Compleanni scrapposi



Buongiorno amiche mie creative!!! Come state?
Io tutto bene... pronta per iniziare una nuova settimana, e piena di mille idee che mi frullano per la testa... ma oggi mi limito a mostrarvi un blocchetto che ho fatto per il compleanno di Nico!!

Good morning friends!! how are you?
I am fine... I am ready to start a new week, full of new ideas on my mind... but today I have a new project t share with you a little thing I made for Nico!


Io e Nico abbiamo tantissime cose in comune, una di queste è sicuramente la passione per i copic... lei è la mia guru, e maestra!! =) Quindi quest'anno anziché la solita card per il compleanno ho pensato di farle questo mini blocchetti per gli appunti sulle colorazioni! =)

Nico and me have a lot in common, and some we have in common is the passion for copics... Nico is my teacher and my inspiration, that's why this year instead of the usual card I thought to make this little block notes to write the copic notes! =)


Questa bambolina coi copic in mano è una meraviglia... non trovate? 

This little doll with copic is lovely, don't you think?


Questo è l'interno, dove ho fatto una bustina per contenere un piccolo biglietto per scriverle un pensiero speciale per il suo compleanno! =)

This is the inner, where I made a little pocket for a little card, to write a special wish for Nico! =)


questo infine è il retro... semplice semplice ma carino, e devo dire che credo sia stato gradito! ;)
Bene... per oggi è tutto, e vi saluto perchè devo fare mille mila cose, e visto che i miei ritmi diventano più lenti e le cose da fare si accavallano è bene che mi metta in moto da presto!! ;)
Grazie a tutte voi che mi chiedete mi mandate messaggi carinissimi e mi chiedete della gravidanza... la pancia cresce a vista d'occhio!! =)
Grazie della visita, e a prestissimo!! =)

This is the back side.. it is very simple simple, but nice, and I think she appreciated it! ;)
Well... that's all, I go now because I have a lot of things to do, and I am getting slow and slow... thanks to all of you who asked me about the pregnancy, the belly is growing so fast!! =))
Thanks for passing by, and see you soon back!! =)

7 commenti:

  1. Bellerrimo Sadi!!!
    Ti abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  2. E' mia questa meraviglia!!! mi hai decisamente stupito amica, per tutto!!!! ti ringrazio per i bellissimi pensieri e per le belle parole del post ma esageri! le tue manine fanno meraviglie anche con i copic e questa ultima creazione ne é la dimostrazione! Ti mando un abbraccio in attesta di vederci per colorare, perché ragazze colorare in buona compagnia, con qualcuno che condivide la tua stessa passione, é troppoooo belloooo!!!

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima, i tuoi album e i tuoi pensierini scrapposi mi lasciano sembra senza parole!!!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ma quella bambina con i copic in mano è perfetta per questo regalo! Hai avuto una stupenda idea che sicuramente è stata apprezzata tantissimo :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...