walking together...


...e buongiorno amiche... spero sia davvero un buon giorno =)
oggi volevo mostrarvi un Lo iniziato qualche tempo fa, durante la giornata di dimostrazioni che si è tenuta da Hobbyland in occasione del 2° compleanno dell'attività... e che sono finalmente riuscita a finire...

Go
od morning friends... I hope it is really a good day for all of you...
today I wanted to share a Lo I made some time ago, I started working on it at Hobbyland during the party for the second birthday of the shop, and finally found a few minutes to finish it...


ho usato dei ritagli di una collezione di carte simple stories... e che ve lo dico a fà! lo sapete ormai sono le mie preferite: un nome una garanzia!!! =D

I used some simple stories paper scrap... a lovely collection, but I do not even to tell you, you know it is one of my favorite paper company: a name you can trust!! =)


ho tagliato la parolina together con la die di kesi art, e l'ho dorata col foil... oro che passione!!!

I cute the together word with the kesi art die, and made it gold with foil: gold what a passion! 




ho lavorato il fondo con uno stencil, e del gesso, e l'ho colorato coi gelatos... altra passione del momento... colore colore colore è il mio mantra del momento... odio l'inverno e odio il freddo, e usare il colore in tutte le sue forme mi consente di trattenere il fiato e arrivare sino alla bella stagione! =)

I worked on the background with plaster, and with a stencil, then colored with gelatos, another of my lat passion... I hate winter and cold, and gelatos is a way hold my breath and wait for summer!! =)


ormai è assodato, i Lo sono come le ciliegie: uno tira l'altro!!!! ...in questo periodo ne farei mille... ho già in testa il prossimo.... quindi preparatevi!!!!!=D
bene amiche mie... per oggi è tutto, vi aspetto nei prossimi giorni, con altri lavori... è un periodo che ho mille mila cose in ballo, ma tranquille troverò pure il tempo di postare (spero)!!!
a prestissimo, grazie di essere passate di qua! =)

Con questo Lo partecipo a due sfide: 
Scrap dream, che chiede un titolo in inglese
carta Fyche: foto e frase d'ispirazione


it is a fact: Lo are like cherries one leads to another!! I already have the next on my mind! =) so be ready, and stay tuned!!!
well today that's that friends... I wait you back here next days.. it is a very busy period... but I promised, I'll find time to blog as well (I hope!!) =)
thanks for passing by... see you very soon back! =)

with this I enter:
Scrap dream, che chiede un titolo in inglese
carta Fyche: foto e frase d'ispirazione

7 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Non ho parole... semplicemente divino! Oltretutto sei riuscita a farmi piacere e ispirare con dei colori per me non facili da usare, come il fucsia o il verde acido!

    RispondiElimina
  4. che dire.....meraviglioso. punto!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...