ancora Natale in casa Hobbyland


Ciao Amiche... ben trovate.. lo so lo so Natale è passato... e lo so pure che sono strana: prima non amo il Natale e poi continuo coi post natalizi anche dopo che il periodo è finito... ma questa è la card che ho fatto per Carlino Maritino, e ci tenevo a mostrarvela...

Hi friends... welcome back here... I know Christmas is over... and I also know I am a bit strange... first do not like Christmas, and then keep on posting Christmas stuff even after holiday... but this is the card I mad to my Hubby, and rally wanted to share it with you...


la card in se è assai semplice, fatta con le fustelle della coppia creativa carinissime... devo dire che non è stato amore a prima vista con questa fustella.... ma anche se pian piano me ne sono comunque innamorata perdutamente! =)

The card is really simple, made with the coppia creativa die... it didn't catch my heart immediately... but after a while I totally fell in love with it!


L'immagine è un'immagine digitale di MIC, colorata con i copic, che trovate da Hobbyland Fantasia & Creatività come le fustelle usate...

The image is a MIC image, colored with copic, which you can find at Hobbyland Fantaia & Creatività shop...


anche la fustella che si intravede all'interno fa parte del duo della copia creativa... deliziosa non trovate?
Bene amiche mie, per oggi è tutto... sono cotta e stravolta dal raffreddore... e la giornata e appena cominciata... non so bene come farò a trascinarmi fino a sera con le due stelline scalmanate ma ce la posso fare... intanto grazie di essere passate di qua e se sopravvivo ci si vede nuovamente qui nei prossimi giorni! =)

even the die you see inside is part of the same duo by la coppia creativa... lovely, isn't it?
Well that's that friends... I am tired and proved by a bad flue, I do not have ide how I'll manage to go all through the day long with my little stars... but some way I'll do... see you very soon back if I survive! =) thanks for passing by!

4 commenti:

  1. Bellissima la card.. colori magnificamente!!!
    Auguri per il tuo raffreddore.. e un bacetto alle stelline!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che splendore Sadia! Timbro e colorazione meravigliosi!!! Guarisci predominante! Baci, Mony

    RispondiElimina
  3. Ciao Sadi, bellissima anzi strepitosa questa card, quel timbro è bellissimo e adoro come l'hai colorato. Belle anche le fustelle che hai usato per creare la card.
    A presto da Francy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...