PIccoli regali per amiche grandi! ;)


Buon dì amichette del web come state? spero siate tutte bene, in forma, e più creative che mai! ;)
IO abbastanza stanca, ma benissimo, un pò affaticata dalle dimensioni in aumento, ma i lavori per il trasloco procedono, e forse tra non molto riusciamo a spostarci!! =)
Intanto mi ritaglio comunque qualche momento per scrappare... e quindi ecco a voi un diario di gravidanza realizzato qualche tempo fa per un'amichetta! =) ...e perdonatemi se ultimamente sono un pò monotematica!!! ;)

Good morning creative friends, how are you? I hope you are all fine, and as creative as usual! =)
I am fine, a bit tired due to my growing belly, but happy and busy with the move preparation... the works are going on, and soon we will be ready to move I guess! =)
meanwhile I try ti find some moment to scrap, and here I have a pregnancy diary I made for a very special friend! =) ...and excuse me if lately I am a bit mono-thematic


Quanto è carina questa Satured Canary con questo pancione?? L'ho colorata con i copic ovviamente!

How nice is this lovely Satured Canary with her huge belly?? I colored her with copic...


L'interno l'ho lasciato molto semplice, ho lavorato solo 3 divisori, per i 3 trimestri, poi le pagine sono bianche, per cui deciderà la futura mammina se usarle per scrivere, per attaccarci foto, ecografia o tutto ciò che vorrà ricordare con cura e amore! =) Nell'interno della copertina invece una busta con un biglietto e i miei auguri per lei, e per questo sogno che abbiamo la fortuna di condividere! =)

The inner is very clean and simple actually, I only made 3 dividers to split the diary in 3 trimester, and the page are empty, and plain, to be written, or to attach photos, or ultrasounds as the future mom would prefer!  In the inner of the cover instead a little envelope with my personal wishes for her and for the dream we have the fortune to share...


Il primo divisore, è anche il mio preferito... appena ho visto questo timbro florileges è stato amore... eh si perché ormai non è più solo un sogno... ma sta diventando realtà, per me come per la mia amica! =)

The first divider, is my favorite... as soon as I saw this florileges stamp has been love... yes because now is no longer just a dream, but it is getting reality, for me as for my friend! =)


...il secondo divisore... anche qui un timbro dolcissimo al quale non ho potuto resistere: l'ecografia del'amore!!! =))

...the second divider, here a s well a stamp I love, the love ultrasound! =) 


I due cuoricini li ho punchati e messi n rilievo rispetto a quelli già presenti del timbro... eh si perché anche qui abbiamo due cuoricini che battono dentro ad un pancione! ;)

The 2 hearts are punched and applied with 3 D foam, yes 2, because here as well we have two sweet little heart beating inside a belly! <3 font="">


Ed ecco l'ultimo divisore... ancora florileges anche qui... e lo spazio per una foto, magari della pancia, o un'ecografia... lo sceglierà la futura mammina! =)

And here the last divider... again florileges here as well, the space for a picture, or an ultrasound... it is up to my friend! ;)


Come sempre ho rifinito anche il dietro... 
Le carte sono stamperia, una marca alla quale solitamente non do due lire, ma devo dire che questi semplicissimi fogli a pois mi sono piaciuti da matti, forse per i colori brillanti... non so comunque ne ho fatto incetta! ;)

The back, refined as usual...
the paper is Stamperia, a brand i normally don't love... but these happy brilliant dots sheets are nice, and I bought some!! =) 


Ebbene per oggi vi ho mostrato tutto... ho altre cosine da farvi vedere ne prossimi giorni e spero di avere il tempo di farlo tra un'imbiancata ed uno spostamento di mobili... ;) Inoltre spero tanto che il mio marito super tecnologico riesca a non farmi restare senza internet a cavallo del trasloco... ma vedremo!! =)
Intanto grazie della visita.... e a presto!!!

Well that's that today, I showed you all... I have some other stuff to share with you, and hope to have time to do it soon, between the move preparation and the wall painting! =) Beside I hope my technological husband will be able to avoid we stay without internet for a while after the move... but we will see!!;)
by now thanks a lot for passing by... and see you soon back! =)

Con questo progetto partecipo a: / with this project I enter:
Deep Ocean challenge: just for girls
The ABC challenge: G for girls

11 commenti:

  1. è così bello che lo vorrei pure io che non sono in attesa XD ahahahaha
    Bravissima davvero, belli anche questi colori, così vivi e così dolci!!!!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Questo album è delizioso Sadia, la tua amica è davvero fortunata a riceverlo in dono.
    Il timbro eco è davvero splendido, hai ragione.
    Che bello poi anche lei con due gemellini, avete ancora più cose in comune (ma cosa mangiate da quelle parti??? mica è così comune qui...) :-)

    RispondiElimina
  3. è stupendo!!! e il timbro dell'ecografia? è meraviglioso! sempre florilege? un abbraccione e non stancarti troppo!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Intanto congratulazioni!!! da quando sono diventata mamma non giro tanto il web... e passo e trovo questa bella notizia bis!!! Bello!!!!!! L'album è molto carino e incredibile... quelle carte splendide sono stamperia!!! Un bacione lidia

    RispondiElimina
  5. Stupendo Sadi! Adoro il colore, i timbri e ovviamente anche l'impostazione che riesci a dare alle pagine...curatissima!
    Con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo album! Approvo la scelta dei colori e ti faccio i miei complimenti più sinceri per il timbro colorato benissimo!
    Un caro saluto
    Eleonora

    RispondiElimina
  7. bellissimo , mi piacciono anche molto i timbri di che marca sono?

    RispondiElimina
  8. bellissimo , mi piacciono anche molto i timbri di che marca sono?

    RispondiElimina
  9. Mi piace il modo in cui hai inserito i pois con carte e nastri, mi piacciono i colori, i bottoni... Brava!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...