mini album "legami d'amicizia"


Buongiorno amiche.... buon lunedì, e buona settimana! =)
oggi voglio mostrarvi un mini album fatto qualche tempo fa... era da un pò che volevo mostrarvelo ma tra una cosa e l'altra mi sono accorta che "giaceva" dimenticato tra le foto ancora da pubblicare... e quindi eccolo qua! =) Un formato diverso dal mio solito questa volta, avevo voglia di variare! ;) è quadrato 15x15!
Ma ora armatevi di santa pazienza, e mettetevi comodi, perchè lo sapete in questi casi io non so mai che foto scegliere... e fnisco per caricarne un'infinità!!!! =)

Good morning friends... 
today I want to show you a little mini album I made some time ago... it was actually a while I wanted to share it with you all, and yesterday I realized it was still in the forgot pictures file!! =)
It is squared, 15x15 cm (6"x6") ... i suggest you to take a sit, and stay comfortable  'cause as usual in these situations I am not able to choose just a few pictures, and  finish up to upload too many!!! =)


Le carte erano un kit che avevo da molto... uno di quei kit che mi piacciono tantissimo, e che guardo   e riguardo mille volte perchè mi piacciono così tanto che ogni volta non li voglio usare "perchè tagliarli è un peccato!" =) ...eh si perchè io ho anche questa brutta malattia!! XD

The paper is a kit I had for a while, which I really love, and which each time I didn't want to use it, since I like it too much!!! =) ...i know I am a bit crazy!! XD





...questa pagina con le foto strette e lunghe mi piace molto... l'ho anche ripetuta più avanti!! =) questa volta mi sono divertita anche con formati di foto un pò stravaganti!!! =)

..I love this page, with these long pictures... I liked it so much that I used it again few pages ahead... this time I used unusual pictures size, and I really enjoyed it! =)








...ma guardate che amorino Michi nella foto che esce nella tag.... tutto da coprire di baci!!! =)

...and have a look of how cute is Michi in the picture on the tag?! =)




...anche questa pagina mi piace molto... sarà perchè mi piace molto la foto... ma non sono bellissime Dalila e Giovanna?? =)

...and I also like a lot this page... maybe 'caus I love thi picture... aren't Giovanna and Dalila so beautiful???



...ed ecco la seconda pagina con le foto lunghe... mi è piaciuta così tanto questa idea che in queti gionri ci sto lavorando di nuovo.. ;)

...and here s the second page with "strange" pictures size... I like the idea so  much that In these days I am using it again! =)






 

...ed eccoci alla fine... ci siete ancora? avete resistito alle tante foto?? =) ...io mi diverto sempre tanto a fare gli album!! =)
...bene care amiche creative e non... adesso è proprio ora che raccolga tutta la poca voglia che ho e mi renda presentabile per tutta una serie di commissioni da fare stamattina... buona settimana a tutti!!! =) grazie della visita... dei bellissimi commenti che sempre mi lasciate... e a presto!!!! =))

...and finally that's that... ar you still there? did you survive the many pictures??? I enjoy so much making album... and then is so hard to just chose some pick to show... ;)
well dears, now it's really time to get ready and go out to make a bit of stuff need to be done.... I wish yo all a great week, and thanks for visiting  for always leaving me so nice comments... and wait you back here soon again ;)

21 commenti:

  1. E' davvero stupendo questo album!!! Splendido lavoro e bellissime anche le foto!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. che bello!!!! E poi mi piacciono i post con così tante foto!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Foto, carte, abbellimenti... tutto perfetto ed intonato.
    Bravissima
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. è meraviglioso! capisco la malattia di non voler usare alcune carte o kit.... a me capita anche con le stoffe.... hee hee
    però questo album meritava queste bellissime carte!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Bello, bello, bello! Sei stata bravissima anche questa volta!

    RispondiElimina
  6. Il tuo album è meraviglioso, non ci sono altre parole :-)

    RispondiElimina
  7. Ma sai che mi sono commossa a "sfogliare" questo album? Due "vite parallele...bellissimo!! Hai fatto un ottimo lavoro :)

    RispondiElimina
  8. Strepitoso Sadia!!! ^_^
    Non c'è altro da aggiungere!!! ;)
    Vale

    RispondiElimina
  9. ciao Sadia, fantastico lavoro!...complimenti!
    buona settimana!
    martina e monica

    RispondiElimina
  10. Veramente strepitoso
    Bravissima ^_^
    Anna

    RispondiElimina
  11. è bellissimo!!!! bravissima!!!!

    RispondiElimina
  12. Stupendo Sadi! Anche questa volta sono rimasta a bocca aperta!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  13. Ti faccio davvero i miei complimeni perchè è mraviglioso questo album. Delicato e ben realizzato. Mi piace tantissimo comelo hai rilegato, pensa che io sto provando ora a fare quella rilegatura su un mi album, speriamo mi esca altrettanto bene :-) Sei stata bravissima! Anche a me dispiace tagliare le carte belle:-)))) mi dispiace ache usare abbellimenti che mi piacciono :-)))))))) assurdo no?

    RispondiElimina
  14. grazie a tutte ragazze.... Bianca se ti dovesse essere utile avevo fatto un tutorial tempo fa per questa rilegatura... =)
    Sadi

    RispondiElimina
  15. come sempre con i tuoi lavori trasmetti anche l'affetto per i destinatari... un album denso di significati ma allo stesso tempo equilibrato, delicato e solare... sei davvero brava :)

    a presto
    Valentina

    RispondiElimina
  16. bello, ricco di particolari come piace tanto a me! L'idea delle foto lunghe e strette te la copierò :-) Brava come sempre!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo!!!!!!!! ^__^
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...