The Pixie Cottage #93


Ciao amiche!!! Buongiorno!!!
Oggi è mercoledì, e come sempre sono qua per mostrarvi la mia card per il nuovo challenge a The Pixie Cottage!!! questa settimana il tema è go for gold, pure potete fare come me e scegliere di seguire lo sketch! =)

Hi friends!! Goodmorning!!
Today is wednesday, time of a new challenge at The Pixie Cottage, the theme this week is GO for Gold, but you can also follow the skwtch as I did!! =))


Questo è il timbro... mi piace tanto questa bimba circondata dalle farfalline... la trovo molto molto romantica! =) ovviamente la trovate da Michelle!

Come dicevamo oggi è un mercoledì, ma è un mercoledì diverso dagli altri... in effetti è il mio ultimo mercoledì.... certo detto così sembra brutto, mi spiego meglio: il mio ultimo mercoledì nel DT di Pixie Cottage.... infatti ormai ne faccio parte da un anno... e quindi nonostante Michelle e tutte le ragazze del DT siano un amore, e sono carinissime, ho deciso di lasciare.... ho voglia di novità... di scrappare di più e fare meno cards... chissà se ci riuscirò davvero però!! =) vedremo.... ma intanto mi godrò lo scrappare senza vincoli fissi!!! =)))
Quindi un grazie di cuore a Michelle per avermi dato la possibilità di far parte di questo gruppo di talentuosissime ragazze, e un grazie anche a tutte le ragazze del DT... continuerò a seguirvi e a patecipare quando possibile al challenge!!!!
E a tutte voi invece do appuntamento comunque qui nei prossimi giorni, e spero continuerete a venire a trovarmi!!! =)) Grazie per la visita!!

This is the stamp I used... I find this little girl so romantic... =) You can find it at Michelle'shop! =)
As I said today is wednesady, but it is a special wednesday: my last day as DT member of The Pixie Cottage!! =) It is an year I've been in this DT, and even if Michelle and all the girls in the DT are vey nice, and lovely, I decide to leave.... I feel like I'd like to do new things... and I'd like not to be commited for a while, and be free to scrap just for the fun!! =))
That's why I want to say thanks to Michelle from the deep of my heart for the occasion she gave me, to be part of this lovely group, and thanks to the lovely talented girls of the DT: A big hug to all of you ladies... I wish you all the best, and I'll be around, and I'll enter the challenge as often as It will be possible! =)
To all of you insted I wait you back here next days... thanks for visiting!!! =))

22 commenti:

  1. Sadia you card is so cute. I have never seen this stamp before. Love the pink flower paper you used as well :0)
    Thank you so much ♥ for your so nice comments. You are lovely.
    Have a great day.
    hugs, Melanie-Jane

    RispondiElimina
  2. Che bel lavoro Sadi, dolce e delicato come tuo solito! Allora hai proprio deciso di lasciare il tuo DT? Mah, ti capisco, a volte i vincoli legano un pochino e spero anch'io di mantenere il proposito per il prossimo anno: più LO, più album...bha, me l'ero riproposto anche l'anno scorso: almeno uno o due LO al mese, ma niente, sarà che son proprio negata...!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sadia!!! complimenti per questa tua card!!!una più bella dell'altra!!! era da tanto che non passavo e ora ogni giorno vedo le tue meravigliose creazioni!!!! mi piacciono tantissimo le carte rosa a fiori che hai usato, danno un tocco di romanticismo ed eleganza!
    Il timbro con la bimba con le farfalla è davvero molto bello: dà un senso di spensieratezza!!! brava come sempre!! a presto Sara!

    RispondiElimina
  4. Sadia your card is absolutely romantic, beautiful image and papers and especially your coloration is 1A!
    I wish you a wonderful day!
    Big Hugs,
    Monika

    RispondiElimina
  5. Bellissima,perfetta colorazione così come la scelta dell'immagine,bel lavoro...

    RispondiElimina
  6. That is a really gorgeous card again Sadia!!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  7. Sarò matta ma mi piacciono un sacco le foglie fatte con questa carta :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i tuoi lavori nel DT!! Dai, adesso puoi tornare a lavorare senza più vincoli o scadenze da rispettare. UNa bella soddisfazione!

    RispondiElimina
  9. Hi! Thank you so much for visiting my blog and for the nice comment!! Really appreciate it! :)
    I have browsed through your blog and you make such beutiful things! Way to go! Will be following you from now.
    Thanks
    Ingrid

    RispondiElimina
  10. Allora che in dire in bocca al lupo per la nuova decisione.... a volte i cambiamenti sono un pò come una rinascita.... e quasi sempre sono essenziali !!

    RispondiElimina
  11. Bellissima card cara Sadi!! ma ormai ci hai abituati bene no?:-)
    Nel dt sentiranno sicuramente la tua mancannza, ma é giusto seguire quello che desideri! percui sono sicura che altre soddisfazioni non tarderanno ad arrivare!! ora corri a scrappare!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Nico

    RispondiElimina
  12. Ciao Sadia! Ecco un'altra bellissima card! Brava come sempre
    Eleonora

    RispondiElimina
  13. hai saputo mettere in valore questo bellissimo timbro. come sempre bello, delicato...
    bonne chance come si dice dalle mie parte per i tuoi progetti. E bello cambiare e cercare novità. Ti tengo d'occhio :-))

    RispondiElimina
  14. Bella bella!
    Mi piacciono questi colori delicati e romantici...

    RispondiElimina
  15. bellissima la card!...e molto bello il racconto di formazione creativa...deve essere stata proprio una bella esperienza!
    ciao! martina e monica

    RispondiElimina
  16. Ciao Sadia e grazie mille per la visita!! anche io non conoscevo il tuo blog e ho visto tante cose bellissime!!! Speriamo di poterci incontrare prima o poi! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Ciao Sadia, grazie per la visita, la ricambio molto volentieri, vado un pò a curiosare il tuo blog!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  18. Ciao Sadi , la card è deliziosa , delicatissima nei colori, poi la bimba con le farfalline è dolcissima.
    bacioni

    RispondiElimina
  19. Grazioso il timbro. Molto delicati i colori scelti. Card tenerissima!
    Brava come sempre
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  20. ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    brava!!!!!!!!!!

    http://kissmecafe.blogspot.com/
    www.wix.com/kissmecafe/kissmecafehomepage

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...