...e poi ci sono le belle notizie...


...eh si, e poi per fortuna, ci sono anche le belle notizie... quelle bellissime, che ti tolgono il fiato, quelle che vorresti gridare a squarcia gola a tutto il mondo... ma anche tenere segrete nell'intimo del tuo cuore, per ""covarle un pò... per assaporarne da sola il gusto incredibile.... Dal canto mio io ho deciso di "covare" a lungo la mia bella bellissima notizia...

...and yes, there are also the good news!! the really good one, which take your breath away, and that in one hand you would like to shout out to all the world, but in the other hand you wish to keep it secret, inside your heart, to taste the wonderful feeling alone for a while... in my case I decided to keep it for me and Carlo for a long long while...


...quando poi ho deciso di dirlo alle amiche l'ho fatto così... perchè a volte le parole non sono sufficienti, o sono di troppo...

...then when I finally decided to tell it to my friends I did it like that... because sometime the words are not enough or they are too much...


...o semplicemente non credi a parole di poter esprimere la gioia per una fortuna così grande!!! ...e quindi l'ho fatto così e sono stata a guardare le facce che cambiavano espressione! ;) Le reazioni delle amiche manco sto a raccontarvele! ;) però confesso vorrei vedere anche le vostre di facce mentre leggete questo post! ;)

...or simply you believe that words are not able to express your joy, and your luck... so I decided to tell it with a card, and stay to watch my friends' faces!! =) I don't even try to describe their reaction!!! =) But I confess I wish I was able to see all of you while reading my post! =)


...ed ora credo che sia giunto il momento di condividere anche con voi questa bella notizia... adesso capirete perchè sono alle prese con gli spostamenti in casa... e perchè sto rinunciando alla mia craft room, a favore di un craft corner in soggiorno! ;) ...è per una giusta causa! ;) ...e anche perchè non posto con tanta regolarità... perchè la stazza che ho raggiunto ormai inizia a rallentare ogni mio movimento!! =)))
Pe oggi è tutto... grazie di essere passate e a prestissimo! ;) 

...and now I think is time to share with you all this good news.. and now you can understand why I am moving things in my home, and leaving my craft room for a little raft corner in the living room... it is for a good cause!! =)
today that's all... thanks for visiting, and I wait you back here soon! =)


55 commenti:

  1. oh cara sadia in bocca al lupo… La vita quest'anno ti ha travolta con tutta le sua forza distruttiva e rigenerativa e straordinaria. Tutto quello che ci accade succede per un motivo che prima o poi diventa chiaro ai nostri occhi. Buon avventura

    RispondiElimina
  2. Huuuuuuge congratulations Sadia, I am so pleased for you. And what a lovely way to tell your friends.

    B x

    RispondiElimina
  3. AUGURISSIMI SADIA!!!!!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  4. ohhhh la Tildina con la panciona!! super felicità Sadia, tutto il bene del mondo, la card è meravigliosa.
    Sandra frollini

    RispondiElimina
  5. Auguri, Sadia, stai affrontando la più bella avventura che possa succedere a una donna!
    Vivila fino in fondo!!!!!
    Hai trovato un modo simpatico e originale di condividere le tue emozioni con le amiche: attenzioni che non hanno prezzo!
    Baci, Anna

    RispondiElimina
  6. Queste si che sono belle notizie carissima Sadia sono felicissima per te, per voi!!
    Vuoi immaginare la mia faccia?? Felice e sorpresa:-)
    Bellissime le card per l'annuncio xoxo

    RispondiElimina
  7. Che bellissima notizia!!!!!! Auguroni di cuore!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Che dire ancora?!!!! Mai notizia mi fu più gradita e il fatto nel mio piccolo di poter condividere questo evento mi da immensa gioia e soddisfazione auguri dal profondo del mio cuore amici carissimi Vi lovvo troppo

    RispondiElimina
  9. Che dire ancora?!!!! Mai notizia mi fu più gradita e il fatto nel mio piccolo di poter condividere questo evento mi da immensa gioia e soddisfazione auguri dal profondo del mio cuore amici carissimi Vi lovvo troppo

    RispondiElimina
  10. Tesoro a parte tutti i bellissimi lavori che sforni sempre, questa notizia mi riempie il cuore di gioia immensa!!! Tantissimi auguri, vi abbraccio
    Mery

    RispondiElimina
  11. Credo che la notizia sorprenda sempre a prescindere dal numero , se poi sono 2 meravigliosi bimbi ancora di più <3 goditela perchè sarà tutto raddoppiato , lo stupore è inevitabile la gioia è infinita <3 un abbraccio Mary :-)

    RispondiElimina
  12. Che bella notizia!!!Tantissimi auguri di cuore!! =^_^=

    RispondiElimina
  13. Che notizia stupenda!!! Congratulazioni!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Wow!!!Che bella notizia!!! Capisco l'emozione perché la sto vivendo anch'io, x la prima volta...ed è unica!!! Auguri!!!

