35, 36 e 37/52 week project


Ciao amiche!!!
oggi un post veloce veloce, per rimettermi al pari col 52 week project.... in questi giorni non riesco a tenere il passo... ma per fortuna le foto le ho fatte, e quindi ecco a voi! ;)
Un tramonto meraviglioso a Geremeas una delle ultime giornate di mare....

Hi friends!!!
today a very quick post just to update my 52 week project... in these days I have some troubles to keep up the project, but since I have the pictures here they are! :)
a lovely sunset, at Geremeas, one of the last days of beach of this summer!


Uno dei miei meravigliosi nipoti, Giacomo, dopo una lunga giornata di mare, una pizza ed una passeggiata a Villasimius era proprio stanco... si è addormentato a cavalluccio del papà! ;)

One of my lovely nephews, Giacomo, after a long day at the beach, a pizza, and a walk at Villasimius he was really tired... he felt asleep on his dad shoulders! ;)


...e l'altra sera, esercitazione in sede, in vista del corso di Sabato e Domenica per aspiranti istruttori!! ;) Questa è la mia amica Miky che si presta a fare da "ferito/cavia" per uno degli sapiranti! ;) ...non vi dico i lividi che avevamo il giorno dopo!!! =)))
Bene, per oggi è tutto qui... vi saluto e vi auguro una buona giornata... e se non ripasso prima del weekend anche buon weekend!!! =) grazie della visita e a presto! =)

....the last picture is from some days ago, during an training for the future instructors who will have the exam Saturday and Sunday, this is my friend Miky playing the victim role, for one of the future instructor! =)
Well that's all today, I wish you a lovely day and a lovely weekend... and thanks for visiting! =)

3 commenti:

  1. foto stupende, card meravigliosa per gli sposi e scatoletta alterata davvero deliziosa!
    Bravissima!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  2. I tramonti sono sempre speciali!
    Il "povero" Giacomo era proprio stanco... ;)

    RispondiElimina
  3. La prima foto è stupenda da mozzare il fiato!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...