buon compleanno Michi


Buongiorno amiche... mamma che factica staccarmi dal letto stamattina... ma si preannuncia una settimana mooolto piena, quindi era meglio cominciare da presto! ;)
Per ben cominciare vi mostro la card fatta il mese scorso per Michi... ve ne avevo già mostrata un'altra, ma questa è quella fatta da parte mia e di Carlino.... e devo dire che mi reputo abbastanza soddisfatta! ;) Giovanna la mamma di Michi, è una carissima amica, e apprezza molto i miei lavori, me ne ordina molto spesso... ci tenevo quindi in particolar modo alla card per il suo piccolo dolcissimi pupino (oltre al fatto che io sono letteralmente innamorata del piccolo!!!!)

Good morning friends... how hard get up this morning... but a very busy week is starting for me, and I wanted to start soon! =) To start in a good way here is a card I wanted to share with you since a while, the card I made for the lovely Michi.... Giovanna, his mom, is a very special friend for me, and she appreciate so much my work, and often ask me cards, or albums... that's why it was so important for me to make a special card for her little child.... even 'cause I am secretly in love with Michi!!! =))))


Il timbro è digitale... trovato su pinterest.... sembra proprio il principino Michi!!! =) l'ho colorato con i copic... finalmente dopo tanto li ho ripresi in mano!! =)

The stamp is a digital image, printed by Pinterest... he looks like Prince Michi!! =) I colored it with copic... after a while I finally used them again! =)


Le carte sono my mind eyes... qualche abbellimento, qualche fiore e un pò di pizzo.... e il gioco è fatto... che ne dite?
...stamattina è tutto... ma ho davvero tante tante cose in arretrato da condividere con voi.... e spero pian piano tra un impegno e l'altro di farvele vedere al più presto, quindi grazie ancora una volta della visita... e dei bellissimi commenti che mi lasciate e che mi scaldano sempre il cuore, e vi aspetto ancora qui nei prossimi giorni.... a presto!! =)

The paper is my mind eyes... some embellishments, flowers, the lace and thet's it! =) what do you say??
...today that's all... but I really have a lot of stuff to share with you, and slowly between all the commitments I hope to share all of them... so once again thanks for visiting and for you lovely comments which make my day up, and see you very soon back here...=)

con questa card partecipo a: / with this card I enter:
the abc challenge: K is for kraft
Bunny Zoe's craft: favorite color combo

12 commenti:

  1. com'è bella questa card! si vede che è curatissima e fatta con amore :)
    faticaccia anche per me alzarsi dal letto... facciamoci forza ;) buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Ma che carino questo piccolo principe!

    RispondiElimina
  3. A proposito di "Piccolo Principe"... Ne cito un estratto..."L'essenziale non si vede bene che col cuore"!
    E te Sadia in questa card ce l'hai messo tutto!!! ;)
    Bellissima card!
    Buona settimana!
    Alla prox
    Vale

    RispondiElimina
  4. MA che bel principino!! Super colorato :) e la card è deliziosa! Complimenti! E' proprio vero il detto: Aprile dolce dormire, anche io in questi giorni (potendo) me ne starei sotto le coperte per ore!!! :)

    RispondiElimina
  5. Super cute card, fabulous colors. Thanks for joining us at ABC for our Challenge
    hugs Louise

    RispondiElimina
  6. This is just precious! I love it! Great job! Thanks so much for playing along with us over at the Simon Says Stamp Challenge Blog!

    RispondiElimina
  7. Che devo dire,l immagine è perfetta la card curata nei minimi dettagli esecuzione impeccabile ma l'occasione lo richiedeva :-) :-) :-) amica mia i copic ti hanno stregata
    Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  8. ...mi pare di averti già detto che mi piace un sacco, vero?!! E' perfetta in ogni dettaglio Sadi!

    Grazie per aver partecipato al Bunny Zoe Challenge :)
    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina
  9. Il tuo principino è adorabile! Realizzazione splendida, curata, fine.
    Bravissima
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che splendore!!!!! Bellissima la Card con queste cuciture perfette, il timbro colorato alla perfezione.... sai cosa ti dico.... mi sarebbe proprio piaciuto essere al posto del principino! Un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina
  11. E' davvero bella questa card! Il timbro è colorato alla perfezione e le carte sono bellissime, per non parlare degli abbellimenti.
    Hai ragione a ritenerti soddisfatta: io ne sarei addirittura orgogliosa!
    Un caro saluto
    Eleonora

    RispondiElimina
  12. è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooo, davvero bello!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...