    RispondiElimina
  15. Sadi che bella notizia, mi hai fatto commuovere! Auguroni a te e Carletto per questo momento magico, un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Wow….felicità alla seconda!!!!!! Tantissimi auguri…..
    La Tilda con il pancione è troppo graziosa!!!!!
    Ciao
    Na'

    RispondiElimina
  17. Che bella notizia! congratualzioni! Evviva evviva!!! :)
    un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  18. Sadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    AUGURI! AUGURI! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D
    Sono stra mega ultra felice per voi!! E' una gioia infinita e vedrai che turbine di emozioni ogni giorno.....
    Un abbraccio fortissimo , tanti kisssssssssssssssssssssssssss e ovviamente una carezza al pancino!!
    Betta

    P.S. La card è stra bella!!!!!!!!!!! ;-)))

    RispondiElimina
  19. Ma che meravigliosa notizia!!!! Tanta tanta tanta tant felicità per voi!!!
    Un abbraccio!!
    Ge

    RispondiElimina
  20. Cara Sadia, che meraviglia!!!! Sono così contenta per te, per voi!! Non so perchè, ma il pensiero mi era balenato prorpio leggendo il post in cui salutavi la tua mamma. E sono certa che anche lei stia continuando a gioire con voi di questo dono meraviglioso.
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  21. Oh mio Dio!!!! Due angeli!!!!!!! *_*
    MAÈMERAVIGLIOSOSADIAAAASONOCONENTISSIMISSIMAPERVOIIII!!!!!!.... Congratulazioni!!!! ;***
    Vale ;)

    RispondiElimina
  22. Sadia!!! Ma che splendida notiziaaa!!! E.. doppia gioia!!! Sono strafelice per voi!!!
    La mia faccia mentre ti leggevo???? ..ebbene si.. rigata da lacrime di gioia.. perché so bene quanta felicità ci sia nel tuo cuore!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Cara Sadia, sono davvero felice per te e tuo marito, congratulazioni vivissime!
    Miria xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sadiaaaaaaaaaa!!!
      Benchè sapessi dell'attesa quando sono arrivata alla foto dell'eco... mi hai lasciata a bocca aperta! Che emozione!!! E che doppia meraviglia!!!
      Sono felicissima per te, per voi... e vi auguro davvero tanta felicità!

      Elimina
  24. LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! LO SAPEVO DA SUBITO, TRALLALLA'...AVEVO INDOVINATO, AVEVO INDOVINATO...TRALLALLEROOOOOOOOOOOOOOOOO...magari no avevo capito tutto tutto. Ma...IL CONCETTO SI. Augurissimissimi a te e a Carlino =) Baci, baci, baci, baciiii =)

    RispondiElimina
  25. <3 :-*:-*:-*:-* .....ciccina roby.....

    RispondiElimina
  26. Congratulations dear Sadia from all of my heart !!! What great news..., I'm looking forward with you to this wonderful event (when is the expected date for birth?). Take care my dear and enjoy every single moment of this miracle of heaven...
    Big hugs to all of you,
    Mo

    RispondiElimina
  27. che meraviglia....non ci conosciamo ma da donna e mamma non posso che gioire con te e per te di questo miracolo che abbiamo la possibilità di vivere!!! un immenso in bocca al lupo allora!!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  28. Io di queste cose nn ci capisco nulla, ma quando ho visto l'eco ho avuto un sussulto!! Wow!!! Doppi complimenti e augurissimi!!

    RispondiElimina
  29. Ma che bellissima notizia!!!!Tantissimi auguri di felicita', son proprio contenta per voi!
    Un grande abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  30. Mi stavo dimenticando...che bella card, ma forse era inutile che l'aggiungessi, adoro quello che fai!
    Ciao di nuovo, Gio'

    RispondiElimina
  31. Eccomi arrivo anche io amica! ma é possibile che nonostante , sia da tempo innamorata di queste stelline, riesca a piangere di gioia leggendo questo post!!! appena l'ho saputo sono entrate nel mio cuore, e il loro pensiero mi emoziona!!! A te e Carlo ancora mille e mille auguri di abbracci forti forti e risate e gioia e felicità ed emozioni e amore...di famiglia!!!

