Dolci momenti solo tra noi


Buondì amiche!!
..e siamo di nuovo a Lunedì, di solito come sapete io odio il lunedì, ma questa settimana no, l weekend è stato all'insegna del relax e dello scrap, e sono pronta a cominciare una bellissima nuova settimana che s preannuncia densa di impegni sia burocratici che piacevoli!! =)
Oggi Vi mostro un LO fatto qualche tempo fa, con una foto scattata il Primo Gennaio... per inaugurare un 2014 che sarà di gioia e novità...

Good morning friends!!
...and here we are, back to Monday! =) As you know I usually hate Monday, but not this week... because I had a lovely re-charging weekend made of scrap and relax, so I am ready to start a new week, which I know is going to be filled of stuff to do!! =)
Today I show You a LO I made some time ago, with a pic of the first of January, to start a new year of news and joy hopefully...


Noi con le nostre bellissime stelline! =) Qui il primo gennaio era una giornata calda e soleggiata, e ne abbiamo approfittato per prendere un pò di sole, tra chiacchere e tanto cibo! =)

Carlo and me with our lovely little stars!! =) Here the first of January has been a quite warm sunny day and we enjoined the sun shining while chatting and eating! =)


I timbri che ho usato sono Florileges, la carta è simple stories... adoro questa carta, sarà per i colori, per lo stile un pò retrò.... perchè si presta a tante lavorazioni, ma questa carta mi piace un sacco! =)

The stamps I used are almost all florileges, the paper is simple stories: I love it!! I love the colors, and the vintage style...


Un Lo semplice.... ma affollato!!! =D 
Con questa pagina partecipo al contest di Chiara, 1 Pin al mese, infatti mi sono ispirata ad uno sketch trovato su pinterest, lo trovate qui, ovviamente come sempre un pò rivisitato e adattato alle mie esigenze!! =)
Prima di lasciarvi poi vi segnalo un ghiottissimo blog candy della bravissima Brenda

A very simple LO... but crowded!! =D
With this page I enter the Chiara contest od a pin for each month, in fact I followed a sketch I found on pinterest, you can find it here, as usual I adapted it to my project! ;)
Before I go I want to share with you a lovely blog candy at Brenda's blog...



Andate un pò a vedere nel suo blog! ;)
Grazie della visita amiche mie... buon Lunedì e buona settimana!! vi aspetto prossimamente con tanti nuovi progetti, perchè è un periodo abbastanza produttivo!! ;)

Go to have a look on her blog, she's very talented! ;)
Thanks for passing by, have a lovely Monday and a great week! I wait you back here soon with some new stuff, because this is a very crafty period! ;) 

11 commenti:

  1. Bellooooooo.... Mi ero persa il post con l'annuncio. Augurissimi di tutto cuore a voi, godetevi questi momenti e tutti quelli futuri con le vostre piccoline!! Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  2. Davvero dolci momenti! E tanti dolci auguri!!!

    RispondiElimina
  3. La foto è stupenda, il LO una meraviglia e questo momento speciale ^_^
    Goditi ogni istante un baciotto
    Anna

    RispondiElimina
  4. You have created a lovely l/o Sadia and what a lovely way to treasure these very special moments, the sentiment is very appropriate as well.

    Thanks so much for linking up to by blog celebration.

    B x

    RispondiElimina
  5. tanti complimenti per il LO che è stupendo, ma ancora più complimenti per la tua panciotta!!!! augurissimi!

    RispondiElimina
  6. Tenerissimo...le carte mi piacciono un sacco!
    complimenti per tutto!

    RispondiElimina
  7. Meno male che questa volta non ci sono orizonti storti .....nulla da dire sulla foto.... anzi bellissima e brava alla fotografa!! :))))
    baciiiiiiiii a voi e alle mie stelline!!!
    R

    RispondiElimina
  8. Bellissimo Sadia, e tenerissima la vostra immagine con due cuori sul tuo pancino ♥♥

    RispondiElimina
  9. Dolcissimo LO e dolcissima foto! =^_^=

    RispondiElimina
  10. Auguriii... passo dopo un po' di assenza e a quanto pare siete in due a bloggare e scrappare adesso :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...