sketchalicious #57


buondì amiche!!
come state? ...oggi è giorno di nuova sfida a sketchalicious, e come sempre vi proponiamo un carinissimo e semplice sketch da seguire:

Goodmorning friends!
today is time of a new challenge at Sketchalicious, and we propose you a lovely sketch to follow:


...e questa è la mia interpretazione... che ve ne pare? E' la card che avevo preparato per la mia mamma, e siccome le ho regalato un trattamento in una spa, dentro ho creato una tschina dove sistemare il buono... 

This is what I made, it is the card I made for my mum for Christmas, and since my present was a Spa treatment I made a little pocket inside were I put the coupon...



che ve ne pare?? mi raccomando partecipate... aspetto di vedere le vostre interpretazioni!! =)
buona giornata e grazie della visita... a presto!!

what do you think?? I wait to see your interpretations...
have a lovely day, and thanks for visiting! =)

7 commenti:

  1. Bei colori e belli e "punti luce" :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua interpretazione.........molto belli i colori

    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  3. Bellissima come tutte le cose che fai....mani d 'oro

    RispondiElimina
  4. Bella interpretazione! Brava amica smack

    RispondiElimina
  5. Che allegria questa card cara Sadia^_^
    Sempre bravissima da cui trarre ispirazione^_^
    Ti auguro uno splendido 2013^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Che bella card, piena di colori!!!
    Ti faccio gli auguri di Buon anno
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao, bellissime creazioni, complimenti!!!! mi sono iscritta al tuo blog e ti seguirò, se ti va passa a trovarmi!!! ciao e buon anno!!!!!!
    Federica!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...