un po' di sano cartonaggio...


Ciao amiche...
come state? qualcuna di voi forse avrà notato che non ho fatto il post del 52 week project... ebbene si, mi è scivolata la settimana senza che scattassi una foto, assai strano per me lo so, ma questo ve la dice lunga su quanto fossi impegnata... e questa settimana si prospetta anche peggio... ma prometto che qualche foto la farò!! =))

Hi friends...
how are you all? I am fine... you maybe noticed I didn't post the 52 week project... yes that is I didn't take any picture this week... this can tell you a lot about how busy I was... anyway I promise I'll take some this week even if it is going to be even worst!! =)


Intanto ecco uno dei progetti che mi ha tenuto tanto impegnata... questo album mi è stato chiesto per la nascita di 2 gemelli... ed è volato in Bulgaria! =) ...era da tanto che non mi dedicavo un pò al cartonaggio... mi piace sempre pasticciare con barattoloni di colla e pennelli!! =) 

Here is one of the project which kept me so busy, an album for the birth of 2 twins... it went to Bulgaria! =) it was a long time I didn't do a bit of cardboard... I love playng with glue and brush... =)


anche qui la copertina è in lino... ma questa volta ho usato un lino più leggero, e stampato a pois... questa stoffa la trovo molto versatile, va bene per grandi e piccini, e da comunque sempre un tocco di eleganza... che ne dite?
Vi auguro una buonissima giornata.. e ci rivediamo qui nei prossimi giorni spero... grazie della visita! =)

here as well linen cover, but this time I used a polka dot white printed linen, I like it because it is good for a lot of different occasions, like a baby, wedding... or more... it is nice but still really smart! =) don't you think??
I wish you a great day, and a good week... and wait you back here soon... thanks for passing by! =)

11 commenti:

  1. Ciao,
    è stupendo! la stoffa è perfetta e anche la decorazione! :)
    buona giornata!
    anche la mia settimana si prospetta alquanto intensa, sob...
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bellissima la scatola e stupendo l'album. Colori che mi piacciono molto per non parlare dei pois!
    Tania

    RispondiElimina
  3. Ciao Sadi cara!... ^_^
    Quest'album è Stupendo!!! ... Questo pois é così delicato... *_*
    Ma i hai realizzato interamente tu o hai rivestito la copertina?... Perché si intravede una rilegatura abbastanza importante....
    Che tipo di colla utilizzi per incollare la stoffa?...
    Baci,
    Buona settimana!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Questa stoffa a pois è fantastica! Lavoro bellissimo! Fra

    RispondiElimina
  5. Ciao Sadia, grazie per il commento alle mie foto dell'Irlanda! Sto preparando ora l'album, avrei tanto piacere se ogni tanto venissi a vedere a che punto sono ;)
    Seguo sempre il tuo blog e le tue creazioni sono fonte di immensa ispirazione!!
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze... troppo buone! ;)

    @Bolilla uso degli interni cartotecnici, senza copertina, la copertina la faccio io col cartone da 1,5 o 2 a seconda delle esigenze, e poi la assemblo!! =) Come colla invece utilizzavo la colla vegetale per cartonaggio della renkalik, ottima per carta, stoffa e anche pelle... ma l'ho terminata e faccio fatica a reperirla, quindi ora ne ho presa una da pasini, che devo ancora provare!! =) un bacio grande tesoro!!!

    RispondiElimina
  8. Che dico? Che mi piace tantissimo!!! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...