, , Delphine, Barbara, Sand, , Mary, e la mia amica Luisanna, perchè Lu anche se non ci vediamo da un sacco ti penso!!! =)))

Thanks for thinking of me dear! so now I have to say 10 things about me... let's see...
-    I love the creativity in each kind of expression, and if I don't express mine I get stressed!!!
- often I speak and afterward i think... that's often put me on troubles...
- I am not ordered and organized... but when I get stressed start to put everything in order!!
-  I love changements, and I would change the place of my fornitures every week, but my home is small, and there is no much way to change it! =)
-  I am a speleologist, and I do canyoning
-  since a while I have a strong passion for shoes, most of all with hight heel, but I am not able to use them... I bought a 12 cm hight heel decollete, I wear it each time I have to go out, but I change my mind before to go....
-  my husband says I am vain... I always deny... but I can confess to you I'm starting to think he is right... but a bit of feminin vain is good!!! =)
-   I like so much travel, descover new places, and not having fixed programs...
-  I have a phobia for snakes
-  I love sunday morning, cause I like to wake up late, having a lazy morning and goout for breakfast: cappuccino with nutella, and chocolate cake! =)
wow I thought it was hard to choose 10 things but it was easy actually! =)
and here the 10 blogs I want to give the award:  MeryPatMaelaDanielaRoberta, , DelphineBarbaraSandMary, and my friend  Luisanna: cause even if we don't see each other since a while dear, you are always on my thoughts darling!!! =)

Un ringraziamento molto speciale anche alla cara Germana, che tempo fa mi aveva dedicato questo premio... Grazie cara!!!!! Mi devi perdonare sono talmente presa da mille cose che mi ero dimenticata di postarlo.... ma davvero grazie di aver pensato a me, ne sono onorata!!! =))))

a specialò thanks to Germana as well, who time ago gave me this other award... and I am so busy with so many things that I forgot to post... but thanks you so much dear!!!!


questo lo giro a tutte voi che passate di qua e che con i vostri commenti mi riempite di gioia e di voglia di continuare sempre a migliorare!! =)))) questo è per tutte voi!!! =)
adesso auguro a tutte una buona notte... e vi apsetto presto dinuovo qui! 


..and this is for all of you who always come to visit me... and with your lovely comments make me so happy! =)))
that's all... have a nice sweet dream... and I wait you back here soon...

25 commenti:

  1. Che bella idea che hai avuto.. i pacchettini fatti con la cartina di Parigi sono deliziosi!! Così come deliziosa è quella pecorella, complimenti alla creatrice! :-)

    RispondiElimina
  2. Allora: le tue bustine sono favolose, la pecorella è fantastica e...che invidia la tua colazione della domenica mattina!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. ...è la piantina di Parigi?! Geniale!

    RispondiElimina
  4. Ciao ! Io la trovo un'idea carinissima !!!! Senza contare la realizzazione, ma su questo ...c'é poco da dire ..sei bravissima!!!!
    A presto
    Giusi
    Ps: se ti puó consolare anch'io sono da ..... Belle !!! Tacco alto? ... Stupendo.... Le compro? Si le compro!!! Le indosso???? Nooo! Sono troppo alte ... Le guardo !!!! ... E sogno... Prima o poi le metterò !!!

    RispondiElimina
  5. Bella colorata questa idea!!!La pecorella è tenerissima:)

    RispondiElimina
  6. 1°la tua scatolina è stupenda,geniale e i regali graditissimi!!!!!
    2°le dieci cose di te ti rappresentano in pieno schietta e sincera,così come sei ;-D
    3°i riconoscimenti sono tutti strameritati
    4° LA PECORELLA é STUPENDA!!!!!!
    la adoro ma chi l'ha fatta?????

