Oggi collane gente!!


Ciao amiche del web!!!
come state? spero abbiate passato tutte un buon weekend... io si anche se purtroppo i miei bei programmini per un weekend tutto coccole e relax sono andate a farsi friggere dalla mattina presto!!! =))) Mi hanno svegliato le campane, rovinando i miei programmi di dormire sino a tardi... e mi sono trascinata giù di pessimo umore.... quando poi si è alzato anche Carlino ci siamo fatti travolgere da un attacco di energia e ci siamo messi a fare lavori e lavoretti per cui la nostra casina attendeva da tempo, e così il weekend è volato tra tende da accorciare, forni da lavare, biancheria da stirare lavatrici da stendere e cosine varie da sistemare.... ma mentre il maritino si occupava di lavori più pesanti: montare applique, riparare la vespa, e iniziare la costruzione di un mobile su misura sotto il barbeque, c'è scappata anche la produzione di queste collane.... beh che dire il weekend è stato bello e produttivo, ma sono ancora a credito di coccole!!! =)))) Unico svago del fine settimana: una piacevolissima passeggiata sabato sera per le strade del centro storico!! =)
Ma adesso bando alle ciance ed ecco a voi i risultati del mio finesettimana iperattivo!

Hi friends from blogland!!
how are you all? I hope you're al fine, and enjoyed your weekend... I had a nice weekend, but it's a shame I have to admit all my programms about a relaxing cuddle weekend went down the drain from the very early morning!! =))) I woke up because of the bells ringing, and I went down to the living room, with a very bad mood.... but wen Carlino woke up too we have been victims of an hyper activity feeling, and we starte to make a lot of little things the house was waiting for: cleaning, shorten the courtains, ovens to clean, iron,  make the laundry... but while Carlo was making some more hard stuff, like: mount a chandelier, adjust the moto and built a shelf outside, dow the barbeque, I also had the time to make these necklace.... so well it has been a nice productive weekend, but I am still on credit of cuddles!!! =) the only fun was a walk saturday evening, throught the old town!! =)
but now let's see the necklace!! =)


Queste collane le ho fatte in vari colori, ed alcune mi sono state ordinate... mi sono proprio sbizzarrita! =) sono fatte di perle di vetro, di ceramica, di legno e di madreperla e montate con filo di cotone...

I made this necklace in several colors, and I've been asked for some of them already... I really enjoyed to make them! =) they are made of wood, ceramic glass and nacre pearls, and cotton thread...


e questa è una variante un pochino più semplice... non c'è il fiore di stoffa... ma sono carine uguale secondo me... voi che mi dite?? vi piacciono??
per oggi è tutto.... auguro a tutti una buona settimana, e vi aspetto presto nuovamente qua... grazie!!

And this is a more simple version... there isn't the fabric flower... but I think they're nice anyway... what do you think about? Do you like them??
today that's all I wish you a lovely week, and I wait you soon back here.. thankyou!!

13 commenti:

  1. Penso che hai proprio le mani d'oro!!
    sono tutte bellissime,!!BRAVISSIMAAAAAA!!!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  2. Sono adorabili!!! adoro i cerchi ricoperti e i fiori di soffa!!! bravissima!! molto estive!

    RispondiElimina
  3. Sadi, ma sono davvero delizioseeee!!! Condividiamo la stessa passione per la creazione dei bijoux!
    Bravissima!
    A presto
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Si sono bellissime perfette per questa stagione e poi indossata su una maglia bianca risaltano tantissimo io la metterò così ;-)))
    Grazie Sadi bellissimo regalo baci baci

    RispondiElimina
  5. Belle davvero Sadia! E per fortuna che dovevi darti all'ozio...!
    Dovessi scegliere...quella rossa col fiorellone di stoffa a quadretti, mi piace moltissimo!
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina
  6. You're so talented dear Sadia, I love your necklaces, they're beautiful !!!
    Enjoy your day,
    Monika

    RispondiElimina
  7. Una più bella dell'altra, così estive...!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Sadia,
    meravigliose collane!
    volevo congratularmi per la tua vincita al Deep Ocean Challenge!
    speriamo di vederti in quello di oggi!

    hugs xx

    RispondiElimina
  9. Ciao Sadia ! Bellissime tutte ! Io come Fr@anz adoro quella rossa !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  10. Ma che carine!!!!!! Mi piace tanto quella rossa dell'ultima foto! Prendo spunto... casomai mi venisse voglia di riniziare con le collane!!!

    RispondiElimina
  11. Sadia sono proprio belle!!!! Sia le prime che quelle più semplici, hai scelto e abbinato i materiali in modo delizioso, complimenti!!!

    Bacioni

    RispondiElimina
  12. What fabulous necklaces Sadia, really pretty work.

    Thanks so much for your visits, I so appreciate them even if I can't gad about blogland as much I would like.

    B x

    RispondiElimina
  13. Ma che deliiiiiziaaa!! No, ma io non conoscevo questo tuo lato creativo a 360°, sei una super ragazza... Wonder Creative Woman! Ahahah... Bravissima, speriamo di vederti ancora nel nuovo challenge e di nuovo complimenti per la vittoria!
    hugs,
    Elena

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...