    RispondiElimina
  32. auguri Sadia! che splendida notizia!
    e un modo dolce ed originale per dirlo!

    RispondiElimina
  33. ma complimenti, cara e auguriiii!!! Avrai uno spazio più piccolo a disposizione, ma molte più foto da scrappare :) ...oltre a tutto il resto sottinteso :)

    RispondiElimina
  34. E questa sì che è davvero una bella notizia! Sono felice per te e per tuo marito: ti cambierà la vita, ma solamente in meglio!
    Auguri di cuore
    Eleonora

    RispondiElimina
  35. So che sono una gran zuccona e non commento mai ma ti seguo sempre! In bocca al lupo, sono felice per te! Barbarayaya

    RispondiElimina
  36. Questa è una notizia bellissima e sono stra felice. Be' il modo che hai scelto per dirlo alle amiche e anche a noi è bellissimo e quella card si vede che è fatta con tanto amore.
    Auguri a te e al futuro babbo.
    Francy

    RispondiElimina
  37. Ma è una notizia splendida!!! Sono veramente felice per voi...diventare mamma è un'emozione magica e vi auguro il meglio... Post bellissimo, card stra belle e assolutamente originali :-) ...
    Una carezzina al pancino
    Bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  38. la tua duplice gioia raddoppia la felicità che vi auguro! un grande abbraccio e due bacetti alla pancia!!
    alessandra

    RispondiElimina
  39. Che dire..... la mia faccia l'hai vista quando per la prima volta ho visto il tuo bellissimo pancino e tra un mi sembra e non mi sembra mi sono messa a piangere come una scema (in pubblico tra l'altro!!). Ancora un milione di auguri dolcissima Sadia, ora sei la custode di due meraviglie della natura che sono per te e Carlo il dono più bello che la vita possa fare!!! bacioni immensi.....Giò

    RispondiElimina
  40. ma è meraviglioso!!!!!!!!!!!! una notizia splendida! ci voleva un bel raggio di sole, o anche due (!!!) dopo momenti davvero bui..... ti abbraccio fortissimo!
    Clelia

    RispondiElimina
  41. queste sono le notizie che ti riempiono il cuore e ti mandano a letto felice come una Pasqua!
    Congratulazioni!!!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  42. Congratulazioni!! Doppie congratulazioni, sono strafelice per te, per voi!!!

    RispondiElimina
  43. Che notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    auguroni e congratulazioni di vero cuore ^_^
    Annina

    RispondiElimina
  44. ciao Sadia, congratulazioni!!!....che bella notizia!!!...tanti tanti tanti auguri anche da parte nostra!
    un abbraccione!
    Martina e Monica

    RispondiElimina
  45. con gli occhi sbrilluccicanti di emozione... in bocca al lupo!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. Che bello, Sadia!!! Congratulazioni!!!
    Un abbraccio delicato intorno alla tua pancina! ^__^

    RispondiElimina
  47. Auguri di cuore a te e a tuo marito per la meravigliosa famiglia che state allargando...un grande a in bocca al lupo e un abbraccio pieno d'affetto a te e ai gemellini!! Kinà

    RispondiElimina
  48. Che meravigliaaaaaaaaa........tantissimi super bacioni ma che felicita'.....bellissimo annuncio
    xoxo
    Iva

    RispondiElimina
  49. Che bella notizia ci dai ;) e pure col raddoppio, quindi congratulazioni alla seconda!! A quando il termine? Queste si che son notizie che leggo sempre volentieri ;)

    RispondiElimina
  50. Manco un po' e arrivano queste belle notizie...tanti auguri...chissà cosa combinerei per questo frugoletto!!!! Che bella notizia, certe cose mettono sempre di buon umore anche se il tempo è grigio!
    Complimenti anche al futuro papà...e non dimentichiamoci di lui povero!

    RispondiElimina
  51. Che bella notizia!!!!! infiniti auguri a te e a tuo marito.Goditi ogni momento nove mesi sembrano lunghi ma alla fine passano in fretta a me mancano pochi giorni ma mi sembra ieri di aver saputo di essere incinta !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  52. Tante congratulazioni Sadia! e ti capisco perchè....anch'io sono in dolce attesa! E poi 2.....gioia doppia! Buon proseguimento e goditela!!!!! Bacioni e sempre complimenti per le tue splendide card!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...