    RispondiElimina
  7. Quante cose "specifiche" di te hai condiviso con noi, grazie!
    Passando ai lavori... Confezionare i souvenirs in quel modo è un'idea veramente carina e la pecorella è eccezionale (la tua cliente ha mai pensato di creare un blog?!)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Hello Sadia! Oh I love your gift bags with the map, just brilliant! And congratulations on your award and thank you so much for thinking of me! I need to think about the 10 things I can say and will post it ASAP! Hugs Delphine xx

    RispondiElimina
  9. L'idea della cartina di Parigi per confezionare i regalini è geniale!!! Penso la scopiazzerò al più presto!!! :)

    RispondiElimina
  10. Grazie cara per il premio!!!! e Complimentissimi perche' l'idea della cartina e' davvero geniale! bacioni Ps ma ci vieni a Formazione creativa vero???? barbarayaya

    RispondiElimina
  11. Wowww these are really gorgeous creations Sadia!!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  12. Ciao Sadia! Le scatoline con la cartina di Parigi sono un'idea stupefacente e il risultato è una chicca, sei bravissima!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Che bel post! L'idea di fare i pacchettini con la cartina di Parigi è stupenda!
    Il regalino che hai ricevuto, è delizioso, in tema pasquale al massimo, e poi è proprio bello ricevere doni inattesi!
    Bello scoprire nuove cose su di te, spec sul fatto della speleologia! mi ha sempre interessato, ma sono una fifona!! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao, grazie per essere passata a fare un giretto da me...il tuo blog è carinissimo e tu sei veramente brava...
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  15. Finalmente sono riuscita ad aggiungerti ai miei preferiti, non so perchè ma non ci sono mai riuscita.
    Grazie dei bellissimi messaggi che mi lasci sempre.
    Trovo che le tue scatoline fatte con le cartine geografiche siamo una splendida idea.
    A presto, Giorgia

    RispondiElimina
  16. Great idea to use the Paris map as wraping paper, very clever indeed, my dear! The little sheep gift is so cute, hope you enjoy the chocolate inside :-)
    Hugs,
    Lily

    RispondiElimina
  17. Ciao Sadi, grazie per il gradito premio , e per le belle parole che mi hai dedicato, so che tutte voi mi state vicine , e questo mi aiuta in questo brutto periodo, spero di potervi vedere presto , per ora ti abbraccio e ti mando un bacione

    RispondiElimina
  18. Dear Sadia!
    I love, love, love your Paris-Bag - this is such a great idea and it looks gorgeous !!!
    It was interesting to read 10 things about you - honey, you're so sympahtic...
    Big Hugs,
    Mo

    RispondiElimina
  19. Ciao sadi, quella delle cartine è un'idea strepitosa e i sacchettini sono bellissimi. Era da un po' di giorni che non passavo dal tuo blog e vedo che hai fatto dei lavori meravigliosi. La card per the Pizie cottage è bellissima e il colore molto allegro. Scusa la mia latitanza ma sono sepolta da card per battesimo, cresime e comunioni.
    Ah quasi dimenticavo bellissimi anche i portafoto.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  20. Ciao Sadi :)
    grazie per il pensiero :))
    sono un pò incasinata con la casa... siamo agli sgoccioli , ed il mal di denti non molla ...
    un bacione mary

    RispondiElimina
  21. Ciao e grazie mille per il premio che mi hai assegnato!
    Carina l'idea di incartare i regalini con le cartine di Parigi...a proposito, poi ti chiederò consigli sulla città, a maggio ci vado anch'io, non vedo l'ora!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  22. Ciao e grazie mille per il premio che mi hai assegnato!
    Carina l'idea di incartare i regalini con le cartine di Parigi...a proposito, poi ti chiederò consigli sulla città, a maggio ci vado anch'io, non vedo l'ora!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  23. Ma che bei lavoretti!..come sempre! Mi è piaciuta molto l'idea di usare le cartine della città. Brava. Buona Pasqua, ciao!

    RispondiElimina
  24. Wohoo Sadia Fabulous creations!! Love your card and the sweet little girl cut out on it!! The little purse gifts are darling also!

    RispondiElimina
  25. E' con piacere che accetto il tuo premio, scusami tanto per il ritardo con cui ti ringrazio, ma sono una vera frana organizzativa! :) Colgo l'occasione per complimentarmi con te per gli splendidi lavori che realizzi sempre e spero accetterai le mie scuse
    A presto
    Mery

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...